Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Buongiorno ragazzi

mi sono fatto tutto il viaggio roma-trento con una 156 jtd 115cv... ammazza che trattore... la turbina non si sente affatto e tutto motore, ma forte sembra un bicilindrico .... cmq buona ripresa e soprattutto non accenna mai a calare anche passati i 4200giri... a livello di prestazioni è nettamente inferiore rispetto alla mia 147 ... impostazione di guida molto più sportiva e naturalmente più rigida, si sente tutto.

appena rientrato a casa o fatto un bel 200km con la mia 147... la comodita e prestazioni sono molto piu appaganti... beccata una GT 150cv... in ripresa da 120kmh andavo via abbastanza bene e poi il solito a3 2.0 tdi 5p con il solito pischello fomentato... l'ho castigato proprio alla grande
    Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      raga.... ma potrebbe darsi che facendo un confronto in accelerazione tra la mia e una punto gt stock in 2°, 3° e 4° a tutto gas, la gt non riesca a andarmi via?

chiedo solo.... perchè i è capitato stas....
      la GT in buone condizioni è difficile trovarla ormai...e cmq non c'e' molta differenza da originali...io ricordo che la mia GT prima serie era circa alla pari con la 147 di beppe originale...pero' contando che la mia aveva passato gia da un po i 100.000 km (motore,turbo..tutto) quindi non dava nemmeno il meglio di se...

ma prova a partire da fermo la prox volta

solo da avviati ha difficoltà ad andar via dato che col jtd butti giu ed hai gia tutto ai bassi...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
        Bhe...è anche possibile che la Punto GT avesse qualche problema.
        Una Punto GT 3.a serie va uguale ad una 147 JTD 16v 140cv originale nelle marce che tu dici.

E il 140cv va un pò più del 120cv, specie in allungo.
        quoto
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          grazie!

sn andato a farmi fare un preventivo da un marmittaio della zona.. uno con i controcaxxi..

allora.. modifica attacchi per alzarlo, taglio e sagomatura terminali a fetta di salame con saldature tig, fissaggi e staffe nuovi..

tot 250 euro, 2 gg di lavoro e macchina sostitutiva compresa..
          ciao Diego... per tutto quel lavoro e se fatto bene il prezzo non mi sembra eccessivo, considerando anche che non ti lacia a piedi. sinceramente ieri ho visto un pochino meglio nel dettaglio le foto e a me non piace come sta quel terminale sul nuovo modello di 147, forse riesce a riempire meglio un uscita tonda. io prima di prenderne uno commerciale passo a sentire quanto viene uno completamente artigianale.

riguardo lo spoiler è veramente bello, e secondo me è montato benissimo... tale e quale alle foto in catalogo sul sito cadamuro

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
          è un boato !!! ............... un amico quà a Roma per farsi fare artigianale un pezzo di centrale + pancia terminale + uscita tonda inox 50 + attacchi + tutti gomini nuovi ............. 160 euro (ovviamente pezzi compresi cioè staffe pancia tubo per centrale e tubicino per terminale) ................ la cifra che ti ha sparato secondo me è eccessiva ............ ma se i prezzi da te in zona sono quelli .................... !!
          a me non sembra proprio tanto... bisogna anche vedere come sono stati fatti o dove sono stati presi i pezzi per una scarico artigianale.

io per ora sono sempre andato da CRAM Marmitte a via di torre spaccata. se voi di roma per esperienza conoscete qualcuno migliore, sono ben lieto di prendere consigli.

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
            ciao Diego... per tutto quel lavoro e se fatto bene il prezzo non mi sembra eccessivo, considerando anche che non ti lacia a piedi. sinceramente ieri ho visto un pochino meglio nel dettaglio le foto e a me non piace come sta quel terminale sul nuovo modello di 147, forse riesce a riempire meglio un uscita tonda. io prima di prenderne uno commerciale passo a sentire quanto viene uno completamente artigianale.

riguardo lo spoiler è veramente bello, e secondo me è montato benissimo... tale e quale alle foto in catalogo sul sito cadamuro
            mah, a me piaceva di piu questo tipo di uscita..
            cmq se conti il prezzo di acquisto dello scarico e poi il costo della modifica.. si sfondano altamente le 700 euro..
            nn l'ho fatto fare artigianale x' poi nn è omologato e nn voglio rompimenti di caxxo..
            Ultima modifica di diegorally; 14-03-2007, 12:17.
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

mah, a me piaceva di piu questo tipo di uscita..
              cmq se conti il prezzo di acquisto dello scarico e poi il costo della modifica.. si sfonano altamente le 700 euro..
              nn l'ho fatto fare artigianale x' poi nn è omologato e nn voglio rompimenti di caxxo..
              certo il costo del tutto è MOLTO alto

mah il problema dell'omologazione io me lo farei e me lo faccio su un benzina che si fa sentire, ma un diesel passa inosservato.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Il tubo è artigianale, fatto sul momento da Romeo Ferraris in persona. I raccordi sono in silicone, le parti dritte in acciaio inox.

L'olio motore, a detta sempre di Romeo Ferraris in persona, è totalmente sintetico a differenza del Selenia WR (e sono rimasto a bocca aperta in quanto lo credevo totalmente sintetico). Inoltre mi ha detto che il Selenia WR pecca leggermente quando il motore lavora ad altissime temperature e mi ha consigliato, appunto, il Bardhal.

non avresti qualche fotuzza dei suddetti tubi????....ma te li ha fatti tutti e due????

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
                  certo il costo del tutto è MOLTO alto

mah il problema dell'omologazione io me lo farei e me lo faccio su un benzina che si fa sentire, ma un diesel passa inosservato.
                  meglio nn riskiare.. nn si sa mai..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                    non avresti qualche fotuzza dei suddetti tubi????....ma te li ha fatti tutti e due????
                    no solo quello sotto..

dade ma è successo qlcs cn la donna?

Commenta

no solo quello sotto..

dade ma è successo qlcs cn la donna?

ERA successo, ma ora è tutt a posto........

vorrei cambiar entrambi i manicotti (silicone e metallo) dite che faccio una caxxata????

Commenta

Sto operando...
                      X