annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

buongiorno...tristezza oggi si lavora....ufff
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Si sta song mi sembra na roba anni '70 remixata da qualche coattone cm te

Guarda + coatto di sto video è stato il mio risveglio stamattina!Una Fiat Cinquecento che stamattina ha fatto un bel botto davanti casa mia fortunatamente nn se è fatto nulla il guidatore ma porca txoia tra muri e muretti l'ha distrutta!Sembra fatta di cartapesta quella car!

Cmq...buongiorno ciurma
      il remix è stato fatto dai FatboySlim ed è coatto all'ennesima potenza!
      Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      buongiorno...tristezza oggi si lavora....ufff
      Dimmelo a me ... ce sto pure io al lavoro!
      Ultima modifica di alex.bellux; 27-12-2007, 14:33.
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        guarda che questa non è il remix ... è l'originale! ... il emix è stato fatto dai FatboySlim ed è coatto all'ennesima potenza!

Dimmelo a me ... ce sto pure io al lavoro!
        Idem per il lavoro ma oggi sono contento..

Ho cambiato le coppe ai cerchi

Che ne dite?Niente di eccezzionale...però ora va mooooolto meglio caxxo..

Ora però ci vogliono gomme 185/60 e l'assettino Eibach ...con calma si fa tutto!!

Commenta

[qimg]http://img181.imageshack.us/img181/9886/p2712071353cz1.jpg[/qimg]

Ora però ci vogliono gomme 185/60 e l'assettino Eibach ...con calma si fa tutto!!
          azz il papis davvero belli
          lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

Salve ragazzi,
            ho un piccolo quesito, possiedo una lancia Y EB del 97 senza chiusure centralizzate, cosa dovrei cercare in uno scasso per installargliele?
            L'impianto è già predisposto o va fatto completamente ex novo?
            Grazie

Commenta

[qimg]http://img181.imageshack.us/img181/9886/p2712071353cz1.jpg[/qimg]

Complimenti per i cerchi!!!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

oooh ... PapisPippo ... finalmenteeeee ... sono davvero eccezionali ... anche a me piacciono pieni di razze ... "+ razze ci sono, + coatto è"

ancora complimenti
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Grasssie grasssie 1000 per i compliments ...ho trovato quest'occasione e l'ho presa al volo...sono AlessiO Spider 6j 14", sono davvero soddisfatto(anche perchè così ho zittito alex.bellux per quanto riguara le mie "ex"coppe ruota )...ora però ci vuole urgentemente un assettino..posto un'altra foto + decente di quella di prima fatta con lo skifo-cell :

Curiosità ma i cerchi originali che misura di canale hanno? Saranno un 5j..perchè questi che sono 6j le 165/65 cominciano ad andare un pò strettine, sn abbastanza tirate !
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 27-12-2007, 22:09.

Commenta

sisi urge assetto gomme 185 e distanziali da 1.6....e via...il resto è expo...ehehhehe
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Grasssie grasssie 1000 per i compliments ...ho trovato quest'occasione e l'ho presa al volo...sono AlessiO Spider 6j 14", sono davvero soddisfatto(anche perchè così ho zittito alex.bellux per quanto riguara le mie "ex"coppe ruota )...ora però ci vuole urgentemente un assettino..posto un'altra foto + decente di quella di prima fatta con lo skifo-cell :
                      [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/6606/cerchi01fa6.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img201.imageshack.us/img201/6985/cerchiyeah12ja0.jpg[/qimg]

Curiosità ma i cerchi originali che misura di canale hanno? Saranno un 5j..perchè questi che sono 6j le 165/65 cominciano ad andare un pò strettine, sn abbastanza tirate !
                      ok, ora posso iniziare a prenderti per il cul@ per l'assetto da vera 4x4

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X