annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [2]

    Raga grazie mille!!stasera vi faccio sapere!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [2]

      Un consiglio per sganciare gli agganci della scatola del filtro spingi un pň verso il basso e poi tiri verso destra altrimenti non viene fuori..
      Grande Punto Sport 130cv

      - Guarda il sito della mia ex 147

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [2]

        Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
        Un consiglio per sganciare gli agganci della scatola del filtro spingi un pň verso il basso e poi tiri verso destra altrimenti non viene fuori..
        Quoto, Marco ho visto le foto della tua gpuntozza, é gemellissima della mia
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [2]

          Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,faccio parte del forum "accanto" delle Cinquecento&Seicento.
          visto che mi sono ormai deciso a vendere la mia piccolina e comprare una Grande Punto Multijet,vorrei chiedere se qualcuno di voi saprebbe dirmi pregi e difetti,anche prestazionali dei Multijet 75 e 90cv.
          mi piacerebbe prendere una 130 cv,ma le finanze non me lo permettono e dunque ho ripegato sulle motorizzazioni da "passeggio" solo che ora,mi piacerebbe sapere fino a che punto conviene prendere la 90 rispetto alla 75 al di lŕ delle varie prove lette su diverse riviste.
          alla fine spendere qualche migliaio di euro in piů conviene? e per quale motivo?

          ringrazio tutti!
          ora che il 90cv non ha piů il buon in basso č un buon motore

          se ti va puoi leggere delle impressioni nel forum dedicato alla gp

          90cv

          75cv

          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [2]

            Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
            boh chi lo sŕ..rimappa e poi ci dici!

            cmq tieni presente numerosi fattori, il mio modulo non č standard, č sě quello della alientech ma č stato rivisto dopo aver scaricato la mia mappa dal preparatore rossomotorsport, modulo che interviene sia sulla pressione turbina che nella portata del gasolio. In piů ho il filtro a pannello bmc, scarico diretto e trattamento completo sintoflon... ah..la car ha 33k km quindi č bella slegata..... metti questo insieme di tanti piccoli fattori e scopri che i 225 non sono utopia. E parlo di 225 di tachimetro...non scordarlo.

            Poi aggiungiamo che la tua arriva (sempre di tachimetro eh) ai 210 a 3900 giri.... la mia VI arriva a 4200. E vuoi che 300 giri uniti ad una sesta che č tutto tranne che da riposo non sono utili per "guadagnare" 15 km/h in piů?!
            Nn stavo a contestare la velocitŕ, ci credo che prendi i 225, quello che mi fa pensare che la gp 130 ha una mappa molto conservativa, con una mappa standard si tirano fuori 160cv, e cč anche chi ne ha tirati fuori 185!

            Con il modulo la fumositŕ č aumentata? Te lo chiedo perchč la mia da originale nn fuma e mi sto preoccupando che nn abbia una mappatura troppo magra...
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [2]

              Il fatto č che se si vŕ sopra i 150cv i collettori fanno crack

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [2]

                Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                Il fatto č che se si vŕ sopra i 150cv i collettori fanno crack
                Questa storia dei collettori č preoccupante, quello che mi interessa č se la fiat č a conoscenza di questo difetto...
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [2]

                  Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                  Questa storia dei collettori č preoccupante, quello che mi interessa č se la fiat č a conoscenza di questo difetto...
                  Quoto...anche per il fatto della scarsa fumositá di "serie"'
                  L'Alfa GT mjet 150cv di un mio amico fuma moltissimo rispetto alla
                  mia, c'é da dire che ha pero' 55.000 km, ed é di Marzo 2005.
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [2]

                    Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Quoto...anche per il fatto della scarsa fumositá di "serie"'
                    L'Alfa GT mjet 150cv di un mio amico fuma moltissimo rispetto alla
                    mia, c'é da dire che ha pero' 55.000 km, ed é di Marzo 2005.
                    non ti preoccupare che inizia a fumare..

                    la mia se ci apro tutto fuma bene..

                    poi se cambio verso i 2000-2200 giri ogni cambiata fa la sbuffata...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [2]

                      Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                      non ti preoccupare che inizia a fumare..
                      a mia se ci apro tutto fuma bene..
                      poi se cambio verso i 2000-2200 giri ogni cambiata fa la sbuffata...
                      Se vuoi anche lo sbuffo di turbina metti il filtro a pannello BMC, poca
                      spesa e massima resa
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X