annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

tiettelo stretto er culo peloso suo ... ... me prendo quello de qualche bella figliola 19/20enne
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Fanculo C'ha tutta la moquette interna beige mo se non c'ha quella del bagagliaio faccio crollà la volta celeste
      Ma giusto na curiosità è un pò che stai a sklerà per sta moquette del bagagliaio della Dodo ma a che scopo ti serve? Lo devi mettere alla tua?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      PAPIS DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTIIIIIIIII!

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      sul di Papis c'ho i ©
      Me disp ma sul mio cè scritto : " No ENTRY, Yes EXIT "

tiettelo stretto er culo peloso suo ... ... me prendo quello de qualche bella figliola 19/20enne
      Già è proprio brutto e peloso non ve lo consiglio

Se volete vi posso consiglià un tizio che conosco che fa sti servizietti ai suoi amichetti e il suo cxletto e bello liscio e invitante

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        lord ma allora le foto di sti sedili le hai? cosa ne pensate delle michelin energy?
        Io le ho avute come primo equipaggiamento sulla Bravo e le ho trovate molto pessime(al confronto le Pirelli P6000 sono migliori....)
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Io le ho avute come primo equipaggiamento sulla Bravo e le ho trovate molto pessime(al confronto le Pirelli P6000 sono migliori....)
          esiste qualcosa peggiori delle PIRELLI?
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

salve ragazzi, sono nuovissimo appena iscritto !!! la mia Y è ancora dal meccanico, dopo aver quasi fuso tutto sull'autostrada...stavo a tirà da paura...
            una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso? Ho anche una Focus ed anche per lei stò richiedendo il nulla osta alla Ford per i 16 e già conosco numeri ed indirizzi, ma della Lancia non so nulla.....potete aiutarmi????? grazzzzzie

Commenta

Originariamente inviato da lancyats Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, sono nuovissimo appena iscritto !!! la mia Y è ancora dal meccanico, dopo aver quasi fuso tutto sull'autostrada...stavo a tirà da paura...
              una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso? Ho anche una Focus ed anche per lei stò richiedendo il nulla osta alla Ford per i 16 e già conosco numeri ed indirizzi, ma della Lancia non so nulla.....potete aiutarmi????? grazzzzzie
              la Lancia non rilascia nessun NullaOsta
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

a ecco...tuttu abusiviiiiiiiiiiii......bravi bravi.......

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Per me so uguali....

Originariamente inviato da lancyats Visualizza il messaggio
                  una domanda....qualcuna di coi ha fatto richiesta alla LANCIA per il nulla osta al montaggio di cerchi da 15 tipo elefantino rosso?
                  Complimenti...hai dato il meglio di te eh..6 uno dei pochi che riesce a fondere un fire, ti sei impegnato

la Lancia non rilascia nessun NullaOsta
                  Già....t devi tenere i 14"....o monti i 15" e preghi che la pula non ti sgama..ma a mio avviso se la zona è tranquilla e monti quelli della ER passi inosservato..

Commenta

In effetti l'impegno c'è stato grazie ma si è fuso tutto l'impianto del climatizzatore..una fumata bianca e puzza di bruciato da paura....con un bel rumorino di ferraglia varia.....per fortuna il motore non ne ha risentito....comunque con l'occasione sto facendo montare marmitta sportiva, filtro sportivo, centralina rimappata, assetto, clima tutto nuovo, dischi freno forati ebaffettati con tubi aronautici e altro.....)

Commenta

Originariamente inviato da bleiz@pepsi Visualizza il messaggio
                      si ma nessuno sa che filo devo collegare dalla centralina al quadro per far funzionare il contagiri datemi un mano per favore!!!!!!!!!
                      fammi saper come viene che lo dvo fare anke sulla mia
                      OroPuroBar
                      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                      Tentare è il primo passo verso il fallimento
                      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Sto operando...