Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Eheh dai l'importante č che nn č successo niente....almeno non avete rischiato cm un mio amico cn una nuova opel corsa mj...praticamente eravamo su un tratto di strada con un pň di curve e leggermente in salita ed eravamo belli "pimpanti" come andatura(per farmi sentire la spinta del trattor-jet post-rodaggio
), perň sempre su quel tratto cč un bivio a T dove si inserisce un'altra strada, noi eravamo in seconda tirata - terza piena e mentre passiamo sfrecciando quel bivio ho notato di sfuggita che lě allo stop era ferma una 156 dei caramba, non era posto di blocco fortunatamente!!!
Poi č capitata la stessa cosa un'altra volta ma verso il centro...ma non ero con lui..e gli ho consigliato caldamente di darsi nŕ calmata perchč solitamente nn cč 2 senza 3 e magari la terza volta lo foxxono
Originariamente inviato da alex.bellux
Visualizza il messaggio

Poi č capitata la stessa cosa un'altra volta ma verso il centro...ma non ero con lui..e gli ho consigliato caldamente di darsi nŕ calmata perchč solitamente nn cč 2 senza 3 e magari la terza volta lo foxxono

Commenta