annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un piccolo quesito, possiedo una lancia Y EB del 97 senza chiusure centralizzate, cosa dovrei cercare in uno scasso per installargliele?
    L'impianto è già predisposto o va fatto completamente ex novo?
    Grazie
    Nessuno può darmi un consiglio? Auguri a tutti

Commenta

buongiorno a tutti è da un bel po che non passavo... vi sono mancato vero ?? come promesso sto facendo la nostra amata Lancia Y in 3d che ne pensate per adesso ??? ci assomiglia almeno un po ???
      Ultima modifica di konther; 28-12-2007, 13:10.
      K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
      www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
      QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

se vuoi un consiglio, davanti il paraurti fallo un pò piu alto e piu vicino il cofano ... così la mascherina viene piu piccola ... e la cornicie dietro al posteriore alzala un pochino
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

oki vedo che poxo fa :P
          anche se la cornice dietro sta quasi attaccata...
          Ultima modifica di konther; 28-12-2007, 13:38.

Every Weather we go Ride

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Grasssie grasssie 1000 per i compliments ...ho trovato quest'occasione e l'ho presa al volo...sono AlessiO Spider 6j 14", sono davvero soddisfatto(anche perchè così ho zittito alex.bellux per quanto riguara le mie "ex"coppe ruota )...ora però ci vuole urgentemente un assettino..posto un'altra foto + decente di quella di prima fatta con lo skifo-cell :
            [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/6606/cerchi01fa6.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img201.imageshack.us/img201/6985/cerchiyeah12ja0.jpg[/qimg]

Curiosità ma i cerchi originali che misura di canale hanno? Saranno un 5j..perchè questi che sono 6j le 165/65 cominciano ad andare un pò strettine, sn abbastanza tirate !
            I cerchi originali sono da 5J,effetivamente montando le 165 sul 6J sono piuttosto al limite...Considera infatti che i cerchi della E.R. che montano le 195 sono 6J...
            Comunque ora devi montare assetto e gomme più larghe!!!
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

salve a tutti
              lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

Caro ...
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                  sisi urge assetto gomme 185 e distanziali da 1.6....e via...il resto è expo...ehehhehe
                  Tutto il resto è...Alex.bellux

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ok, ora posso iniziare a prenderti per il cul@ per l'assetto da vera 4x4
                  Arriverà il momento di zittirti anche su quello!! Un pò di pazienza muahah
                  Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
                  Nessuno può darmi un consiglio? Auguri a tutti
                  Guarda anche la mia è 1 elefantino blu '99 snz centralizzata..all'inizio abituato all'alfa 155 che ce l'ha mi sembrava indispensabile... ora alla fine è uguale..tanto si tratta di alzare la sicura solo al passeggero visto che è 3 porte , cmq nn credo sia predisposta...cioè devi passarci sicuramente cavi e centralina per l'apertura...dò la parola ai + esperti
                  Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti è da un bel po che non passavo... vi sono mancato vero ?? come promesso sto facendo la nostra amata Lancia Y in 3d che ne pensate per adesso ??? ci assomiglia almeno un po ???
                  [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/1022/lanciay01yr4.th.jpg[/qimg]
                  Bel lavoro konther!!Davvero! Non vedo l'ora di vederla finita!
                  Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  I cerchi originali sono da 5J,effetivamente montando le 165 sul 6J sono piuttosto al limite...Considera infatti che i cerchi della E.R. che montano le 195 sono 6J...
                  Comunque ora devi montare assetto e gomme più larghe!!!
                  Esatto...la spalla della 165 sta proprio bella tesa tesa..infatti se devo essere sincero ieri sera guidandola ho notato che a parità di gomma e pressione...la Y è + rigida e la tenuta di strada è aumentata...la prova del 9 l'ho fatta in una rotonda da me...prima con i cerchi in ferro se ci arrivavo "sostenuto" cominciava a perdere aderenza all'anteriore con conseguente "TRRRRRRRRR..." invece ieri ho tentato di nuovo e la rotonda è filata bella liscia con tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Tutto il resto è...Alex.bellux

Arriverà il momento di zittirti anche su quello!! Un pò di pazienza muahah
                    buahuahau ... "TUTTO IL RESTO E' ... ALEX.BELLUX" sarebbe proprio da metterselo in firma!!!

arriverà il momento che ti troverò qualcos'altro che nun me piace ... finquando non te la fai bordeaux e con un mega alettone ...
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

dai ho aggiunto la mascherina provvisoria che ne dite ???

Every Weather we go Ride

Commenta

Sto operando...