annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
    Ma infatti mappando un 1.4 aspirato a benzina non si va sicuramente a influenzare la velocità massima
    già chissà cosa aveva detto al cliente
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      si ma non ha la 100HP ....anzi scusa, non a la 100HP
      che stronzo che sie massy
      Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
      ragasuoli 1 info da prendere con le molle

da quanto mi è stato detto da un rimapattore che non conosco, quindi non vi so dire se sia affidabile o meno, è risultato che tutte le panda hanno un limitatore di velocità a 180 km/h...ora mentre con le normali è praticamente impossibile raggiungere tale velocità , con la 100 hp questa velocità corrisponde ai circa 200 segnati dal tachimetro...questo è quello che mi è stato detto, ora bisognerebbe solo verificarlo di persona
      Non mi sembra possibile: la massima dichiarata è 185, che è quella che segna quando sei al massimo, mentre quella rilevata da varie riviste quando è segnato 185 è circa 174. L'aumento di erore è si esponenziale, ma una differenza così marcata (180-200) non penso sia veritiera... QUINDI ha detto una cazzata...e poi so di gente col pandino che ha toccato di tachimetro anche più dei 210...in discesa col vento a favore magari, però c'è arrivato...
      Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
      bianca, liscia, senza optionals, ha già l impossibile di serie, è super accessoriata.. l ho scelta x motore brillante, cambio corto 6 marce, ruote sportive ed assetto già di serie

una bella bestiola

vi farò sapere!!!
      Bravo afterdark!! Complimenti soprattutto per la scelta del colore!! Ma neanche il kit pandemonio prendi?? Col bianco è d'obbligo! di dove sei???
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      che sarebbe la velocità che prendono tutte le auto con 1.4 da 100cv circa infatti

mi pare strano un limitatore su auto del genere inoltre ancora più strano che il limitatore sia esattamente sulla velocità max che può raggiungere quest'auto.

Secondo me sto preparatore si aspettava una velocità di 220 e c'è rimasto male..quindi va in giro a dire che è autolimitata
      Anche secondo me...
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        Non mi sembra possibile: la massima dichiarata è 185, che è quella che segna quando sei al massimo, mentre quella rilevata da varie riviste quando è segnato 185 è circa 174.
        Possibile che la differenza con la 1.2 sia così poca?
        La mia arriva a 170 indicati, 162 effettivi con il GPS.

Forse le prove delle riviste sono state fatte con il motore un po' legato...
        Engine Division

Commenta

sono di cuneo, la prendo senza nulla, bianca (costa meno) e zero optionals xkè ha già anche troppo x i miei gusti e cmq ho tnt cose sfiziose in cantina...

le pinza rosse nn mi importano, nemmeno gli adesivi.. x 260 euro soprattutto!

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

sono di cuneo, la prendo senza nulla, bianca (costa meno) e zero optionals xkè ha già anche troppo x i miei gusti e cmq ho tnt cose sfiziose in cantina...

le pinza rosse nn mi importano, nemmeno gli adesivi.. x 260 euro soprattutto!
            Capito! Beh, però metti tante foto quando ce l'hai eh!!!

Commenta

certamente, spero arrivi al + presto, la mettono in ordine lunedì, arriverà in 6 settimane circa... tempo 2 mesi, come la punto dei miei ma va bene lo stesso, ho altre auto in garage

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

certamente, spero arrivi al + presto, la mettono in ordine lunedì, arriverà in 6 settimane circa... tempo 2 mesi, come la punto dei miei ma va bene lo stesso, ho altre auto in garage
                Vabbè dai, è il tempo di consegna standard
                Vale la pena di aspettare un po' per avere il modello come piace a te, piuttosto che prendere uno di quelli già disponibili in concessionaria. Sono piccole soddisfazioni
                Engine Division

Commenta

il fatto è che nessuna panda 100hp è disponibile in nessuna concessionaria della mia provincia.... solo 1.2 o diesel, e io invece voglio la 1.4

le han vendute tutte, stanno quindi x arrivare le nuove prodotte nel 2° semestre 2008.

se la trovavo, anche in altri colori o con optional non esagerati, la prendevo già a inizo estate

ora che la fiat ha riaperto gli uffici vendite/marketing, l ho ordinata

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                    Vabbè dai, è il tempo di consegna standard
                    Vale la pena di aspettare un po' per avere il modello come piace a te, piuttosto che prendere uno di quelli già disponibili in concessionaria. Sono piccole soddisfazioni
                    Già, 2 mesi è il tempo di attesa della maggior parte di coloro i quali l'hanno presa!

Comunque, se ti va, passa qua: nuovapandahp.forumcommunity.net

Commenta

azz!! metterò foto d certo, sperando prima d capodanno

2 mesi son tanti

verrò a vedere il forum, grazie!!!

Commenta

Sto operando...