annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    raga...........sentendo parlare alcuni colleghi al lavoro che sono un po antifiat e roba varia......mi stanno smontando sull'acquisto della grande punto....uno d loro mi dice che ce l'ha il fratello e ...sentite un po.... si è perso la mascherina anteriore sull'autostrada gli si è letteralmente staccata....
    gli entra l'acqua nell 'abitacolo,
    le lancette del quadro strumenti con le spie sembrano un albero di natale!!!!!
    ...... ragazzi ma anche le vostre fanno cosi?????
    poi c'ha il cassetto portaoggetti che nn gli kiude bene e vibra sullo sconnesso.....
    fatemi sapere......sto andando in crisi......cioè ho paura a spendere dei soldi e poi ritrovarmi un bidone d macchina.... xo mi piace e quella che ha un mio amico di questi difetti nn ha neanche l'ombra, gli hanno solo sotituito una volta in garanzia la scatola dello sterzo, xke le prime erano difettose. grazie x quanti risponderanno
    io non ho avuto nessuno di quei problemi...a parte il cassetto che per sua costruzione è un pò sbilenco

all'inizio la mia aveva una piccola vibrazione ad una porta che ho eliminato quando ho blindato gli sportelli per l'impianto, e dei rumori dalle porte nelle buche che erano dovuto ad un errato posizionamento degli agganci delle serratura sulla scocca...anche questo risolto in 10 minuti con una brugola

se ti piace...prendila...può andarti bene o male con qualsiasi altra macchina o marca
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      io non ho avuto nessuno di quei problemi...a parte il cassetto che per sua costruzione è un pò sbilenco

all'inizio la mia aveva una piccola vibrazione ad una porta che ho eliminato quando ho blindato gli sportelli per l'impianto, e dei rumori dalle porte nelle buche che erano dovuto ad un errato posizionamento degli agganci delle serratura sulla scocca...anche questo risolto in 10 minuti con una brugola

se ti piace...prendila...può andarti bene o male con qualsiasi altra macchina o marca
      si e su questo sono d'accordo ke puo dirti bene o male......xo la grande punto ha anche un po la nomina a portarsi a spasso una serie d problemini....alcuni di poco conto e altri no.........
      ma il cassetto un po sbilenco si puo sistemare???? mi sembra che sul forum della grande punto c'era qualcuno che aveva trovato una soluzione.... sapete qlcosa a riguardo????

Commenta

premetto che parlo per sentito dire sia in officina che sui forum...uno è venuto in officina e ci ha detto che si è staccata la calandra...ma c'erano dei segni da cacciavite sui lati,o gliela volevano rubare o l'ha rotta lui...sul gpc...molti hanno avuto difficoltà a levarla via...proprio per i robusti attacchi...poi..ci sta anche il difetto per carità...

acqua...mai riscontrato personalmente...ne sentito....

sulle lancette ho sentito qualcosa qui sul forum ma in officina nulla...cmq se non erro è un difetto della prime versioni risolvibile con l'aggiornamento...se non ricordo male...

per il cassetto è solo da registrare...

poi i discorsi sono sempre i soliti...a chi non piace fiat è sempre pronto a sparare a zero...a un mio amico è successo quello,a mio cugino quell'altro ecc...
        mio zio per esempio doveva partire per le vacanze con il grand cheroke...è andato in blocco e non volava saperne di mettere le marce...cambio automatico...con questo non vuol dire che tutti i cheroke fanno schifo...va anchea fortuna purtroppo!

il problema qual'è che senti poco parlare di problematiche di marchi prestigiosi perchè secondo te uno spende (ipotizzo)40mila euro di macchina e ti viene a dire che è difettosa?non credo...

però sono il primo a dire che qualche difettuccio la gp ce l'ha vedi scatola giuda,maniglie della5porte...etc...

valuta tu...io molto probabilmente l'acquisterò...vedremo in che versione...
        il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

si e su questo sono d'accordo ke puo dirti bene o male......xo la grande punto ha anche un po la nomina a portarsi a spasso una serie d problemini....alcuni di poco conto e altri no.........
          ma il cassetto un po sbilenco si puo sistemare???? mi sembra che sul forum della grande punto c'era qualcuno che aveva trovato una soluzione.... sapete qlcosa a riguardo????
          io avevo letto di qualcuno (nn ricordo chi) che aveva risolto modificando la serratura (o solo regolandola...)

