annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    io ho provato prima così per sentire le differenze ......... e così mi avevano consigliato
    Ma che tipo di differenze si sentono??!

Commenta

a me solo dietro chiudeva un pò meglio le curve ......
      di sicuro dove li metti l' auto rolla un pò di più avendo più appoggio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a me solo dietro chiudeva un pò meglio le curve ......
        di sicuro dove li metti l' auto rolla un pò di più avendo più appoggio
        Quindi teoricamente "parte" di meno!!?

Commenta

più o meno ....
          devi provà varia da car a car
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

più o meno ....
            devi provà varia da car a car
            Mh ok!!!!adesso li prendo e li monto!!!grazie mille!!!

Commenta

di niente

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                raga...........sentendo parlare alcuni colleghi al lavoro che sono un po antifiat e roba varia......mi stanno smontando sull'acquisto della grande punto....uno d loro mi dice che ce l'ha il fratello e ...sentite un po.... si è perso la mascherina anteriore sull'autostrada gli si è letteralmente staccata....
                gli entra l'acqua nell 'abitacolo,
                le lancette del quadro strumenti con le spie sembrano un albero di natale!!!!!
                ...... ragazzi ma anche le vostre fanno cosi?????
                poi c'ha il cassetto portaoggetti che nn gli kiude bene e vibra sullo sconnesso.....
                fatemi sapere......sto andando in crisi......cioè ho paura a spendere dei soldi e poi ritrovarmi un bidone d macchina.... xo mi piace e quella che ha un mio amico di questi difetti nn ha neanche l'ombra, gli hanno solo sotituito una volta in garanzia la scatola dello sterzo, xke le prime erano difettose. grazie x quanti risponderanno
                ti dò anche il mio parere in merito alla mia Gp che possiedo da Aprile 07 e dunque si tratta di un MY 2007.
                riguardo i problemi che hai menzionato tu,nella mia ad oggi,e spero anche in futuro,si è verificato solo la non perfetta chiusura del cassettino portaoggetti,tutto il resto a me è sconosciuto,e so che sono problemi che affligevano i primi modelli e che sono quasi spariti con il nuovo MY2007.
                il discorso mascherina anteriore,zona inferiore,a qualcuno è vero che gli si è staccata,forse per qualche gancio non attaccato bene,forse per qualche difetto nella costruzione della mascherina,ma ripeto a me come a molti amici che hanno comprato la Gp e che frequento spesso,non si è verificato questo inconveniente.
                Ultima modifica di peppesporting; 11-10-2007, 21:44.

Commenta

Buongiorno boys...io a parte il difetto al semiasse dx rumoroso (sostituito in garanzia) e allo sportellino portaoggetti che mi rimaneva aperto, non ho mai avuto altre rogne fino ad ora (sgrat sgrat)

I difetti elencati nella pagina precedente sono normali di "gioventu'" e non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, Piskellorm, procedi tranquillo all'acquisto, non te ne pentirai...gli anti-fiat ci sono sempre stati, ci sono tuttora e ci saranno sempre...ma io li lascio parlare

Domani gran giorno...vado all'inaugurazione del punto abarth per Modena e provincia (per Ferra...AUTORAMA a Sassuolo, dove ho comprato la mia bimba, saro' la verso le 11, se ti vuoi aggregare ), e mi hanno detto che si potra' provare la gpunto abarth vi tengo aggiornati
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Buongiorno boys...io a parte il difetto al semiasse dx rumoroso (sostituito in garanzia) e allo sportellino portaoggetti che mi rimaneva aperto, non ho mai avuto altre rogne fino ad ora (sgrat sgrat)

I difetti elencati nella pagina precedente sono normali di "gioventu'" e non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, Piskellorm, procedi tranquillo all'acquisto, non te ne pentirai...gli anti-fiat ci sono sempre stati, ci sono tuttora e ci saranno sempre...ma io li lascio parlare

Domani gran giorno...vado all'inaugurazione del punto abarth per Modena e provincia (per Ferra...AUTORAMA a Sassuolo, dove ho comprato la mia bimba, saro' la verso le 11, se ti vuoi aggregare ), e mi hanno detto che si potra' provare la gpunto abarth vi tengo aggiornati
                    ciao molla, già domani la presentano??caz ma lo fanno in tutta italia??
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      ciao molla, già domani la presentano??caz ma lo fanno in tutta italia??
                      ho letto su "la mia Auto" la presentazione... giù il cappello alle abarth!cazzo il 180kit costa un puttanaio (dai 4600 ai 5600 a seconda di qll che si monta)

Commenta

Sto operando...
                      X