annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
    bhe certo anche a me mi porta a destinazione... cioè cammina però non è mai abbastanza® io vorrei un qualcosina de piu... una volta ho fatto un giro con un amico dentro la sua S2000 e vi dico se la mia lancia andasse cosi allora potrei dire "ho vinto"
    cambia direttamente macchina ... fidate

tutto si può fare ... ma dipende se il gioco vale la candela ... si può montare anche un 3.2 v6 sulla Y ... ma poi ... la carrozzeria reggerà? i freni saranno performanti? l'assetto? le gomme? pensatece a ste cose
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      cambia direttamente macchina ... fidate

tutto si può fare ... ma dipende se il gioco vale la candela ... si può montare anche un 3.2 v6 sulla Y ... ma poi ... la carrozzeria reggerà? i freni saranno performanti? l'assetto? le gomme? pensatece a ste cose
      Già..come ho già detto in futuro opterò per la seconda auto (wroooomm..psiiiii.. ) appeno mi sistemo con uno stipendio decente..la Y rimane in casa..perkè per l'uso a cui è destinata fa il suo egregio lavoro per quanto mi riguarda..e cmq cè sempre il twin spark e mi ogni tanto mi diverto cn quello

Commenta

ma lo so bellux ma era una battuta quella de vole che la Y corresse come la S2000. anche xke la s2000 e a trazione posteriore
        cmq mi basterebbe sulla Y un bel 16v
        gia andrebbe bene
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Già..come ho già detto in futuro opterò per la seconda auto (wroooomm..psiiiii.. ) appeno mi sistemo con uno stipendio decente..la Y rimane in casa..perkè per l'uso a cui è destinata fa il suo egregio lavoro per quanto mi riguarda..e cmq cè sempre il twin spark e mi ogni tanto mi diverto cn quello
          bhe certo appena avrò i soldi optero anche io per una seconda macchina con turbo s'intende

Every Weather we go Ride

Commenta

ma lo so bellux ma era una battuta quella de vole che la Y corresse come la S2000. anche xke la s2000 e a trazione posteriore
            cmq mi basterebbe sulla Y un bel 16v
            gia andrebbe bene
            Io forse tra un pò di tempo (tra 1 annetto o 2) avrei la possibilità di avere tra le mie grazie una LX 16v prima serie, grigio canna di fucile...immacolata è dire poco...sempre in garage o al max per andare a fare la spesa..

La tentazione del 16v è forte..però nn voglio 2 Y..quindi dovrò scegliere tra quella o la mia..ma è un discorso campato in aria adesso...a quell'ora potrei già avere la seconda "turbata" e quindi non mi interesserebbe +..non saprei..so solo che alla mia ci sono molto affezionato e forse non sarei capace di abbandonarla..sopratutto per un altra Y..

bhe certo appena avrò i soldi optero anche io per una seconda macchina con turbo s'intende
            Bravo... per come la penso per la seconda macchina non bisogna accontentarsi...deve supplire quello che manca a quella di uso quotidiano (nel mio caso cv, turbina, e sopratutto divertimento

Commenta

quoto la max... nemmeno io lascerei la mia piccola Y per un'altra Y.

e riquoto al max che la seconda macchina deve essere quello che non si ha avuto prima ^^

Every Weather we go Ride

Commenta

quoto la max... nemmeno io lascerei la mia piccola Y per un'altra Y.

e riquoto al max che la seconda macchina deve essere quello che non si ha avuto prima ^^
                Bè gli unici motivi che potrebbero indurmi a prenderla è che si tratta di una LX e 16v...quindi + potenza e + accessori....ma per il resto la mia me gusta nettamente di + a partire dal colore..la mia nera è stupenda..quella grigio scuro..mmm..me fa un pò senso a confronto..sembra un pò da vekkio (infatti la possiede un signore non proprio anziano ma siamo lì )

Come seconda auto lo stato dell'arte per me (lo ripeto ad oltranza ) è la Evo o un'Integrale 16v..se nn riesco ripiego su altri modelli con stessa motorizzazione a prezzo d'acquisto "onesto"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Bè gli unici motivi che potrebbero indurmi a prenderla è che si tratta di una LX e 16v...quindi + potenza e + accessori....ma per il resto la mia me gusta nettamente di + a partire dal colore..la mia nera è stupenda..quella grigio scuro..mmm..me fa un pò senso a confronto..sembra un pò da vekkio (infatti la possiede un signore non proprio anziano ma siamo lì )

Come seconda auto lo stato dell'arte per me (lo ripeto ad oltranza ) è la Evo o un'Integrale 16v..se nn riesco ripiego su altri modelli con stessa motorizzazione a prezzo d'acquisto "onesto"
                  una EVO eh ?!!!! bhe sicuramente fa la sua porca figura
                  spero ci riferiamo alla stessa evo xke c'è sia la evoluzione (lancia delta) che la evo (mitsubishi)... non mi farebbe schifo nessuna delle 2...

io una volta volevo una mitsubishi ecplice del '99 bella proprio

Every Weather we go Ride

Commenta

una EVO eh ?!!!! bhe sicuramente fa la sua porca figura
                    spero ci riferiamo alla stessa evo xke c'è sia la evoluzione (lancia delta) che la evo (mitsubishi)... non mi farebbe schifo nessuna delle 2...

io una volta volevo una mitsubishi ecplice del '99 bella proprio
                    La EVO è SOLO la Delta, l'altra è la evo!!!
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

se ho un misero gruzzolo sulle spalle ... una bella TME me la farei al volo ...
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...