annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    chi mi spiega che vuol dire che la sport ha i coprimontanti lucidi???
    in questo caso sono lucidi

in questo no

non si vede tanto, ma i montanti sono quelli contornati in giallo.
    su una è plastica ruvida, sull'altra è nero lucido, tipo smalto!
    ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
    info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

grazie, quindi la sport li ha lucidi...

PS: Don't Drive Faster Than Your Guardian Angel Can Fly
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

PS: Don't Drive Faster Than Your Guardian Angel Can Fly
        ma che pignolo...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

nn mi suonava bene, pensavo fosse "don't run faster than your angel can fly" ... lho cercata su google e la frase corretta è quella che ho scritto prima
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

nn mi suonava bene, pensavo fosse "don't run faster than your angel can fly" ... lho cercata su google e la frase corretta è quella che ho scritto prima
            la mià è :"non correre più di quanto il tuo angelo possa volare"!!! molto più semplice!!!
            ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

no la tua non è grammaticalmente corretta

not running = non correndo

any more = non più

il mio canale YOUTUBE

Commenta

no la tua non è grammaticalmente corretta

not running = non correndo

any more = non più

not running stà per don't do-not, any more è vero che è non più, ma è ovvio che non traduci alla lettera dall'inglese, se no sarebbe sbagliato anche "how old are you" (quanti anni hai)
                che alla lettera sarebbe "quanto vecchio sei tu"! traduci tutto alla lettera stai fresco...

scusateci l'OT ma un po' d'inglese non stà mai male neanche a noi grezzi "pane e motori"!!!
                Ultima modifica di tanodelu; 28-11-2007, 21:19.

Commenta

si si lo so, non traducevo alla lettera è che proprio non lho mai sentita una frase composta cosi, mi sembra parecchio strano quello che dici

cmq torniamo in topic, ragazzi dei distanziali isotta 4x100 da 16 e da 20 dietro possono andar bene o escono troppo le ruote???
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

si si lo so, non traducevo alla lettera è che proprio non lho mai sentita una frase composta cosi, mi sembra parecchio strano quello che dici

cmq torniamo in topic, ragazzi dei distanziali isotta 4x100 da 16 e da 20 dietro possono andar bene o escono troppo le ruote???
                    io i distanziali li metterei solo della stessa misura sia all'anteriore che al posteriore...in questo modo la differenza di base della carreggiate resta la stessa e la macchina non ne risente troppo

mettere distanziali più larghi su un asse rispetto all'altro altera troppo il comportamento dell'assetto, più che altro mettendoli al posteriore più larghi...all'anteriore ancora potrebbero essere efficaci

se devi metterli meglio tutti e 4 da 16 e via (consiglio mio ovviamente)

MOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Molla sarà in giro con la sua nuova belva, e chi lo schioda più dal sedile!!!
                      Ho una mezza idea di comprare un cda da mettere sul mio starjet, secondo voi faccio bene o sono soldi buttati? Ho provato il cono però non mi ha soddisfatto anche se il rumorino era niente male..!
                      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Sto operando...
                      X