annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
    grazie ma preferisco mantenerla "liscia" per come mamma Fiat l'ha fatta.
    non per mancanza di fiducia nei confronti di questi prodotti,ma molta gente che li ha comprati,montati e utilizzati dopo un pò li toglie perchè funzionano male o non rendono per come dovrebbero,senza contare che tutti quelli che lo hanno montato su GPunto 90 cv dichiarano che il buco sotto i 2000 giri rimane,anche se meno percettibile.

guarda che mica ti voglio vendere un modulo, dico solo quello che ho come esperienza per esserti di aiuto.......... io buchi non ne ho più senti anche perche a 1650 giri è gia in coppia..........
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

ma per carità,non è che pensavo che volessi vendermene uno,solo che anch'io esprimevo la mia opinione su questi oggetti.

Commenta

Tornato dalla parentesi garda, il viaggio con la gp nn è stato stressante come pensavo, la gp sport rimane comoda e nn spezza la schiena come la sporting dopo 3-4 ore di guida, soddisfatto dei consumi che ad andature tranquille 120-130km/h, con qualche sparata ogni tanto, si sono stabilizzati a 6.3l/100km cioè 15.9 km/l, nn male considerando l'auto carica di passeggero e di bagagli!
        Ultima modifica di Mazzo; 13-08-2007, 10:49.
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

ciao gentee!!

saluti a tutti!!!

cavolo se si sente la mancanza di molla..molla ndò staiiii!!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
            ciao gentee!!

saluti a tutti!!!

cavolo se si sente la mancanza di molla..molla ndò staiiii!!
            heilà!!

passato in mano nemica vedo... ...
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ho guidato il naftone,veramente esaltante,spacca! complimenti alla Fiat
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

già elizabeth..spacca di brutto!! specie il collettore...hhihi...

wee roby sì beh..ehm.. in effetti è andata così...alla fine la voglia di avere una trazione posteriore ha avuto la meglio, specie nei confronti della professionalità del venditore da cui ero andato x prendere il gt.... sì perchè in pratica quel gt che avevo preso...era stato fermato già un altro ragazzo...quindi eravamo in due a comprare la stessa auto! Insomma devo ammettere che ad auto ho una sfiga non indifferente...bauhaua...

Commenta

già elizabeth..spacca di brutto!! specie il collettore...hhihi...

wee roby sì beh..ehm.. in effetti è andata così...alla fine la voglia di avere una trazione posteriore ha avuto la meglio, specie nei confronti della professionalità del venditore da cui ero andato x prendere il gt.... sì perchè in pratica quel gt che avevo preso...era stato fermato già un altro ragazzo...quindi eravamo in due a comprare la stessa auto! Insomma devo ammettere che ad auto ho una sfiga non indifferente...bauhaua...
                  bè direi che sotto il profilo prestazioni hai fatto decisamente un buon acquisto
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

già già... considera che x ora monto i 17 ma a libretto ho i 18" con le 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore....inutile dire che a settembre ordino i cerchi nuovi buahau.... ovviamente krukko style!

e tu che mi racconti? finito l'impianto audio??

Commenta

già già... considera che x ora monto i 17 ma a libretto ho i 18" con le 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore....inutile dire che a settembre ordino i cerchi nuovi buahau.... ovviamente krukko style!

e tu che mi racconti? finito l'impianto audio??
                      quasi...non riesco mai a lavorarci più di tanto...tant'è che ho un fruscio da risolvere e finora non ho ancora fatto prove serie per risolvere

se riesco nei prossimi giorni vado avanti un pò

Commenta

Sto operando...
                      X