annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma è già piciocata :P
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Mi spiace, ma è già piciocata :P

Commenta

Piciocata:
        che gli hai messo le mani dietro e quindi non è più originale esteticamente (il risultato estetico è al di fuori del giudizio della parola "piciocata")..., comunque piciocata male
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Ah ecco......eh diamine se nn te piace SPICIOCACALA.....

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            e Papis canta a casa miaaaa e Papis balla a casa miaaa ... e non mi importa nienteeee ... tanto Papis stà fermoooo
            me se stà a toglie il lucido ...
            E pure a me nn mi importa nienteeeeeee....perkè anche se io so fermooooo....non vado perdendo pezziiiiiiiiiii.....con lo stendino scadutoooooooo

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
            buongiorno beh come si và??? in macchina spero.... a me è scaduta l'assicurazione
            Va bene anche se qualche bestemmia ieri che cè stata, dopo aver buttato sangue a lavare la my little e spaccandomi le mani con l'acqua gelata e il freddo cane che fa, il tempo stava minacciando di nevicare e qst weekend sn senza garage

Per quanto riguarda tagliandi e tagliandini, tasse e controtasse, ho fatto tutto...ovviamente mi sento + "leggero" di portafoglio...ma sto apposto

Ora l'elefantino deve solo correre e non rompere (ahah ho fatto pure rima )

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
            macchina nuova...ed ecco la neve!

[qimg]http://img81.imageshack.us/img81/1084/pic0102hm1.jpg[/qimg]
            Che bella....tutta nera....sotto la neve candida...mi fa quasi tenerezza
            Ultima modifica di PapisKnight87; 17-02-2008, 14:43.

Commenta

salve ragazzi..ho da poco preso la mia seconda auto una Y 1.2 16v del 00/01 (86cv) volevo farci qualche piccola modifica tipo scarico e filtro,voi cosa mi consigliate ?? poi piu avanti avevo intenzione di modificare l'assetto anche perchè mi sembra un po troppo "cittadino" quello di serie..

aspetto vostri consigli.. grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Che bella....tutta nera....sotto la neve candida...mi fa quasi tenerezza
                ehehhe al più presto devo fargli il bagnetto per togliere tutto il sale...

Commenta

Minkia non li avevo visti sti mex so rinco oggi
                  Qualche foto ragazzi?..., come quella di papis ma senza il paraurti tagliato? ..., badate che la meno finchè non me ne passate almeno una
                  Perchè cos'hai contro il mio para tagliato eh?

Originariamente inviato da Vinz_on_HGT Visualizza il messaggio
                  Giorno Belli...a quanto pare lo Staff di EE ha deciso di additare il sottoscritto come fucina dei mali del Mondo....e chi se ne frega,vorra' dire che entrero' millemila volte,oppure si mettono l'anima in pace e mi sbannano.....di fare come vogliono...
                  Tutto ok???
                  intanto buona domenica....
                  Viiiiiinzzzzzzz bentornatoooo nel mondo dei non-bannati

Seeee ma che scherzi...qui è di importanza planetaria il tuo ban!! Non vorrai che lo staff si si spuxxani dai vari telegiornali del tuo eventuale "sbannamento"

Ma a proposito quanto dovrebbe durà sto ban?

Cmq tt ok a parte sto cavolo di freddo tt ok

quella macchina l'unica cosa che le farò è metterle benza ... mi ha davvero stufato!
                  Chi disprezza compra

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  ehehhe al più presto devo fargli il bagnetto per togliere tutto il sale...
                  Bravo....io già fatto...na sfacchinata ieri...però vuoi mettere guardarla tt bella linda e pulita dopo che ti sei dannato per tirarla a lucido?

Commenta

Piciocata:
                    che gli hai messo le mani dietro e quindi non è più originale esteticamente (il risultato estetico è al di fuori del giudizio della parola "piciocata")..., comunque piciocata male

Originariamente inviato da Vinz_on_HGT Visualizza il messaggio
                    Ah ecco......eh diamine se nn te piace SPICIOCACALA.....
                    non mi SPICIOCAGARE il c@zzo ...
                    Originariamente inviato da Mr DuRaLeU Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi..ho da poco preso la mia seconda auto una Y 1.2 16v del 00/01 (86cv) volevo farci qualche piccola modifica tipo scarico e filtro,voi cosa mi consigliate ?? poi piu avanti avevo intenzione di modificare l'assetto anche perchè mi sembra un po troppo "cittadino" quello di serie..

aspetto vostri consigli.. grazie!!
                    l'utilizzo base era quello
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

C'ho sonno
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...