Un po' di problemi per trovare degli integrati per la Uno, ma tutto bien
quello è il minimo..l'importante è che nel complesso sia a posto...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ho un 1600 completo di tutto: pistoni stampati CPS, testata lavorata (valvole + condotti) collettori aspirazione e scarico, asse a camme, bielle in acciaio, impianto elettr. IAW Marelli, scarico diretto da 70, intercooler, frizione rame, ecc.. diciamo ke è un po preparato... solo ke adesso monto un T3 garrett del sierra cw, ma mi sono sekkato a cambiare sempre turbineeee!!!!! non durano piu di un paio di mesi!! con pressione fissa a 0,9, altrimenti saltano subito!
quindi adesso sto prendendo contatti cn gli americani se mi mandano una bella turbonetics su cuscinetti.... cosi vediamo se cambia storia la mia makkininaa
Un T3 che salta a 0.9bar io non l'ho mai sentito nè visto.
a meno che non prendi roba di demolizione e la piazzi sotto com'è.
Ma vedo tutti i giorni T3 che girano a 1.4bar costanti e anche più che van benissimo per decine di migliaia di km.
Cmq studiati bene l'A/R perchè la turbina va accoppiata al tipo di motore che hai fatto che avere lo stesso rendimento.
si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48
Ma vedo tutti i giorni T3 che girano a 1.4bar costanti e anche più che van benissimo per decine di migliaia di km.
wewe allora son robuste ste T3
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Un T3 che salta a 0.9bar io non l'ho mai sentito nè visto.
a meno che non prendi roba di demolizione e la piazzi sotto com'è.
Cmq studiati bene l'A/R perchè la turbina va accoppiata al tipo di motore che hai fatto che avere lo stesso rendimento.
si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48
Col tuo motore perchè mettere una turbina usata ? La compri una volta e via ! Tanto i pre22i sono sempre i soliti !
Commenta