annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
    l'antifurto avevo intenzione di farlo ma tanto sta sempre in garage....
    A dire propio la verità l'antifurto c'è. Ma nn l'ho preso neanche in considerazione perchè è uno di quelli che si usavano una volta, attivabile dall'interno senza telecomando. Cmq ci sta sirena e tutto...

Ah, ma siete anche qui?
    Ultima modifica di ettor9; 30-09-2007, 19:19.
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
      Beh, certo, la Uno Turbo ha vinto..!!
      Il 1301 è INDISTRUTTIBILE!!!!
      Dovrei averlo io x poter dire questo......
      W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
        mmm.. mesà che non hai capito quello che dicevo io.... non dico quello del portellone, la quello dove si poggia il portellone, quando apri il bagagliaio a sinistra + o - dietro allo stop
        Infatti sto parlando proprio di dove poggia il portellone e i colori sono quelli che ti ho scritto.
        Ti devo fare una foto?

Commenta

no, non mi devi fare la foto...solo ke cmq alla mia ci sono 2 connettori di plastica, ed a ogni connettore entrano 2 fili, uno li ha bianco/rosso bianco/blu, e pomeriggio ke ho smucinato un po ho trovato infilato nella moquette l'altro connettore..ke xò è spaccato e cè attaccato solo un filo, un filo nero...ribbattevo a quello che mi dicevi xkè hai detto che al connettore ci vanno 3 fili..e dicendomi questo mi spiazzi...a me i fili son 2 x ogni connettore nn 3...
          FIAT Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Scusa, rileggendo ora il mio post noto che potrebbe essere interpretato male. Il fatto della foto non mi riferivo a sfottò, se hai potuto pensarlo ti chiedo scusa. Volevo fartela per farti capire meglio. Comunque aspettiamo che scriva qualcun altro e vediamo. Io ti ribadisco il fatto che al primo connettore (sx) sono tre fili, posso forse sbagliarmi per il fatto della poche luce tra il nero e il blu ma per tutto il resto ne sono certo. All'altro connettore, quello di dx dove c'è la lampadina piccola della luce cofano, sono due fili. Aspetto qualcun altro che confermi.

Commenta

ecco questa è la foto dei collettori di cui parlo, quello con i fili biancorosso e biancoblu è sano.. quello con solo il filo nero è rotto e gli manca un filo...ho notato che nel mazzo di fili che sta sotto la moquette del bagagliaio cè un filo marrone tagliato.. non so magari è quello il filo che mi serve...

http://img233.imageshack.us/my.php?image=1000355uq9.jpg
              FIAT Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                Dovrei averlo io x poter dire questo......
                ...beh, tu sei il test finale®... ...ehhhh mascalzone...

..cmq devi ammettere che quella Uno ha retto bene...
                ..e che quelli sono dei deficentoni...
                Ultima modifica di guitarman84; 30-09-2007, 21:53.
                Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
                  ecco questa è la foto dei collettori di cui parlo
                  Vista la foto, ma la mia è totalmente diversa. Domani ti posto la foto. Dovresti a questo punto dirmi cosa non ti funziona, se il tergi o il disappannante.

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
                    xò anke tu Ettor non è ke scherzi.......sopratutto quando dici:
                    "ho uscito la uno" ; "la voglio uscire"
                    e beh?
                    e beh a casa mia si dice "sono uscito con la uno" oppure "voglio uscire con la uno" ;
                    al max puoi dire "ho fatto uscire la uno"
                    (xò in questo caso sembra ke hai aperto il garage e la uno è partita da sola......
                    un pò come quando fai uscire il cane x fargli fare i bisognini x strada)
                    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Per CFM_:Te possino.
                      mattèèè basta ke vai su quella pagina lì e clikki su DOWNLOAD!
                      The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Sto operando...
                      X