annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Interessante quindi č meglio la versione col 1.1 da 54cv??!! uhm interessante,cmq hanno fatto un modello di seicento (seicento SeiBi) cn doppio turbocompressore cn 190cv(tutta elaborata in motore ed estetica) viene venduta cn regolare libretto di circolazione e si puň utilizzare in ambito urbano e da track day allo stesso tempo ma cm mai le seicento cn 1.1 turbate o le seibi a livello di telaio nn soffrono mentre le pande se monti il 1.1 turbo devi rifare tutto?
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

la SeiBi č di novitec e non č omologata per la circolazione stradale visto che monta un rollbar...

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

direttamente da LEONEMOTOR
        << MOTORE COMPLETO + 80 CV
        REVISIONE, ELABORAZIONE COMPLETA DI SCARICO, CENTRALINA RIPROGRAMMATA EURO 2500- 1 ANNO DI GARANZIA
        CORDIALI SALUTI.
        MIMMO LEONE >>
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
          direttamente da LEONEMOTOR
          << MOTORE COMPLETO + 80 CV
          REVISIONE, ELABORAZIONE COMPLETA DI SCARICO, CENTRALINA RIPROGRAMMATA EURO 2500- 1 ANNO DI GARANZIA
          CORDIALI SALUTI.
          MIMMO LEONE >>
          azzarola.......
          no comment

Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

giŕ per il prezzo o per il risultato.........
            125cv.......nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

se tira fuori 125cv per 2500 č buono.............il fatto č che non mi piace LEONE!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                se tira fuori 125cv per 2500 č buono.............il fatto č che non mi piace LEONE!!
                a
                ma leone turbizza!!!!!!!!!!
                ecco!!!!!!!!!!!!

Panda BlackDragon
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Porc.. 125 cavalli??Non riesco neanke a immaginarmela avrŕ un rapporto peso potenza da far rabbrividire!

@nazukao: che intendi per ET basso?
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

et č la distanza tra capoccia bullone e attacco filettatura, diciamo che č lo spessore del cerchio

Panda BlackDragon

Commenta

mi sapete dire il codice del motore 1.1...quello che indica in pratica il tipo

Commenta

Sto operando...
                      X