annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

http://bmwmania.altervista.org/html/...ndex.php?cat=2

sederotto.....ohoo..luci a led..ohooahaaa

eh ragno ti sei perso un pò di passaggi! ma giusto un pò! in pratica avevo ordinato la nuova bravo 150cv mjet..dopo circa una settimana ho disdetto l'ordine per comprare un alfa gt usata stupenda (nera, 18" e pelle rossa...) la fregatura è che la car è stata venduta anche ad un altro ragazzo! In pratica metre il mio venditore mi faceva il contratto...un 'altro venditore la stava piazzando ad un altro cliente! Visto che lui faceva finanziamento mi han consigliato di aspettare (visto che volevo quella) l'esito della finanziaria...ahimè il finanziamento gliel'hanno passato!
    Così per evitare un procedimento legale (perchè avevo intenzione di procedere visto che mi han venduto una macchina già venduta) mi han offerto un bel sconticino... e tagliando gratis...eheheh così ho visto questa bella bimba tedesca di germania che l'avevan appena ritirata...ed è stato amore a prima vista!

Vi racconto una kikka...in teoria prima di questa avevo adocchiato una brera 2.4 blu con lo sky... tra sconti vari con 27k euro la prendevo..aveva 6 mesi di vita...ma quando sono entrato per provarla..azz se è piccola dentro!con le ginocchia sbattevo contro il devioluci e tergicristallo!ahaha.....

grazie guhol, alla fine netti..gli ho dato quasi 18k euro....macchian con 52k km tutti tagliandati...insomma una botta di culo senza senso!hihi

che kit xeno hai messo? quanti gradi?

Commenta

Allora raga...ho fatto questa foto sulla stessa strada

anabbaglianti prima:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Abbaglianti dopo

Commenta

E adesso.......................

Anabbaglianti xeno

Abbaglianti xeno

Commenta

Allora sono della HID...sinceramente il modello preciso nn lo so xke si è occupato a tutto un mio amico,colui che poi me li ha montati..comunq solo le h4 bixeno quelle che però sono quelle che riconosce e nn quelle che da errore il cdb come quando ti si fulminano le luci!!!sono 6000k..appena le accendo fanno una sflesciata fantastica"classica sfesciata di quando si accendono gli xeno...i primi secondi sono viola poi appena si scaldano si vede che cambiano gradazione e diventano bianchi ghiaccio!!!gli abbaglianti fanno giorno...sono super sodisfatto!!!stasera faccio più foto!!poi un altra cosa..prima avevo le white xenon quelle classiche bianche,però avevo quelle più potenti,quelle che sulla scatola c'era scritto +50!!beh mi stavano iniziando a rovinare le parabole..sul pezzo superiore sopra la lampadina si nota che è leggermante bruciacchiata!!fortuna ho montato i xeno è le ho tolte dopo 3 settimane dal montaggio senno mi facevano un disastro!!!NN LE MONTATE!!
          Ultima modifica di guhol; 27-10-2007, 09:58.

Commenta

Durante la lavorazione

Commenta

bene!!ma i fari poi li hai regolati con l'aggeggio ottico che hanno in officina??

le auto che incontri per strada ti lampeggiano??

how much??
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

complimenti per gli xeno
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  bene!!ma i fari poi li hai regolati con l'aggeggio ottico che hanno in officina??

le auto che incontri per strada ti lampeggiano??

how much??
                  Si li abbiamo regolati!!!comunq le macchine nn mi hanno mai slampeggiato...x ora!!comunq li ho pagati 285 euro!!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    Si li abbiamo regolati!!!comunq le macchine nn mi hanno mai slampeggiato...x ora!!comunq li ho pagati 285 euro!!!
                    ah, in teoria se regolati con l'aggeggio(che si basa su lampade normali) i fari dovrebbero risultare leggermente abbaglianti per chi incroci per via della luminosità dello xeno

al limite li tieni a 1 anzichè a 0 col regolatore...

non male il prezzo

ah...se riesci posta foto di come sono state sistemate le centraline e i cablaggi!!
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      complimenti per gli xeno
                      Grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                      X