annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Ancora mi ricordo un articolo su EE : Sierra CSW, T5 by GARRETT .......... 414 cv e oltre 40 kgm di coppia a 5.000 giri ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ancora mi ricordo un articolo su EE : Sierra CSW, T5 by GARRETT .......... 414 cv e oltre 40 kgm di coppia a 5.000 giri ...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

arrivasti diski tarox x GT del mio amico..
        dopo il montaggio e "test" vi farò sapere come sono..

incompenso il supporto motore cà salutato..-.-
        in arrivo il sostituto..

..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

buonasera ragazzi, mi dite per favore uanto dovrei sborsare per avere una T25nuova? grazie
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            turbo cinese... tiettelo

T5? Non sono espertissimo in materia, ma avoglia a lavorare per fargli digerire un T5, caricherà molto in alto come giri, e ci vorranno le camme, adeguamenti della testa... tutto per sfruttare la potenza sopra un certo regime... ok si bella preparazione... per me o andrea che l'auto la viviamo molto "stradale" non ha senso... un T3 sarebbe anche troppo primo per il budget che ne scaturisce, secondo perchè poi non è godibile secondo me...
            Certo che nn è una macchina che prendero' tutti i giorni...ma vorrei farlo magari andando alla salumeria giusto per comprare il latte ed il pane , però nn so che fare adesso... ero partito da un 1.6 8v da 300 cv, passando per il 1,8 8v con cammes separate, uno per lo scarico e l'altra per l'aspirazione, per poi ritrovarmi un 2.0 16v oggi....
            Sono proprio indeciso che preparazione fare a sto 2mila anche se io nn amo le alte velocità...ne il gas...

Che me consigliate allora T3/4?
            VeLoCe1980

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

Commenta

Originariamente inviato da veloce1980 Visualizza il messaggio
              Certo che nn è una macchina che prendero' tutti i giorni...ma vorrei farlo magari andando alla salumeria giusto per comprare il latte ed il pane , però nn so che fare adesso... ero partito da un 1.6 8v da 300 cv, passando per il 1,8 8v con cammes separate, uno per lo scarico e l'altra per l'aspirazione, per poi ritrovarmi un 2.0 16v oggi....
              Sono proprio indeciso che preparazione fare a sto 2mila anche se io nn amo le alte velocità...ne il gas...

Che me consigliate allora T3/4?
              T66.....
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                buondì.....io ho sotto mano un numero di elaborare con la scheda sempre di una sierra csw.con 600cavalli .....garret t4..precisamente 540cva 6000 e passa giri e 598nm di coppia
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  T66.....

La porcata®
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    La porcata®
                    Il DEGENERO Lucia' !

Commenta

ve faccio una domanda:ho visto ke baronz vende la T3.....mi date un po di caratteristike di tale turba???e meglio della mia iHi???
                      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Sto operando...
                      X