annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
    Ah, se puoi montare i 18"...bellssimi, ma occhio che con quella misura diventa rigida di bestia, senti anche la polvere sulla strada...e con i 225 di larghezza scarichi meglio in accelerazione, ma perdi in consumi e velocità.
    Ti ho mandato la mail.
    Io voglio montare le 225 sulla mia.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      io nn c'ero ero dalla morosa..

quando fa freddo è csi.. nn ci va nessuno.. infatti molti raduni in inverno nn li fanno piu..
      Poi c'era un nebbia... c'era una 147, poi una golf, una 206 e una tigra mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
        Poi c'era un nebbia... c'era una 147, poi una golf, una 206 e una tigra mi pare...

pochetti................qui a monza c-[ sempre il pienone al gioved= sera!!!

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          pochetti................qui a monza c-[ sempre il pienone al gioved= sera!!!
          sicuramente c'era anke qualcun'altro..

cmq d'estate facciamo piu di 250 macchine a sera..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            Io voglio montare le 225 sulla mia.
            con i 225 l'auto tiene da dio, se non te ne frega della vel max sono fantastici. Una cosa non so, ma i 17 sono 225? io ho i 18" he sono 225/40. credevo i 17 fossero 205 o 215. non sono molto documentato sulle misure...
            perchè se vuoi mettere i 18", se devi spendere stai sui 225/17" xè sono /45 e non /40, e sulle buche senti davvero tanto la differenza, diventa rigidissima. I 17" secondo me è il miglior compromesso tra comfort e guida. se punti su estetica e non soffri il mal dis chiena (immagino tu abbia l'assetto...) metti i 18" che fa cattivo di bestia!
            Ultima modifica di carloush; 08-02-2007, 17:24.

Commenta

con i 225 l'auto tiene da dio, se non te ne frega della vel max sono fantastici. Una cosa non so, ma i 17 sono 225? io ho i 18" he sono 225/40. credevo i 17 fossero 205 o 215. non sono molto documentato sulle misure...
              perchè se vuoi mettere i 18", se devi spendere stai sui 225/17" xè sono /45 e non /40, e sulle buche senti davvero tanto la differenza, diventa rigidissima. I 17" secondo me è il miglior compromesso tra comfort e guida. se punti su estetica e non soffri il mal dis chiena (immagino tu abbia l'assetto...) metti i 18" che fa cattivo di bestia!
              i 18 per Roma sono una missione impossibile... troppo rischio di piegarli con la spalla a 35...
              voglio vedere se riesco a far omologare i 225/45/zr17, perché ho i cerchi con canale da 8 e vorrei la gomma un pò più presente nel cerchio... vedremo se sarà possibile.
              Ora come ora tiene già perfettamente così, e so che la soluzione migliore sarebbe mettere i 16... i 18, si belli, ma l'estetica non è il mio elemento... i miei 17 vanno più che bene
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

i 18 per Roma sono una missione impossibile... troppo rischio di piegarli con la spalla a 35...
                voglio vedere se riesco a far omologare i 225/45/zr17, perché ho i cerchi con canale da 8 e vorrei la gomma un pò più presente nel cerchio... vedremo se sarà possibile.
                Ora come ora tiene già perfettamente così, e so che la soluzione migliore sarebbe mettere i 16... i 18, si belli, ma l'estetica non è il mio elemento... i miei 17 vanno più che bene
                prova a vedere i 225/17 allora, so come sono le strade di Roma, ho li i nonni e vengo ognitanto...i 18 sono impossibili davvero.
                quindi adesso hai i 205 o i 215 da 17"? se hai il cerchio con canale da 8 praticamente hai la gomma lievemente tirata e il cerchio a filo, giusto? come le mie x intenderci (azz,non riesco a postare la foto...)

Commenta

prova a vedere i 225/17 allora, so come sono le strade di Roma, ho li i nonni e vengo ognitanto...i 18 sono impossibili davvero.
                  quindi adesso hai i 205 o i 215 da 17"? se hai il cerchio con canale da 8 praticamente hai la gomma lievemente tirata e il cerchio a filo, giusto? come le mie x intenderci (azz,non riesco a postare la foto...)
                  ora sono 215, e sono un pò tirate, si... volevo le 225 per una questione di aderenza, per una questione economica (anche se poi omologarle è antieconomico) e per una questione meramente estetica.

Commenta

ora sono 215, e sono un pò tirate, si... volevo le 225 per una questione di aderenza, per una questione economica (anche se poi omologarle è antieconomico) e per una questione meramente estetica.
                    beh, come estetica la gomma un filo tirata è bella
                    piuttosto rischi di grattarla su ogni marciapiede... sull'aderenza, in condizioni normali non c'è sta gran differenza, se invece tiri spesso e sfrutti la meccanica a fondo, allora si sente...

Commenta

Ray, le 225/45 ZR17 sono un suicidio, prestazionalmente parlando. Tanto vale prendere le 225/35 ZR18 che migliorano ancora la reattività anche se, però, viene a mancare il lato economico.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X