annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    eccome ... cmq niente ... eravamo in un parcheggio sotterraneo e 2 miei amici hanno iniziato a fare "drift" col sistema delle tavole di legno sulle ruote posteriori + freno a mano ... quelli della sicurezza c'hanno sgamato con le telecamere ... dopo 15 min che avevamo smesso, sň sbucati dal nulla i CC ... a tutti hanno chiesto il documento ... a me pure il libretto ... (ero nella mia macchina tranquillo a guardarmi TAXI) ... cmq niente ... silenzio di tomba ... io tremavo come una foglia all'idea che mi portassero via il libretto ... piccola ramanzina di 10 min ... e se ne sono andati senza dirmi nulla ... meno male ... un pericolo scampato
    Eheh dai l'importante č che nn č successo niente....almeno non avete rischiato cm un mio amico cn una nuova opel corsa mj...praticamente eravamo su un tratto di strada con un pň di curve e leggermente in salita ed eravamo belli "pimpanti" come andatura(per farmi sentire la spinta del trattor-jet post-rodaggio ), perň sempre su quel tratto cč un bivio a T dove si inserisce un'altra strada, noi eravamo in seconda tirata - terza piena e mentre passiamo sfrecciando quel bivio ho notato di sfuggita che lě allo stop era ferma una 156 dei caramba, non era posto di blocco fortunatamente!!!

Poi č capitata la stessa cosa un'altra volta ma verso il centro...ma non ero con lui..e gli ho consigliato caldamente di darsi nŕ calmata perchč solitamente nn cč 2 senza 3 e magari la terza volta lo foxxono

Commenta

Buongiorno a tutti gli Ylonisti

eccome ... cmq niente ... eravamo in un parcheggio sotterraneo e 2 miei amici hanno iniziato a fare "drift" col sistema delle tavole di legno sulle ruote posteriori + freno a mano ... quelli della sicurezza c'hanno sgamato con le telecamere ... dopo 15 min che avevamo smesso, sň sbucati dal nulla i CC ... a tutti hanno chiesto il documento ... a me pure il libretto ... (ero nella mia macchina tranquillo a guardarmi TAXI) ... cmq niente ... silenzio di tomba ... io tremavo come una foglia all'idea che mi portassero via il libretto ... piccola ramanzina di 10 min ... e se ne sono andati senza dirmi nulla ... meno male ... un pericolo scampato
      ma voi nn vi regolate... almeno fatele discretamente le derapate
      cmq meno male che lo stendino č ancora tra di noi

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Eheh dai l'importante č che nn č successo niente....almeno non avete rischiato cm un mio amico cn una nuova opel corsa mj...praticamente eravamo su un tratto di strada con un pň di curve e leggermente in salita ed eravamo belli "pimpanti" come andatura(per farmi sentire la spinta del trattor-jet post-rodaggio ), perň sempre su quel tratto cč un bivio a T dove si inserisce un'altra strada, noi eravamo in seconda tirata - terza piena e mentre passiamo sfrecciando quel bivio ho notato di sfuggita che lě allo stop era ferma una 156 dei caramba, non era posto di blocco fortunatamente!!!

Poi č capitata la stessa cosa un'altra volta ma verso il centro...ma non ero con lui..e gli ho consigliato caldamente di darsi nŕ calmata perchč solitamente nn cč 2 senza 3 e magari la terza volta lo foxxono

che cxlo che c'hai meno male che nn t'č capitato nulla... e occhio davero ...

per la cronaca vorrei sapere chi dei presenti nel forum verra al raduno di Marino... cosi saprň chi sverniciare
      K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
      www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
      QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti gli Ylonisti

ma voi nn vi regolate... almeno fatele discretamente le derapate
        cmq meno male che lo stendino č ancora tra di noi

per la cronaca vorrei sapere chi dei presenti nel forum verra al raduno di Marino... cosi saprň chi sverniciare
        io ci sarň

beh ... si ... lo ammetto ... sono

EXPO' STYLE

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Amori a quanto pare il simpatico Staff di EE nn vuole piu' saperne del sottoscritto...io domani a Marino ci saro' con ogni probabilita'...almeno a fare un salto...
          Percio' tanto per gradire,vi lascio in PUBBLICO i miei contatti......
          MSN:vincenzodileo@hotmail.com
          Mandatemi una Mail,cosi' ci becchiamo domani...l'unica cosa che mi picca e' nn potere spammare in tranquillita'.....

Commenta

P.S. ma ieri nn c'era nessuno al DECA???
            nn vi ho visti...........

ero con una Sfilza di KIUP........

Commenta

Originariamente inviato da imperituro Visualizza il messaggio
              Amori a quanto pare il simpatico Staff di EE nn vuole piu' saperne del sottoscritto...io domani a Marino ci saro' con ogni probabilita'...almeno a fare un salto...
              Percio' tanto per gradire,vi lascio in PUBBLICO i miei contatti......
              MSN:vincenzodileo@hotmail.com
              Mandatemi una Mail,cosi' ci becchiamo domani...l'unica cosa che mi picca e' nn potere spammare in tranquillita'.....
              ti aggiungo ... domani ci sarň
              P.S. ma ieri nn c'era nessuno al DECA???
              nn vi ho visti...........

ero con una Sfilza di KIUP........
              io c'ero
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Non ti ho visto....

C'eri quando sono andato via con la sfilza di kiup???

Commenta

Non ti ho visto....

C'eri quando sono andato via con la sfilza di kiup???
                  boh ... noi verso 00.30 siamo andati ai parcheggi sotterranei
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

eheheheh io alla Mezza so' andato via...cercavo una BORDEAUX scolorita... ma nn ho trovato nulla.....

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                      Bč per quanto mi riguarda la mia little era parcheggiata nelle vie della piazza che frequento, ero solo passeggero...quindi al max erano caxxi dell'amico mio
                      boh ... noi verso 00.30 siamo andati ai parcheggi sotterranei
                      A farsi inxulŕ dalla pula

eheheheh io alla Mezza so' andato via...cercavo una BORDEAUX scolorita... ma nn ho trovato nulla.....
                      Infatti la bordeax l'ha trovata qualcun'altro, dei bei ometti simpatici con la divisa

Commenta

Sto operando...
                      X