peppe hanno che martedì scorso ho preso una buca e.. BOOM!
la filettatura "dado" che sale e scende sulla ghiera, ha ceduto ed è caduta tutta la sospenzione. risultato ammo esploso ed irriparabile..
ora cerco disperatamente o una coppia di KW var 2 nuovi, o qlcuno che dvo togliersi quest'assetto, o x accomodare x un pò un assetto originale, dato che il mio originale è andato a farsi benedire, qndo mio padre ha avuto un incidente con la mia 47.
ragazzi ma è normale che quando al mattino sparo al max la caloria andando su HI,che mi si attiva il lunotto temrico e non si stacca + fino a quando non lo spengo io?
è strano a me si stacca da solo anke se ci mette un pò
è strano a me si stacca da solo anke se ci mette un pò
qual'è il prekat? quanto guadagno avresti?
è l'ovetto che vedi dopo la turbina... il guadagno è solo a livello di temperature della stessa, visto che elimini il tappo che crea quando maggiori la turbina...
è l'ovetto che vedi dopo la turbina... il guadagno è solo a livello di temperature della stessa, visto che elimini il tappo che crea quando maggiori la turbina...
quindi con la turb originale nn guadagneresti niente???
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
Buonpomeriggio a tutti...
tornando all'argomento dei cerchi in lega, penso che il miglior compromesso estetica/prestazioni naturalmente siano i 17. io aspetto solo di vedere una 147 con gli OZ superleggera(i più belli in assoluto) o Ultraleggera per vedere come stanno e poi al termine delle gomme vedrò cosa fare
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
Niente, matteo ha verificato or ora da uno sfascio... in pratica, il tubo della lybra non c'entra un kaiser, idem per quello della marea... sono assolutamente diversi...
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