...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
salve ragazzi, sono nuovissimo appena iscritto !!! la mia Y è ancora dal meccanico, dopo aver quasi fuso tutto sull'autostrada...stavo a tirà da paura...
una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso? Ho anche una Focus ed anche per lei stò richiedendo il nulla osta alla Ford per i 16 e già conosco numeri ed indirizzi, ma della Lancia non so nulla.....potete aiutarmi????? grazzzzzie
salve ragazzi, sono nuovissimo appena iscritto !!! la mia Y è ancora dal meccanico, dopo aver quasi fuso tutto sull'autostrada...stavo a tirà da paura...
una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso? Ho anche una Focus ed anche per lei stò richiedendo il nulla osta alla Ford per i 16 e già conosco numeri ed indirizzi, ma della Lancia non so nulla.....potete aiutarmi????? grazzzzzie
una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso?
Complimenti...hai dato il meglio di te eh..6 uno dei pochi che riesce a fondere un fire, ti sei impegnato
Già....t devi tenere i 14"....o monti i 15" e preghi che la pula non ti sgama..ma a mio avviso se la zona è tranquilla e monti quelli della ER passi inosservato..
In effetti l'impegno c'è stato grazie ma si è fuso tutto l'impianto del climatizzatore..una fumata bianca e puzza di bruciato da paura....con un bel rumorino di ferraglia varia.....per fortuna il motore non ne ha risentito....comunque con l'occasione sto facendo montare marmitta sportiva, filtro sportivo, centralina rimappata, assetto, clima tutto nuovo, dischi freno forati ebaffettati con tubi aronautici e altro.....)
si ma nessuno sa che filo devo collegare dalla centralina al quadro per far funzionare il contagiri datemi un mano per favore!!!!!!!!!
fammi saper come viene che lo dvo fare anke sulla mia
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
Commenta