annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    -Caaaaarroooo Vinzzzzz che piacere averti di nuovo qui
    Anchio oggi controllatina generale in garage e cm ho detto nel post precendente cambio di scarpette finalmente , poi se il mio babbo fa il suo dovere quando torna da lavoro venerdi arrivano tt gli stemma freschi freschi nuovi di pacca

-Quindi attualmente le denominazioni che rimangono sono soltanto CHIODO e SUV , la seconda è facilmente risolvibile a breve...la prima invece..ehm...pazienza!

-Benissimo!!! Come l'hai lavato il motorello? Mi interessa il metodo..così in futuro ne approfitterò anchio !!

Si, sono davvero carucci, con questo tipo di bicolore mi sono sempre piaciuti, possibile nuovo acquisto?

Muahaha!!
    Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
    - anche a me interessa come l'hai lavato... quindi DICCI DICCI
    Tessoro Ma GRAZZ...
    Speriamo di durare un po'...chiedo VENIA allo STAFF...ma insomma...
    arissponno ad enTramPi......

Per lavare........copri CENTRALINA e parti elettriche a VISTA......poi vacce de SGRASSANTE Caxxuto(tipo "o' sciantecler".... ....)
    e lancia a BASSISSIMA pressione....
    Ultima modifica di Vinz on Battle; 26-02-2008, 20:09.

Commenta

Originariamente inviato da Vinz on Battle Visualizza il messaggio
      Lord,Kont,Papis,Alex,AMMORI TUTTI...SSERAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaa

sera tesorori,chiedo scusa per Domenica ma me so' trovato INCASTRATO sino lle 2....eppoi so' passato...ma nn v'ho visto ed ero SOLO come un CANE...eppoi ho visto STENDIPANNI OVUNQUE,am nn BORDEAUX.....che entravo e FFa'???

io Venerdi' sono al DECA.....domanda...chi CE TROVO???e sopratutto nn e' che poi me passamme tutto il parcheggio???Dimenticavo...oggi PULITA A FONDO alla Y.....
      Porella pure il MOTORE j'ho Lavato...ora SPLENDE....coi BOZZI..ma SPLENDE.....
      Se sta botta non me saluti sei popo 'no stronz...

Tessoro Ma GRAZZ...

Per lavare........copri CENTRALINA e parti elettriche a VISTA......poi vacce de SGRASSANTE Caxxuto(tipo "o' sciantecler".... ....)
      Stesso metodo ma io la lancia la sparo a palla contro quel cazzo di riciclo olii che c'ho sopra la testata
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

a me quei cerchi proprio non piacciono ... il bicolore sta bene su pochissimi cerchi ...

canale rovesciato VERO ... con razze bordeaux e canale cromato ...
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          a me quei cerchi proprio non piacciono ... il bicolore sta bene su pochissimi cerchi ...

canale rovesciato VERO ... con razze bordeaux e canale cromato ...
          Belluze nikkia per te come te becco
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Belluze nikkia per te come te becco
            c'ho fatto?
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

diteme quello che ve pare ... ma qui l'unico che se la comanda ... SO' IO

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

L'assetto e sempre SUV...ma...
                Ora cominciamo a ragionare

Cmq le foto dello schifo cell non rendono per nulla...rimando l'appuntamento dopo una bella lavata e cn la macchinetta adatta
                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Io le ho montate nella tua stessa misura da circa un paio d'anni sulla Bravo,non sono gomme sportive ma fanno il loro dovere;per il momento ne sono abbstanza soddisfatto...e comunque sono nettamente migliori delle michelin energy che avevo prima!!
                Caro Elefantino mi arrivi sempre cn buone nuove fortunatamente..la scelta era proprio tra queste e le Michelin Energy!!
                Tessoro Ma GRAZZ...

Ok...me devo procurà anche una specie di idropuliminxia che da me quei self-service famosi a gettoni non ce ne stanno..
                Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                Stesso metodo ma io la lancia la sparo a palla contro quel cazzo di riciclo olii che c'ho sopra la testata
                "In questa puntata SuperLord è alle prese con il suo peggior nemico, Mr.Riciclodelolio che con le sue armi peggiori porta il pianeta 'FirePatacca 16v' alla distruzione totale!!!"
                Ultima modifica di PapisKnight87; 26-02-2008, 22:27.

Commenta

tutto bene a guidare la 4x4 ?
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sera Ypsilonisti....
                    Ma il ricircolo dell'OGLIU nd'do' sta'???

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      tutto bene a guidare la 4x4 ?
                      Guarda non male ma ancora non è perfetta....stanotte adatto la trazione con il cambio ridotto della Panda 4x4 e vado a provare qualche scalata!!

Commenta

Sto operando...