annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Se non hai il sub NON comprare quello che da la fiat ma comrpane uno decente che con poco di + ottieni MOLTO di +!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Ciao...e buongiorno a tutti
      Se non sei proprio uno di quegli audiofili che guarda "il capello", l'impianto
      di serie della GPunto va benone, io ho l'impianto con subwoofer da 100W
      e si sente divinamente bene, senza distorsione, tenendo i treble quasi
      al massimo e i bassi a 0 - +1, fader e balance a 0....poi c'é la banda equalizzatrice personalizzabile che io tengo su "EQ PRESET", cioé le impostazioni di fabbrica

Ovvio che se poi uno alza a palla con i bassi a +6 si sente male per forza
      Lí sta sempre nel buon senso dell'utilizzatore

Stamattina, in terza marcia, e ruote non perfettamente dritte mi
      é partito l'asr

esatto...l'impianto di serie non è malvagio...è normalissimo per ascoltare un pò di musica

io fra poco sarò quasi pronto per iniziare l'Abbuso Sonoro sulla mia
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        Se non hai il sub NON comprare quello che da la fiat ma comrpane uno decente che con poco di + ottieni MOLTO di +!!
        Quotissimo...

Commenta

Comunq raga io ho fatto un impiantino....ma ho dovuto praticamente sbuzzare tutta la macchina..se ci ripenso mi metto le mani nei capelli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
            Comunq raga io ho fatto un impiantino....ma ho dovuto praticamente sbuzzare tutta la macchina..se ci ripenso mi metto le mani nei capelli!!!!
            già...io me le metto ancora prima di iniziarlo

non ne vengo fuori...va a finire che mando tutto in malora e rivendo i pezzi
            (anche s ela macchina non c'entra nel discorso )
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Buon pomeriggio a tutti, domani la mia gpunto festeggia i 2 mesi di vita
              Ho tagliato il traguardo dei 4000 km
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Superati i 5000km le prestazioni della mia gp sono migliorate progressivamente.

Oggi invece le prime magagne, si è accesa la spia avaria luci di posizione, speravo che fosse un contatto, ma purtroppo la posizione destra è saltata
                Ultima modifica di Mazzo; 20-04-2007, 14:06.
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                  Superati i 5000km le prestazioni della mia gp sono migliorate progressivamente.

Oggi invece le prime magagne, si è accesa la spia avaria luci di posizione, speravo che fosse un contatto, ma purtroppo la posizione destra è saltata
                  ne sei proprio sicuro???anche a me un paio di volte non si accendeva la posizione destra e mi segnalava l'anomalia....ma girando con la car si accendeva e nessun problema

probabilmente la parte destra è soggetta a schizzi quando si gira col bagnato oppure si lava la car e un pò di umidità raggiunge la posizione...

Commenta

Buon weekend a tutti, multijettati, starjettati e gpuntati col punto g
                    Ci sentiamo lunedi'
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Buon weekend a tutti, multijettati, starjettati e gpuntati col punto g
                      Ci sentiamo lunedi'
                      ciao molla!!buon weekend

Commenta

Sto operando...
                      X