annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

la mia zero ruggine , garantito al 100 % , controllata da tutte le parti
    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Be ragazzi, qui quelle che girano sono importate quindi potete immaginare.

Le uniche due perfette sono la mia e quella prima serie rossa che ho venduto al mio meccanico insieme alla Verde York.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Si, tutto ok.

Un po' di problemi per trovare degli integrati per la Uno, ma tutto bien
        quello è il minimo..l'importante è che nel complesso sia a posto...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Si, sta in garage da un mese a fare copagnia alla XJ6
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Mi sembra un ciccinino grossa.
            Che motore hai?
            ho un 1600 completo di tutto: pistoni stampati CPS, testata lavorata (valvole + condotti) collettori aspirazione e scarico, asse a camme, bielle in acciaio, impianto elettr. IAW Marelli, scarico diretto da 70, intercooler, frizione rame, ecc.. diciamo ke è un po preparato... solo ke adesso monto un T3 garrett del sierra cw, ma mi sono sekkato a cambiare sempre turbineeee!!!!! non durano piu di un paio di mesi!! con pressione fissa a 0,9, altrimenti saltano subito!
            quindi adesso sto prendendo contatti cn gli americani se mi mandano una bella turbonetics su cuscinetti.... cosi vediamo se cambia storia la mia makkininaa

Commenta

Un T3 che salta a 0.9bar io non l'ho mai sentito nè visto.
              a meno che non prendi roba di demolizione e la piazzi sotto com'è.
              Ma vedo tutti i giorni T3 che girano a 1.4bar costanti e anche più che van benissimo per decine di migliaia di km.

Cmq studiati bene l'A/R perchè la turbina va accoppiata al tipo di motore che hai fatto che avere lo stesso rendimento.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
                e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
                quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
                ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48

Commenta

Ma vedo tutti i giorni T3 che girano a 1.4bar costanti e anche più che van benissimo per decine di migliaia di km.
                  wewe allora son robuste ste T3
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Un T3 che salta a 0.9bar io non l'ho mai sentito nè visto.
                    a meno che non prendi roba di demolizione e la piazzi sotto com'è.

Cmq studiati bene l'A/R perchè la turbina va accoppiata al tipo di motore che hai fatto che avere lo stesso rendimento.
                    Quoto Lucky.

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    wewe allora son robuste ste T3
                    Cosi' dicono.

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                    si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
                    e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
                    quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
                    ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48
                    Col tuo motore perchè mettere una turbina usata ? La compri una volta e via ! Tanto i pre22i sono sempre i soliti !

Commenta

Col tuo motore perchè mettere una turbina usata ? La compri una volta e via ! Tanto i pre22i sono sempre i soliti !

sai quanto costa un garrett t3 nuovo??????? ne compro 2 turbonetics!!! ... e nn sono turbine ke sicuramente si possono paragonare a quelle stradali

Commenta

Sto operando...
                      X