Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    forse si....potrebbe essere quello... ci penserò su.....

io volevo invece che santo facesse la sua completamente nera opaca....ma mi da un calcio al sedere se gli dico così.......
    MA che sei folle ?? ......... ................... sai che dito al culo ogni volta per lavarla ?? ........... il nero opaco è bello .........ansi bellissimo , ma su una carrozzeria intera diventa pesante e difficile da mantenere come dovrebbe essere secondo me !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      mboh... se fosse un tubo bucato, dovrebbe esserci fumo, soprattutto dopo l'ic...
      forse è l'espansione dei tubi? ma è la prima che sento...

...
      se fosse un tubo bucato ci sarebbe sempre nn solo dopo ke tiro no?!
      l'avevo pensato anke io..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        MA che sei folle ?? ......... ................... sai che dito al culo ogni volta per lavarla ?? ........... il nero opaco è bello .........ansi bellissimo , ma su una carrozzeria intera diventa pesante e difficile da mantenere come dovrebbe essere secondo me !!
        non credere........è più delicato il metallizzato..........e poi ormai me so innamorata l'idea di vedere la 147 così non me la toje più nessuno....tanto santo non la farà mai così!tranqui!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

forse si....potrebbe essere quello... ci penserò su.....

io volevo invece che santo facesse la sua completamente nera opaca....ma mi da un calcio al sedere se gli dico così.......
          Esempio di macchina super CAFONA totalmente nero opaca ....................

!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            quindi potrebbe anche essere il tubo IC?
            però dovrebbe avere perdite di potenza...
            un minimo ci sono.. ma nn molto..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

non credere........è più delicato il metallizzato..........e poi ormai me so innamorata l'idea di vedere la 147 così non me la toje più nessuno....tanto santo non la farà mai così!tranqui!
              cazzata!

io ho avuto cofano tetto e baule nero opaco ma è un macello..

se ci appoggi la mano rimane l'alone e anke lavandola nn vien via.. solo lucidandola..

infatti tempo 3 mesi e l'ho fatta riverniciare tutta..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                ragazzi problemissimo.. stamattina mi sembrava un po moscia la car.. e scannandola un po ho notato una cosa stranissima e ke mi turba alquanto..

sopra i 3500giri fa un rumore strano.. un fischio (uguale identico a quello di un fischietto..) ke cessa quando cambio e mollo il gas.. abbastanza forte..

ho fottuto la turbina?!
                tubo IC. controllalo. lo so...sono il decimo a dirlo...ma confermo. è la causa maggiore per questi problemi.

Che ne dite ???

[qimg]http://i19.tinypic.com/2dlsoc7.jpg[/qimg]

[qimg]http://i7.tinypic.com/4g63uo0.jpg[/qimg]

Pensavo ci stesse meglio esteticamente .................... mmmmmmmmmmmmmmm !!!
                pensavo onestamente meglio... cmq bello.

Il cadamuro costa 1000 euri ........... e ha l'intelajatura di quello originale .......... quindi pesa parecchio .......... non lo vojo mette solo per estetica .......... deve avere un po di funzionalità .......... cioè ridurre il peso !

Il portellone lo fà la FM-Evoluzione ...... ma anche questo costa una fracchiaaaa !!

Il tetto comincia a diventà pesante e po troppo Expo .............. no ??
                x me, un cofano in carbonio che pesa come uno originale è inutile..tanto vale fare carbon look...tanto si ha sempre una cosa finta.

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                simo..... tra qlc giorno faccio la turbina e scarico...... cosi finsco la meccaninca passo all'assetto poi vetri ed impianto... cosi me la so tolta dal caxxo...

onestamente vorrei superare i 200cv...
                se non superi i 200 con quei lavori c'è qualche cosa che non va. Frà...so i problemi che hai passato..ma è pur sempre un 320! e daje!!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

>Bhe ......... non so male ........

però me sà che queste vanno attaccate sopra le originali .......... e non al posto delle originali .......... per questo motivo ........... non le comprerò mai !
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    tubo IC. controllalo. lo so...sono il decimo a dirlo...ma confermo. è la causa maggiore per questi problemi.

pensavo onestamente meglio... cmq bello.

x me, un cofano in carbonio che pesa come uno originale è inutile..tanto vale fare carbon look...tanto si ha sempre una cosa finta.

se non superi i 200 con quei lavori c'è qualche cosa che non va. Frà...so i problemi che hai passato..ma è pur sempre un 320! e daje!!

Per caso hai trovato il link dei cofani quelli Racing bianchi in carbonio da verniciare ?? ...... ma erano acquistabili ?? a quanto ?? ricordi ??
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Per caso hai trovato il link dei cofani quelli Racing bianchi in carbonio da verniciare ?? ...... ma erano acquistabili ?? a quanto ?? ricordi ??
                      no. appena li trovo ti dico.
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X