annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

ragazzi mi dovete fare un favore... mi fate delle foto da vicino del paraurti davanti di dietro e delle minigonne... però quelle originali non le tue alex ^^
    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

giusto giusto...tutto il resto è alex bellux ehehehehehhee

konther cmq guarda qui..se ti vanno bene
      http://www.putfile.com/killerdna/images/88725
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
        dai ho aggiunto la mascherina provvisoria che ne dite ???

[qimg]http://img101.imageshack.us/img101/2512/lanciay02at8.jpg[/qimg]
        davvero non male!
        ragazzi mi dovete fare un favore... mi fate delle foto da vicino del paraurti davanti di dietro e delle minigonne... però quelle originali non le tue alex ^^
        nooooo ... avevo già preparato la digitale! ahahaha
        Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        giusto giusto...tutto il resto è alex bellux ehehehehehhee
        sono INDISPENSABILE per la vita dei Tuners!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

we raga allora raccontatemi ci sn novità???
          lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

dna 84 grazie mi sono servite alcune immagini specialmente per il dietro... cmq mi dici che marmitta è quella che monta la tua Y??
            che gomme hai 195 vero ? con o senza distanziali ???

ps @tutti: mi servirebbero le foto del frontale della macchina con le reti originali.. le avete ???
            Ultima modifica di konther; 28-12-2007, 16:28.
            K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
            www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
            QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

dna 84 grazie mi sono servite alcune immagini specialmente per il dietro... cmq mi dici che marmitta è quella che monta la tua Y??
              che gomme hai 195 vero ? con o senza distanziali ???

ps @tutti: mi servirebbero le foto del frontale della macchina con le reti originali.. le avete ???
              DNA monta le 195 con molle Novitec e distanziali MOMO da 20 mm,la marmitta è un Muffler

Se ti può essere utile foto del frontale con griglia paraurti e mascherina originali:
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                buahuahau ... "TUTTO IL RESTO E' ... ALEX.BELLUX" sarebbe proprio da metterselo in firma!!!

arriverà il momento che ti troverò qualcos'altro che nun me piace ... finquando non te la fai bordeaux e con un mega alettone ...
                Eheh no no ragazzo !!Seguirò i tuoi sfottò fino al mio limite e dopodichè mi placherò (con anch'esso il portafogli ) e poi non vorrai che ti freghi l'idea del tuo stendino eh!

Cmq dai hai il mio benestare per mettere la mia affermazione in firma (ovviamente previo pagamento di copyright muahah! )
                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                sono INDISPENSABILE per la vita dei Tuners!
                Soprattutto ai raduni Expo...invece negli altri la sua Y si nasconde dietro i cespugli facendo intravedere l'ombra dello stendino ahah
                Ultima modifica di PapisKnight87; 28-12-2007, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Eheh no no ragazzo !!Seguirò i tuoi sfottò fino al mio limite e dopodichè mi placherò (con anch'esso il portafogli ) e poi non vorrai che ti freghi l'idea del tuo stendino eh!

Cmq dai hai il mio benestare per mettere la mia affermazione in firma (ovviamente previo pagamento di copyright muahah! )

Soprattutto ai raduni Expo...invece negli altri la sua Y si nasconde dietro i cespugli facendo intravedere l'ombra dello stendino ahah
                  wow papis qsto sfottò e proprio...... bello
                  lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

Salve a tutti......sono possessore di una lancia ypsilon 1.3 mjet 69 cv con 17.000 km e vorrei sapere se alcuni di voi hanno lamentato il mio stesso problema......la mia sia in fase di accelerazione che in rilascio ed a gas costante nel transitorio da 1500 a 2000 giri genera delle vibrazioni fastidiose di motore che si riperquotono sia sul volante che sul cambio....tipo quelle prodotte dal joipad della playstation con appunto la funzione vibrazione accesa durante il gioco. Che un motore diesel possa vibrare un po' ai bassissimi regimi sono daccordo, ma sui 1800-2000 mi sembra esagerato. Al primo intervento Lancia non so bene cosa abbiano fatto ma....erano sparite ed ora a distanza di un paio di mesi e 2000 km sono ritornate.....non è che potrebbero essere gli iniettori e che magari usano dei prodotti appositi da mettere nel serbatoio che non fanno altro che far sparire il problema per un po' ripresentandosi poi in seguito (la macchina è ancora in garanzia ma....solo per ancora 2 mesi!!!!!!
                    Ciao a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio

la mia Y riesce a farsi notare anche dietro i cespugli ... emana lucentezza ... e poi co quello stendino/panchina è pure utile
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...