Infatti e' rimansto in mano.....Ma porc.....che sistema di merda.....mah.......
Quanto alla Y...si era ridotta cosi'......a aprte una strusciatina data dalla mia ragazza....
e lasciamo perdere la MECCANICA....in 110.000 KM mai cambiato l'olio solo raboccato sti' str......
Ho dovuto LAVARE il motore col GASOLIO.....e nn vi dico cosa e' uscito DOPO........pero' poi....
St'estateprobabilmente si comincia a SISTEMARE....nn ho fotografato l'aspirazione By Vinz.....poi se posso vemstro pure quella....
Quanto al giretto sulla BRAVOZZA......tanto PER daRVI UNA idea.....
Eheheh lo sapevoooooo...
Minkia in 110.000km non č stato cambiato niente di niente? Eh giŕ figuriamoci..se nn hanno mai cambiato l'olio, immagino i vari filtri , ma di chi era la Y? Per caso di una donna?
La mia quando la presi al momento del mega-tagliando mi sono messo le mani nei capelli...l'olio nero cm la pece, i vari filtri non ne parliamo, cinghie ingottate,pastiglie freno finite...infatti all'inizio non era regolarissima cm erogazione di potenza..poi dopo tt sto popň di roba (e ancora nn č finita..ci sono da cambiare a breve dischi freno, candele, filtro benza etcetc che ancora erano in stato accettabile e se ne parla al prox cambio olio )
Come l'hai lavato il motore cn il gasolio e che roba č uscita??
Voglio vedere l'aspirazione by vinz!! magari prendo spunto per la mia
ti dico solo che e' entrato come GASOLIO,e' uscito come OLIO..
Una cosa VERGOGNOSA...
Era di una donna si'.....pero'lei la manutenzione la faceva.,...era la BRILLANTE officina ALFA di ALBA ADRIATICA che se ne SBATTEVA......
E nn solo...pure una candela SPEZZATA abbiamo trovato!!!
INCREDIBILE!!
Meno male che ste' cose ormai fanno parte del passato..
Ovviamente nel frattempo mi industrio per l'aspirazione.......
-Be ora hai avuto l'onore di vederla che patatonza che era la Parisi
-Va bene
-Bč hai ragione..ma io intendevo cm seconda auto non da usare tt i giorni , la Y non ho la minima intenzione di cambiarla ...cmq dipende dal budget che dispongo....parto dalla Punto GT, Uno Turbo (e siamo lě cm cavalleria con la Saxo-106) fino al 2.0 t16...perň sempre dotati di fata turbina..quello č importante per me..
Io dovrei farmi come minimo il 2.0 turbo entro fine anno...ma non sarŕ di certo la seconda macchina
PS... a vedella cosě pare ferma la bravo ce l'hai un altro video? 0-100? So curioso
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Dotto' nn ha visto il video che ho postato?????hehehe....l'eta'......
[YOUTUBE]YEsufM_jgzo[/YOUTUBE]
Alla faccia...e' sotto i 6''....
DI GPS cmq siamo a 5.7(programma GTI per Nokia....)
mica tanto FERMA......
Su sto video ji 0-100 stanno sui 10" era per quello che te dicevo che sta ferma
Ehm.....come 10 secondi??????
Guarda che e' a meno di 6.......
!!
azzo.....comincia a 4 secondi e finisce a 10.....
per la precisione sul Video ci metto 5.73(cronometrati con Cyberlink....)
Ma che c'hai il crono CINESE???
se poi nel CONTEGGIO me ce metti pure quando sto FERMO....
Graziarcaxx....ghhghggh
Ultima modifica di Vinz.on.HGT; 19-02-2008, 09:14.
Commenta