annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

il montaggio el kit va fatto entro un anno di vita e 20.000km...oltre non te lo montano più!

il bello è che era omologato...se devo fare di straforo faccio a modo mio...
    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
      il montaggio el kit va fatto entro un anno di vita e 20.000km...oltre non te lo montano più!

il bello è che era omologato...se devo fare di straforo faccio a modo mio...
      ma 5000 € e tutta quella roba ....... non è detto che mi serva a me ....
      può bastarmi solo qualche chicca ma non tutta
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma 5000 € e tutta quella roba ....... non è detto che mi serva a me ....
        può bastarmi solo qualche chicca ma non tutta
        per te dovrebbero aprire allora i "supermarket Abarth"...vai dentro e col carrello ti pigli quello che vuoi
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          per te dovrebbero aprire allora i "supermarket Abarth"...vai dentro e col carrello ti pigli quello che vuoi
          allora sarebbe il massimo
          poi comunque se parliamo di GP
          -Mjet 130 cv Sport
          -Abarth 155cv
          costano più o meno uguali, entrambe molto equipaggiate .....e una è più bella e và più dell' altra ........senza nulla togliere alla Sport
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

vabbè peppe è inutile discutere con te....il discorso è che per una per avere il top spendi 18.000circa...io 16.000con lo sconto...
            l'altra per avere il top 24.000...con 8mila euro sai che preparazione ci fai sul 1.9?basta vedere un vecchio trafiletto riposrtato proprio su elaborare...hanno preparato un'alfa 147 115cv jtd...portata a 225cv...
            il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

ciao cb!!tutto ok??

bixeno a 210 euro??dove??
              ciao roby vedo che ti ricordi....

sono andato sabato a prenderli dal ragazzo che li fa...i xenonlamp lit digit e no top line,perche non contano su macchine "piccole" i top line sono consigliati su macchine con molta elettronica e centraline tipo mercedes bmw ecc....ne abiamo portati via 7 kit....cosi ci ha spiegato le differenze il funzionamento le nuove centralineecc.... molto gentile....

poi se volete vi posto delle foto...
              VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
              >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
              www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

Originariamente inviato da CB DESIGN Visualizza il messaggio
                ciao roby vedo che ti ricordi....

sono andato sabato a prenderli dal ragazzo che li fa...i xenonlamp lit digit e no top line,perche non contano su macchine "piccole" i top line sono consigliati su macchine con molta elettronica e centraline tipo mercedes bmw ecc....ne abiamo portati via 7 kit....cosi ci ha spiegato le differenze il funzionamento le nuove centralineecc.... molto gentile....

poi se volete vi posto delle foto...
                ah capisco...sbaglio o il listino per quelli che hai tu è attorno ai 300??

se li trovassi attorno ai 200 come te un pensiero ci scapperebbe...300 per adesso no
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da CB DESIGN Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti....sto leggendo un po di cose pero per via del poco tempo,non rispondo quasi mai...cmq li ho montati anche io i xenonlamp...molto validi 6000k secondo me è la graduazione perfetta.h4 bixeno...pagati 210 eu e me li sono montati una cavolata....

per chi fosse interessato i ho il 1.4 16v assetto -5 eibach dist dietro 15mm nera,interni in pelle griglia ant superiore verniciata di nero...adesso....sto progettando una versione kustom.....da renderla unica unica unica,ma senza stravolgerla....
                  una curiosità...
                  visto che hai montato il kit bixeno,volevo sapere,ma quando di giorno o cmq quando le lampade stanno spente,vuoi lampeggiare a qualcuno con gli abbaglianti,le lampade funzionano uguali alle originali,o hanno un ritardo di risposta o qualche altro inconveniente?
                  ti chiedo questo,perchè tutti gli xeno,quando si accendono,impiegano mediatemente da 2 a 3 secondi per raggiungere la luce piena,e dunque pensavo,ma in caso si debba abbagliare a qualcuno,come funzionano?

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
                    una curiosità...
                    visto che hai montato il kit bixeno,volevo sapere,ma quando di giorno o cmq quando le lampade stanno spente,vuoi lampeggiare a qualcuno con gli abbaglianti,le lampade funzionano uguali alle originali,o hanno un ritardo di risposta o qualche altro inconveniente?
                    ti chiedo questo,perchè tutti gli xeno,quando si accendono,impiegano mediatemente da 2 a 3 secondi per raggiungere la luce piena,e dunque pensavo,ma in caso si debba abbagliare a qualcuno,come funzionano?
                    come gli originali, quindi quando tu comandi l'accensione e il lampeggio...si attiva l'impianto xeno al posto delle lanpadine...quindi se ha tempi lunghi di accensione hai poca luce

però questo problema si è ridotto parecchio con l'introduzione delle ballast digitali...ma è ancora presente

sabato sera ho visto la macchina di un mio amico che ha appena messo un kit con le h1 e ci mettono sui 3-4secondi ad andare a regime...però ha preso un kit abbastanza economico (130euro)

Commenta

come gli originali, quindi quando tu comandi l'accensione e il lampeggio...si attiva l'impianto xeno al posto delle lanpadine...quindi se ha tempi lunghi di accensione hai poca luce

però questo problema si è ridotto parecchio con l'introduzione delle ballast digitali...ma è ancora presente

sabato sera ho visto la macchina di un mio amico che ha appena messo un kit con le h1 e ci mettono sui 3-4secondi ad andare a regime...però ha preso un kit abbastanza economico (130euro)
                      mi autoquoto comunque il problema è molto relativo visto che adesso i fari si tengono sempre accesi...io almeno li accendo appena fuori dal garage e li spengo appena prima di spegnere la macchina...quindi zero problemi anche in caso di lampeggio con gli xeno

Commenta

Sto operando...
                      X