annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
    Raga una cosa!!!ma voi notate differenza usando il diesel normale o il blu diesel o oro diesel ecc..??
    io uso sempre il gasolio normale shell...oltretutto da 2 soli distributori nella mia zona (uno a Rovigo città e l'altro ad Adria)

mi sono sempre trovato benissimo e il gasolio è di ottima qualità, mai trovato acqua o altre schifezze
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

lessi su un vecchio 4 ruote che il miglior gasolio (in termini di prestazioni) è il tamoil

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        lessi su un vecchio 4 ruote che il miglior gasolio (in termini di prestazioni) è il tamoil
        anch'io lo lessi su una prova fatta da Auto parecchio tempo fa...però il tamoil era già raffinato e senza zolfo (tipo bludiesel o Vpower) e di conseguenza costava qualcosa in più per litro

io resto fedele allo zolfo finchè durerà...non mi fido dei desolforati a meno che non sia il Vpower in cui specificano l'aggiunta di additivi che mantengono un'azione simile a quella dello zolfo...ma il costo per litro è proibitivo
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          anch'io lo lessi su una prova fatta da Auto parecchio tempo fa...però il tamoil era già raffinato e senza zolfo (tipo bludiesel o Vpower) e di conseguenza costava qualcosa in più per litro

io resto fedele allo zolfo finchè durerà...non mi fido dei desolforati a meno che non sia il Vpower in cui specificano l'aggiunta di additivi che mantengono un'azione simile a quella dello zolfo...ma il costo per litro è proibitivo

no,no..il tamoil era stato confrontato con il blu diesel e il vpower diesel e il diesel one quindi tutti senza zolfo.il bello e che costava e costa come il gasolio normale

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            no,no..il tamoil era stato confrontato con il blu diesel e il vpower diesel e il diesel one quindi tutti senza zolfo.il bello e che costava e costa come il gasolio normale
            ah ok ho capito...

si cmq il tamoil costa come il gasolio normale...ma in assoluto il prezzo è superiore ai gasoli normali di altre case...

stasera ho fatto rifornimento alla shell e siamo a quota 1,108 euro/l

Commenta

quoto...infatti nel rifare l'impianto il tweeter deve essere spostato per forza...

forando la parte alta della cartella porta (credo sarà il mio caso) oppure trovando altra collocazione sul cruscotto con eventuali strutture ad hoc (migliore ma costosa e laboriosa)
              roby hai presente dove ho messo io i tw??

bene... in un recente raduno ho fatto secondo in sql e il giudice mi diceva di metterli più sù.... mi consigliava o nel montante o nel triangolo di vetro tra portiera e parabrezza... mi fà "peccato che hai la scena sonora bassa altrimenti eri primo"... d'oh... quindi visto che devi ancora iniziare i lavori ti conviene prendere in considerazione l'idea di non mettere il tw in portiera....

Commenta

ah ok ho capito...

si cmq il tamoil costa come il gasolio normale...ma in assoluto il prezzo è superiore ai gasoli normali di altre case...

stasera ho fatto rifornimento alla shell e siamo a quota 1,108 euro/l
                io faccio rifornimento quasi sempre all'ip..e costa circa 1,104...questo gasolio è sempre in aumento!!!chissa dove arriveremo!!!qualche mese fa con 20€ mettevo poco più di 19 litri..ora malapena 18!!!baaaaah..

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio

bene... in un recente raduno ho fatto secondo in sql e il giudice mi diceva di metterli più sù.... mi consigliava o nel montante o nel triangolo di vetro tra portiera e parabrezza... mi fà "peccato che hai la scena sonora bassa altrimenti eri primo"... d'oh... quindi visto che devi ancora iniziare i lavori ti conviene prendere in considerazione l'idea di non mettere il tw in portiera....
                  si ho presente...probabile che lo metta più o meno nella stessa posizione...purtroppo non mi va di fare lavori troppo invasivi

cercherò di sopperire con l'aiuto dell'elettronica studiando bene i tagli del crossover e le pendenze, teoricamente dovrei ottenere un risultato sufficiente lo stesso...vedremo

Commenta

allora prova a inclinarlo un pelo verso l'alto... magari aiuta!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio

i tweeter in porta???
                      Mettiti sui MONTANTI, non sui triangoli che ti hanno detto!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X