scusate come posso fare per mettere le foto della mia auto???
grazie mille ciao
vai in avanzate
nello opzioni aggiuntive
inserisci in "invia l'immagine tramite ImageShack"
il file poi hostit..... una volta fatto ti si aprirà una pag web copi incolla una di quelle stringhe nel corpo del messaggio
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Per le foto basta che agli estremi del link metti [img][/img] ,prova e guarda con anteprima messaggio se tutto va bene.
Nel tuo caso forse è troppo grande l'img.. può ridimensionarla sempre con imageshack.
Complimenti per Panda
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Commenta