annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ste pandine come stanno???
    oggi ho visto una cosa che mi a un po scioccato cioe la twingo 1.2tce 100 cv a solo dischi davanti nn dierto.
    ma e vero o era un gt tarocco???
    se e vera dunque e sicuramente meglio la panda 100hp.
    ps.anche se per me la panda e stata sempre migliore alla twingo.
    eh bè, dall'alto della tua competenza ingegneristica ovviamente dai giudizi sensatissimi visto il trasferimento di carico in frenata i freni dietro svolgono un'azione che dire marginale è poco...la frenata la fanno i freni anteriori (parlando di utilitarie con ripartizioni di peso 60/40 o 65/35)...difatti SEMPRE (senza tirare in ballo le supercar), anche se si hanno dischi al posteriore, non sono MAI autoventilanti...ci sarà un motivo?

poi la frenata potrà cmq essere migliore quella della 100HP, nulla da dire, idem che potrà essere + divertente nel complesso, ma non diciamo fesserie giusto per sminuire un'auto che cmq, a Balocco, a rifilato sonori secondi alla Panda
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      eh bè, dall'alto della tua competenza ingegneristica ovviamente dai giudizi sensatissimi visto il trasferimento di carico in frenata i freni dietro svolgono un'azione che dire marginale è poco...la frenata la fanno i freni anteriori (parlando di utilitarie con ripartizioni di peso 60/40 o 65/35)...difatti SEMPRE (senza tirare in ballo le supercar), anche se si hanno dischi al posteriore, non sono MAI autoventilanti...ci sarà un motivo?

poi la frenata potrà cmq essere migliore quella della 100HP, nulla da dire, idem che potrà essere + divertente nel complesso, ma non diciamo fesserie giusto per sminuire un'auto che cmq, a Balocco, a rifilato sonori secondi alla Panda
      si hai ragione.pero sempre secondo me coi dischi dierto nn sarebbe male.
      poi io nn sminuisco nessuno pero contando che e lo stesso prezzo e meglio la panda poi per carita ogniuno la sua scelta.
      e poi per fare i tarversi coi dischi vengono meglo inchiodano di piu.
      Ultima modifica di EnricoPanda; 10-04-2008, 19:30.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

altra cazzata, i tamburi inchiodano MOLTO di più (e questo possono confermartelo tutti) e oltretutto a parità di dimensioni esterne frenano MOLTO di più

che poi siano + belli i dischi è un altro discorso
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          altra cazzata, i tamburi inchiodano MOLTO di più (e questo possono confermartelo tutti) e oltretutto a parità di dimensioni esterne frenano MOLTO di più

che poi siano + belli i dischi è un altro discorso
          dunque conclusioni viva la 500 vecchia 4 tanburi

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

ah ecco per fare i traversi servono i dischi.....

meno fausto e furio pliz...

ogniuno
            tanburi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

X massi: guardati il video di 5th Gear,il confronto Panda100HP vs Twingo GT e vedi la differenza tra le due macchine...

La twingo 1.2 "tubbo" prende un secondo e passa sul giro...
              Ha un'assetto molliccio in confronto alla Panda,un'erogazione blanda che dura poco... Proprio molto migliore della Panda eh... bah...

http://www.youtube.com/watch?v=Li-_ZJUhUac
              Ultima modifica di Pandino100HP; 11-04-2008, 08:53.
              Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                X massi: guardati il video di 5th Gear,il confronto Panda100HP vs Twingo GT e vedi la differenza tra le due macchine...

La twingo 1.2 "tubbo" prende un secondo e passa sul giro...
                Ha un'assetto molliccio in confronto alla Panda,un'erogazione blanda che dura poco... Proprio molto migliore della Panda eh... bah...

http://www.youtube.com/watch?v=Li-_ZJUhUac
                non tirate in ballo i video e le prove che più vi fanno comodo...ha sicuramente un assetto + "molle" e sottosterza di più ma è normale, non è il modello di punta...erogazione blanda bla bla bla, non sto parlando di divertimento dove la 100hp vince di sicuro, ma di prestazioni...in quella prova ha perso di "qualcosina", a Balocco ha rifilato 3 secondi...sarà anche SOLO per la coppia ma i secondi glieli ha dati quindi tanto schifo non fa

poi non capisco, piuttosto che ammettere la verità.... non sentitevi sempre feriti nell'orgoglio

Commenta

Ma sta prova del balocco dove l'hai beccata,xkè son curioso,probabilmente me l'ho persa...

Io non mi sento offeso,riporto solo quello che ho visto,xkè oltre al video di prima ci sono anche alcuni articoli dove vince il pandino alla grande...

Quindi cosa stai a dire "le cose che vi fanno comodo...",non fare affermazioni da bambinetto,xkè fino ad ora non mi sei sembrato il tipo... o sbaglio? (mo non prenderla come un'offesa,spero di essere stato chiaro...)

Per il discorso coppia,hai pienamente ragione,si sa che la 100HP è abbastanza scarsa in quel campo,oltre per il fatto che è un'aspirato,anche x il fatto,come avevi detto anche tu in passato,che un 16v di un certo tipo di cilindrata,in certe situazione è svantaggiato,subendo un pò nell'erogazione pura ai bassi...
                  Niente da dire...

Xò,nel complesso,avendole provate tutte e due e poi avendogliele date personalmente alla twingo,posso dire oggettivamente che la Panda và meglio...
                  Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

prova di Auto, a Balocco, la Twingo GT gira 3 secondi + veloce della 100HP. Quindi, per quale motivo dare + peso a prove estere rispetto al tanto amato Balocco? Solitamente il tempo in una pista handling è un perfetto indicatore delle performance complessive di un'auto. Invece mi sa che si fa un pò finta di niente quando viene fuori il discorso, solo perchè la Panda va peggio altrimenti tutti a dire "la Twingo è una merda si è presa addirittura n secondi a Balocco"...tutto qua il mio discorso.

Che poi l'assetto della Panda sia migliore, che esteticamente possa piacere di più, che l'erogazione sia + divertente, che sia più bassa, che abbia i dischi dietro ecc ecc ecc sono discorsi a parte e in parte soggettivi...poi se si vuole continuare con i discorsi da bar solo perchè siamo nel 3d della 100HP facciamo pure

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ah ecco per fare i traversi servono i dischi.....

meno fausto e furio pliz...

[qimg]http://i31.tinypic.com/25849wp.jpg[/qimg]
                      mi scusi professore.
                      quanto pare qui tutti maestri.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X