annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    poi c'è l'abarth... e qui entra in gioco la storia!! cmq sia, devi secondo me considerare tutte queste cose..... se dovessi farla oggi, io prenderei l'abarth.... altrimenti rifarei la scelta del mjet!! poi vedi te!! spero di averti aiutato a chiarire un pò di dubbi!!!
    Che bello l'ultimo paragrafo
    Buongiorno a ragnetto e buongiorno a tutti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzuoli!!!..sono stato costretto a togliere i distanziali!!..quando andavo via in quattro ado ogni avvallamento mi strusciava!!!...dovevo andare pianissimo!!e non potevo andare avanto in quel modo!!adesso è inguardabile--abituato a vedere le ruote che uscivano ora che sono dentro mi sembra una pallottola nel cuore..ogni volta che mi avvacino chiudo gli occhi e li riapro appena sono dentro senno mi viene il mal di stomaco!!!è giunta l'ora di cambiare le gomme..che mi consigliate!!??
      vendimeli
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

nn si può dire secondo me se è meglio o peggio una o un'altra!! la scelta si deve fare in base alle esigneze di ognuono!! io ho comprato la GP l'anno socrso, quando ancora la tjet nn c'era!! dovessi farla ora, valuterei tante cose!! allora, la t-jet è vero che consuma di più, però un motore turbo benzina è sempre un turbo benzina!! e poi rievoca un pò la vecchia indimenticabile punto GT, ovvero 1.4 turbo!! il mjet consuma meno, e se prendi la 1.9 sport (130cv), hai anche prestazioni superiori alla t-jet (specialmente se rimappi..... sulla mjet 1.9 prendi 30cv e oltre..... un pò meno sulla t-jet)!! i costi di gestione (bollo, assicuraz..... eccetera...) spendi meno sulla t-jet rispetto alla 1.9 sport, altrimenti se prendi la mjet 90cv spendi molto meno e consumi una caxxata (se rimappi poi vai tranquillamente a 110cv..... buone prestazioni, consumi e costi di gestione ridotti)!! poi c'è l'abarth... e qui entra in gioco la storia!! cmq sia, devi secondo me considerare tutte queste cose..... se dovessi farla oggi, io prenderei l'abarth.... altrimenti rifarei la scelta del mjet!! poi vedi te!! spero di averti aiutato a chiarire un pò di dubbi!!!

grazie molte, la mjet consuma molto meno della tjet? se no, secondo te, ne vale la pena prendere il 1300 mjet da 90 e mapparlo? la modifica rende bene?
        Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

raga ma possibile che gli spruzzini non si regolino?!?!?!?!
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
            grazie molte, la mjet consuma molto meno della tjet? se no, secondo te, ne vale la pena prendere il 1300 mjet da 90 e mapparlo? la modifica rende bene?
            oltre che consuma meno, considera anche il minor prezzo (anche se ormai di poco) del gasolio!! la mjet 90cv oltre che consuma poco, è un motore davvero divertenmte e brillante!! io mi ci trovo davvero benissimo!! se rimappi vai a 110/112cv con affidabilità pari all'originale!! conosco persone che l'hanno portata anche a 120cv, però la frizione poi cederà molto in fretta!! un vero missiletto, considerando un motore così piccolo!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
              raga ma possibile che gli spruzzini non si regolino?!?!?!?!
              Anche io ho lo stesso problema!anche a me hanno detto che nn so regolano!!me l'anno detto quelli della fiat!!!ma seconde me è una stronzata!!

Commenta

e fai come me quando avevo l'opel corsa!!! per quanto era bassa era diventata praticamente "una spider"!! rigorosamente solo in due, oppure in super rarissime eccezioni in max 3 a passo d'uomo!! mai più di tre!!

no, scherzo!! io sono andato avanti quasi 5 anni in quel modo, però ora che ho la macchina nuova mi rendo conto che nn è possibile andare in quel modo!! per risolvere il problema, o alzi l'assetto (credo tu abbia l'assetto perchè altrimenti nn postresti strisciare) oppure 6 costretto a toglierli!!
                Io ho l'assetto originale!!!e ad ogni avvallamento strusciavo!!..i diatanziali erano da 1.6!!!SE QUALCUNO LI VUOLE LI VENDO!!!!

Commenta

oltre che consuma meno, considera anche il minor prezzo (anche se ormai di poco) del gasolio!! la mjet 90cv oltre che consuma poco, è un motore davvero divertenmte e brillante!! io mi ci trovo davvero benissimo!! se rimappi vai a 110/112cv con affidabilità pari all'originale!! conosco persone che l'hanno portata anche a 120cv, però la frizione poi cederà molto in fretta!! un vero missiletto, considerando un motore così piccolo!!
                  quindi tu hai la 1300 90cv? molto probabilmente prenderò questa con allestimento sport...

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    Io ho l'assetto originale!!!e ad ogni avvallamento strusciavo!!..i diatanziali erano da 1.6!!!SE QUALCUNO LI VUOLE LI VENDO!!!!
                    io stavo quasi per farci un pensiero ma a questo punto non mi conviene...avendo anche le molle
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ho visto le foto della tua.. davvero bella!! se la prendo è facile che ti verrò a stressare per consigli... soprattutto per la centralina, ha il modulo aggiuntivo Dimsport ho l'hai fatta rimappare da 0?

Commenta

Sto operando...
                      X