Si sta song mi sembra na roba anni '70 remixata da qualche coattone cm te
Guarda + coatto di sto video è stato il mio risveglio stamattina!Una Fiat Cinquecento che stamattina ha fatto un bel botto davanti casa mia fortunatamente nn se è fatto nulla il guidatore ma porca txoia tra muri e muretti l'ha distrutta!Sembra fatta di cartapesta quella car!
Cmq...buongiorno ciurma
il remix è stato fatto dai FatboySlim ed è coatto all'ennesima potenza!
Salve ragazzi,
ho un piccolo quesito, possiedo una lancia Y EB del 97 senza chiusure centralizzate, cosa dovrei cercare in uno scasso per installargliele?
L'impianto è già predisposto o va fatto completamente ex novo?
Grazie
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Grasssie grasssie 1000 per i compliments ...ho trovato quest'occasione e l'ho presa al volo...sono AlessiO Spider 6j 14", sono davvero soddisfatto(anche perchè così ho zittito alex.bellux per quanto riguara le mie "ex"coppe ruota )...ora però ci vuole urgentemente un assettino..posto un'altra foto + decente di quella di prima fatta con lo skifo-cell :
Curiosità ma i cerchi originali che misura di canale hanno? Saranno un 5j..perchè questi che sono 6j le 165/65 cominciano ad andare un pò strettine, sn abbastanza tirate !
Ultima modifica di PapisKnight87; 27-12-2007, 22:09.
Curiosità ma i cerchi originali che misura di canale hanno? Saranno un 5j..perchè questi che sono 6j le 165/65 cominciano ad andare un pò strettine, sn abbastanza tirate !
ok, ora posso iniziare a prenderti per il cul@ per l'assetto da vera 4x4
Commenta