Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

ragazzi con questa bellezza biaco perla vi saluto e vi auguro una buona serata!!!

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

godo....
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
      ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
      My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        troppo avanti
        te credo!

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        ecco ... so tutti finti ....... mentre sulle normali ci sono .......... solo all'anteriore se ricordo bene .......... ma ci sono!
        Originariamente inviato da MarcoGSI16V Visualizza il messaggio
        no no, non ci sono neanche davanti sotto alle grigliette con la scritta, sono integrati sia davanti che dietro nelle casse in portiera.....
        fino ad un certo punto davanti avevano i tweeter anche quelli Bose, poi hanno messo coassiali come nel tuo caso anche davanti.

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        la GT rispetto alla 147 è meglio in tutto....anche prestazionalmente
        ma va va!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGSI16V Visualizza il messaggio
          no no, non ci sono neanche davanti sotto alle grigliette con la scritta, sono integrati sia davanti che dietro nelle casse in portiera.....
          sulla mia GT i tweeter sotto le grigliette ci sono sia davanti che dietro, li vedi chiaramente e li senti suonare distintamente, hai guardato dentro per dire che nn ci sono? Anche perchè l'impianto suona benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
            mah sarà a me no sembra proprio...
            punto primo ha una migliore aerodinamica......punto secondo ricalca maggiormente la 156.

indi chiedi ad ALFA JTD e scoprirai come per magia che la GT è il miglior complesso per dinamica e prestazioni attualmente sul mercato ALFA

a parità di JTDm la GT da 2 secondi alla 147 sui 1000 metri
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
              ah ecco immaginavo... ma è comunque meglio dell'originale? come bassi come è messo?
              Meglio dell'originale sicuro....ci vuole poco

Il sub non è grande, i bassi si sentono sicuramente meglio ma a volume basso scarseggiano, poi io non sono uno che se ne intende di audio per cui non posso dare giudizi però avendolo sostituito all'originale ho sentito una bella differenza dai, anche a livello di volume.....
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                sulla mia GT i tweeter sotto le grigliette ci sono sia davanti che dietro, li vedi chiaramente e li senti suonare distintamente, hai guardato dentro per dire che nn ci sono? Anche perchè l'impianto suona benissimo.
                ma hai bose?
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

ma tu cacci una buona volta le foto del TUO BUSSO?
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

evidentemente sulla gt è diverso.....ma hai il bose tu??

Comunque per le 147 sono sicuro che è così anche perchè il bose me lo sono montato io, non l'ho gia comprata con quello e ti assicuro che non ci sono.....
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                      ma hai bose?
                      si, ho il Bose. faccio prima a dirti cosa non ho sulla macchina...

Commenta

Sto operando...
                      X