annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioMi spiace, ma è già piciocata :P
Commenta
-
Piciocata:
che gli hai messo le mani dietro e quindi non è più originale esteticamente (il risultato estetico è al di fuori del giudizio della parola "piciocata")..., comunque piciocata male- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioe Papis canta a casa miaaaa e Papis balla a casa miaaa ... e non mi importa nienteeee ... tanto Papis stà fermooooOriginariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiome se stà a toglie il lucido ...
Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggiobuongiornobeh come si và??? in macchina spero.... a me è scaduta l'assicurazione
Per quanto riguarda tagliandi e tagliandini, tasse e controtasse, ho fatto tutto...ovviamente mi sento + "leggero" di portafoglio...ma sto apposto
Ora l'elefantino deve solo correre e non rompere (ahah ho fatto pure rima)
Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggiomacchina nuova...ed ecco la neve!
[qimg]http://img81.imageshack.us/img81/1084/pic0102hm1.jpg[/qimg]Ultima modifica di PapisKnight87; 17-02-2008, 14:43.
Commenta
-
salve ragazzi..ho da poco preso la mia seconda auto una Y 1.2 16v del 00/01 (86cv) volevo farci qualche piccola modifica tipo scarico e filtro,voi cosa mi consigliate ?? poi piu avanti avevo intenzione di modificare l'assetto anche perchè mi sembra un po troppo "cittadino" quello di serie..
aspetto vostri consigli.. grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggioChe bella....tutta nera....sotto la neve candida...mi fa quasi tenerezzaal più presto devo fargli il bagnetto per togliere tutto il sale...
Commenta
-
Minkia non li avevo visti sti mex so rinco oggi
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioQualche foto ragazzi?..., come quella di papis ma senza il paraurti tagliato?..., badate che la meno finchè non me ne passate almeno una
Originariamente inviato da Vinz_on_HGT Visualizza il messaggioGiorno Belli...a quanto pare lo Staff di EE ha deciso di additare il sottoscritto come fucina dei mali del Mondo....e chi se ne frega,vorra' dire che entrero' millemila volte,oppure si mettono l'anima in pace e mi sbannano.....di fare come vogliono...
Tutto ok???
intanto buona domenica....
Seeee ma che scherzi...qui è di importanza planetaria il tuo ban!! Non vorrai che lo staff si si spuxxani dai vari telegiornali del tuo eventuale "sbannamento"
Ma a proposito quanto dovrebbe durà sto ban?
Cmq tt oka parte sto cavolo di freddo tt ok
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioquella macchina l'unica cosa che le farò è metterle benza ... mi ha davvero stufato!
Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggioehehheal più presto devo fargli il bagnetto per togliere tutto il sale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioPiciocata:
che gli hai messo le mani dietro e quindi non è più originale esteticamente (il risultato estetico è al di fuori del giudizio della parola "piciocata")..., comunque piciocata male
Originariamente inviato da Vinz_on_HGT Visualizza il messaggioAh ecco......eh diamine se nn te piace SPICIOCACALA.....
Originariamente inviato da Mr DuRaLeU Visualizza il messaggiosalve ragazzi..ho da poco preso la mia seconda auto una Y 1.2 16v del 00/01 (86cv) volevo farci qualche piccola modifica tipo scarico e filtro,voi cosa mi consigliate ?? poi piu avanti avevo intenzione di modificare l'assetto anche perchè mi sembra un po troppo "cittadino" quello di serie..
aspetto vostri consigli.. grazie!!#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
C'ho sonnoRdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
Commenta