Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage
eh bè, dall'alto della tua competenza ingegneristica ovviamente dai giudizi sensatissimi
visto il trasferimento di carico in frenata i freni dietro svolgono un'azione che dire marginale è poco...la frenata la fanno i freni anteriori (parlando di utilitarie con ripartizioni di peso 60/40 o 65/35)...difatti SEMPRE (senza tirare in ballo le supercar), anche se si hanno dischi al posteriore, non sono MAI autoventilanti...ci sarà un motivo?
poi la frenata potrà cmq essere migliore quella della 100HP, nulla da dire, idem che potrà essere + divertente nel complesso, ma non diciamo fesserie giusto per sminuire un'auto che cmq, a Balocco, a rifilato sonori secondi alla Panda
Originariamente inviato da EnricoPanda
Visualizza il messaggio


poi la frenata potrà cmq essere migliore quella della 100HP, nulla da dire, idem che potrà essere + divertente nel complesso, ma non diciamo fesserie giusto per sminuire un'auto che cmq, a Balocco, a rifilato sonori secondi alla Panda
Commenta