annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Ciao molla...senti una cosa!!..visto che io ho messo i xeno!!però ho il problema che ci sono molto riflessi gialli!!io ho le 6000k...
    tu x caso hai la lampadina cosi!!??

Se vedi in fondo c'è quel pezzettino di giallo...vedi vero!!?!?quello in fondo alla lampadina...tu com'è ce l'hai quel pezzetto??

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Ce l'ha un mio amico, versione dynamic 5 porte, il motore va bene...rispetto alla concorrenza é il piu' evoluto tecnologicamente, il piu' prestazionale e mantiene un'ottima media di consumo intorno ai 18 km/litro...e allo stesso tempo il piu' basso di cilindrata
      ieri ho fatto Roma Milano 600km con un amico che ha preso venerdì la GP 1300 75 cv Dinamic ....... siamo partiti da Roma che la car aveva 470km in totale ....
      e devo dire che anche se era vergine vergine mi ha molto sorpreso per la spinta e per come riprendeva anche in quinta ....... da 80 -90 orari fino a 130-140 in scioltezza
      vel. max. raggiunta (volutamente e non superata ) 150 poco sopra i 3000 giri ..... la car non aveva manco 1000 km
      e fatti 600 km e ancora non accendeva la spia della riserva .......
      non pensavo andasse così bene con soli 75 cv
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

anche io ho una 75cv, mappata però...
        è una goduria rispetto alla 75 originale.
        consumo pressochè nullo sopratutto da rimappata.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ciao raga x natale devo regalare 2 cosette ad una mia amica con la grande punto 1.3 multiget

allora gli piacerebbero le lampadine h4 che facciano luce bianca che marchio mi consigliate? senza spendere un capitale? stessa cosa x le posizioni tuttovetro.

poi gli piacerebbe il terminalino cromato dato che il duo punta in basso e non è una sport penso che gli ci voglia il suo specifico da avvitare voi che dite consigli?

voi ne sapete qualcosa?
          Questione Di Dettagli
          Car detailing/wrapping/aerografie
          https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
            ciao raga x natale devo regalare 2 cosette ad una mia amica con la grande punto 1.3 multiget

allora gli piacerebbero le lampadine h4 che facciano luce bianca che marchio mi consigliate? senza spendere un capitale? stessa cosa x le posizioni tuttovetro.

poi gli piacerebbe il terminalino cromato dato che il duo punta in basso e non è una sport penso che gli ci voglia il suo specifico da avvitare voi che dite consigli?

voi ne sapete qualcosa?
            lampadine H4 direi le Eurolite...non costano una follia e sono migliori delle Lampa...però occhio che in generale tutte le lampade col vetro colorato (luce bianca) tendono a durare poco (max 2-3mesi)

posizioni PIAA superwhite in vetro...

il terminale purtroppo ti serve il suo specifico, a meno che non trovi tutto il silenziatore delle sport
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ma se montasse i led della lampa come posizioni?non gli si accende qualche spia?

le eurolite dove le pox trovare? le bosch xenon blue non vanno bene?
              Questione Di Dettagli

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                anche io ho una 75cv, mappata però...
                è una goduria rispetto alla 75 originale.
                consumo pressochè nullo sopratutto da rimappata.
                cv raggunti e miglioramenti nelle prestazioni ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
                  ma se montasse i led della lampa come posizioni?non gli si accende qualche spia?

le eurolite dove le pox trovare? le bosch xenon blue non vanno bene?
                  ok per le bosh, anche eventualmente le philips coolblue...tieni sempre conto quello che ti ho detto sulla durata però

i led lampa oltre a far accendere gli avvisi di lampada bruciata sono di materiale plastico e rischi che si fonda essendo molto vicino alla lampada principale del faro...te lo dico per esperienza

mooolto meglio due belle lampadine in vetro...
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ok grazie
                    x le info
                    Questione Di Dettagli

Commenta

ma allora niente led x lei ma se gli prendo le bosch some posixioni sempre la serie blu fici che va bene?
                      Questione Di Dettagli

Commenta

Sto operando...
                      X