Ciao ragazzi!!dopo 3 mesi di assenza eccomi!!!!sono a quota 38800km!!!la topa va sempre meglio!!!!una cosa!!!mi č presa la fissa di mettere di xeno!!!molla tu come ti trovi???dimmi qualcosa in riguardo!io ora ovviamente nn ho le lampadine originali ma ho quelle bianche,le white xenon o come si chaimano!!!grazie mille!!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Un grande Ciao a tutti! Ho visto sul sito della NOVITEC, che vendono la loro Grande Punto X-ONE bianca! C´é qualcuno che mi puó dare una dritta a chi mi posso rivolgere in Italia per questa vettura? C´é un´importatore? GRAZIE
contatta Georg Huber presso la Speedcars di Bolzano www.speedcars.it
č importatore ufficiale Novitec
Ciao ragazzi!!dopo 3 mesi di assenza eccomi!!!!sono a quota 38800km!!!la topa va sempre meglio!!!!una cosa!!!mi č presa la fissa di mettere di xeno!!!molla tu come ti trovi???dimmi qualcosa in riguardo!io ora ovviamente nn ho le lampadine originali ma ho quelle bianche,le white xenon o come si chaimano!!!grazie mille!!!!
Grande Guhol...da quanto non ci si sentiva!?!?!...
Io sono a quota 13000 km, e anche la mia ha fatto salti da gigante come
fluidita' di marcia e "cattiveria" nel divorare i giri tra i 2000 e i 4000..e oltre
Per il kit xeno, io mi trovo bene, monto un bixeno H4 della xenonlamp, da 6000K come gradazione luminosa (la migliore secondo me, xké azzurro ghiaccio come colore, da 4500K é un po' troppo bianco e da 8000K tende al blu e le f.d.o. ti sgamano subito), mi é costato 400 euro fra acquisto e montaggio, per maggiori info ed eventuale acquisto vai qui:
Grande Guhol...da quanto non ci si sentiva!?!?!...
Io sono a quota 13000 km, e anche la mia ha fatto salti da gigante come
fluidita' di marcia e "cattiveria" nel divorare i giri tra i 2000 e i 4000..e oltre
Per il kit xeno, io mi trovo bene, monto un bixeno H4 della xenonlamp, da 6000K come gradazione luminosa (la migliore secondo me, xké azzurro ghiaccio come colore, da 4500K é un po' troppo bianco e da 8000K tende al blu e le f.d.o. ti sgamano subito), mi é costato 400 euro fra acquisto e montaggio, per maggiori info ed eventuale acquisto vai qui:
Era nda tanto tempo..mi avevano bannato..ma ho sempre seguito da dietro le quinte!!!ma tu hai montato pure i lavafari e il faro con la "lente"?..allora...un mio amico che fa il carrozziere all'officina di mio padre me li ha ordinati proprio oggi!!!...della xenolamp..top line...h4 bixeno...300 euro!!!x il montaggio mi ci pensa lui!!!ma com'č??Fanno giorno quando le accendi??!!
Era nda tanto tempo..mi avevano bannato..ma ho sempre seguito da dietro le quinte!!!ma tu hai montato pure i lavafari e il faro con la "lente"?..allora...un mio amico che fa il carrozziere all'officina di mio padre me li ha ordinati proprio oggi!!!...della xenolamp..top line...h4 bixeno...300 euro!!!x il montaggio mi ci pensa lui!!!ma com'č??Fanno giorno quando le accendi??!!
Si' si' tranquillo, luce bianco-azzurrina glaciale (se hai scelto 6000k come gradazione) illuminerai molto piu' intensamente, piu' in lungo e piu' in alto, probabilmente dovrai spostare la regolazione assetto fari da "0" a "1" perché qualche macchina ti fara' gli abbaglianti...cmq non c'é né lente né lavafari, ci sono le lampade, con i relativi cablaggi e le 2 centraline
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
raga...........sentendo parlare alcuni colleghi al lavoro che sono un po antifiat e roba varia......mi stanno smontando sull'acquisto della grande punto....uno d loro mi dice che ce l'ha il fratello e ...sentite un po.... si č perso la mascherina anteriore sull'autostrada gli si č letteralmente staccata....
gli entra l'acqua nell 'abitacolo,
le lancette del quadro strumenti con le spie sembrano un albero di natale!!!!!
...... ragazzi ma anche le vostre fanno cosi?????
poi c'ha il cassetto portaoggetti che nn gli kiude bene e vibra sullo sconnesso.....
fatemi sapere......sto andando in crisi......cioč ho paura a spendere dei soldi e poi ritrovarmi un bidone d macchina.... xo mi piace e quella che ha un mio amico di questi difetti nn ha neanche l'ombra, gli hanno solo sotituito una volta in garanzia la scatola dello sterzo, xke le prime erano difettose. grazie x quanti risponderanno
Commenta