non ci ho ancora guardato sinceramente perchè è una cosa da poco...in pratica la fessura è un pò irregolare una volta chiuso il cassetto perchè c'è solo il fissaggio al centro
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
            premetto che parlo per sentito dire sia in officina che sui forum...uno è venuto in officina e ci ha detto che si è staccata la calandra...ma c'erano dei segni da cacciavite sui lati,o gliela volevano rubare o l'ha rotta lui...sul gpc...molti hanno avuto difficoltà a levarla via...proprio per i robusti attacchi...poi..ci sta anche il difetto per carità...

acqua...mai riscontrato personalmente...ne sentito....

sulle lancette ho sentito qualcosa qui sul forum ma in officina nulla...cmq se non erro è un difetto della prime versioni risolvibile con l'aggiornamento...se non ricordo male...

per il cassetto è solo da registrare...

poi i discorsi sono sempre i soliti...a chi non piace fiat è sempre pronto a sparare a zero...a un mio amico è successo quello,a mio cugino quell'altro ecc...
            mio zio per esempio doveva partire per le vacanze con il grand cheroke...è andato in blocco e non volava saperne di mettere le marce...cambio automatico...con questo non vuol dire che tutti i cheroke fanno schifo...va anchea fortuna purtroppo!

il problema qual'è che senti poco parlare di problematiche di marchi prestigiosi perchè secondo te uno spende (ipotizzo)40mila euro di macchina e ti viene a dire che è difettosa?non credo...

però sono il primo a dire che qualche difettuccio la gp ce l'ha vedi scatola giuda,maniglie della5porte...etc...

valuta tu...io molto probabilmente l'acquisterò...vedremo in che versione...
            si ank'io probabilmente l'acquistero.... xo mi da fastidio che le gente mi deve smontare ancor prima che vado ad ordinarla......premetto che il tipo che mi ha detto cosi ha una fiesta......come dire....ora nn mi vogliano male quelli che hanno la fiesta ....ma "da che pulpito nasce la predica"....
            è un po come confondere la merxxxxxa con la cioccolata!!!!
            in questo caso la ciocoolata sarebbe la grande punto!!!!!
            Ultima modifica di piskellorm; 11-10-2007, 12:36.

Commenta

si ank'io probabilmente l'acquistero.... xo mi da fastidio che le gente mi deve smontare ancor prima che vado ad ordinarla......premetto che il tipo che mi ha detto cosi ha una fiesta......come dire....ora nn mi vogliano male quelli che hanno la fiesta ....ma "da che pulpito nasce la predica"....
              è un po come confondere la merxxxxxa con la cioccolata!!!!
              in questo caso la ciocoolata sarebbe la grande punto!!!!!
              non volgio mettermi a giudicare altre case automobilistiche perchè si finisce sempre nei soliti discorsi...eh ma di qua eh ma di la....qualunque cosa fai,qualunque cosa acquisti troverai sempre (per fortuna)qulcuno che non è d'accordo...ragiona con la tua testa...vai a vedere altri modelli etc e traine(se così si scrive)le conseguenze...io per esempio sono andato a vedere opc e thp...
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Ormai è un anno che ho la Gpunto, e l'unico problema che ho è quel fastidioso rumore dei freni a disco posteriori in retromarcia. Avevo il problema del cassettino (risolto in 10min nel mio garage) e della mostrina dell'alzacristalli lato passeggero che non stava dentro alla sua sede (risolto con il cambio del pannello porta, ora è perfetta). Per ora in 25mila km non ho nessun altro problema (sgrat sgrat).
                Già che ci sono posto la foto della mia visto che non l'ho ancora fatto
                Ultima modifica di Ferra_ext; 11-10-2007, 15:05.
                Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                  Ormai è un anno che ho la Gpunto, e l'unico problema che ho è quel fastidioso rumore dei freni a disco posteriori in retromarcia. Avevo il problema del cassettino (risolto in 10min nel mio garage) e della mostrina dell'alzacristalli lato passeggero che non stava dentro alla sua sede (risolto con il cambio del pannello porta, ora è perfetta). Per ora in 25mila km non ho nessun altro problema (sgrat sgrat).
                  [qimg]http://img128.imageshack.us/img128/6339/11102007014vr8.jpg[/qimg]
                  come si risolve il discorso del cassettino portaoggetti??

Commenta

Me gusta il tuo assetto Ferra, la vorrei proprio cosi'...bassa ma senza esagerazioni e vivibile, complimenti
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Fico l'assetto Bruno
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Sto operando...
                      X