annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    No nn ci credo....non è possibile... vabbè che la tua Y è quella che è , allora si spiega tutto..buffoni.. che caxxo la fai a fare la gara se poi fai vincere i catorci del tuo club..

Davvero? Ha detto che le tue minigonne sono verniciate male?? Ragà...qua cè solo da riderci su...mamma mia...

Buonanotte caro...mi raccomando niente sogni sconci e le manine al posto eheh!!

(skerzo eh )

voi non avete avuto la (S)fortuna di aver visto da vicino quella macchina ... fà a gara con Lord a chi c'ha la macchina più brutta e infatti ... se la giocano loro la gara delle coppe de plastica

stasera me sto a vedè er Marchese dr Grillo ... ergo sono in vena di scherzi ...

NUN VE LA PIJATE ... MA SE VE LA DOVETE PROPRIO PIA' ... PIJATEVELA 'NDER CULO

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      voi non avete avuto la (S)fortuna di aver visto da vicino quella macchina ... fà a gara con Lord a chi c'ha la macchina più brutta e infatti ... se la giocano loro la gara delle coppe de plastica

stasera me sto a vedè er Marchese dr Grillo ... ergo sono in vena di scherzi ...

Muahahahha!!!!!

Bene allora ankio il prox anno partecipo...vado a prendere un'altra Y (la little nun se tocca ) da un demolitore e la faccio giusto camminare in prima e qualche sgasata a folle, una stuccata e una verniciata..ovviamente a bombola ..ho intenzione di sbaragliare tutti..attento MrLord eh, avrai pane per i tuoi denti stavolta

Commenta

Muahahahha!!!!!

Bene allora ankio il prox anno partecipo...vado a prendere un'altra Y (la little nun se tocca ) da un demolitore e la faccio giusto camminare in prima e qualche sgasata a folle, una stuccata e una verniciata..ovviamente a bombola ..ho intenzione di sbaragliare tutti..attento MrLord eh, avrai pane per i tuoi denti stavolta
        azz ... affronto ...
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Buongiorno a tutti

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Sei un pirla potevi fermarmi

Non credo ti alzi prima di me.... io orma c'ho fatto il callo
          emmm... grazie per il Pirla la prox te fermo
          forse nn me alzo prima de te ma 2 giorni di seguito che è il sabato e la domenica alzasse alle 7 è na bella fatica visto che so abituato a dormi in quei giorni

No nn ci credo....non è possibile... vabbè che la tua Y è quella che è , allora si spiega tutto..buffoni.. che caxxo la fai a fare la gara se poi fai vincere i catorci del tuo club..

Davvero? Ha detto che le tue minigonne sono verniciate male?? Ragà...qua cè solo da riderci su...mamma mia...

(skerzo eh )
          - certo che non ci vuole niente allora a vincere una gara di estetica con Lord basta colorare qualcosa a bomboletta e si vince senza prob
          - oramai buongiorno...

- io purtroppo l'ho avuta sta (S)fortuna de vedella da vicino ma avevo appena mangiato e gli ho sbrattato sul cofano... mi ha detto "grazie adesso è ancora piu bella di prima"
          K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
          www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
          QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

(skerzo eh )
            Vieni a roma che le manine.....

Perchè te sei scartato a priori

NUN VE LA PIJATE ... MA SE VE LA DOVETE PROPRIO PIA' ... PIJATEVELA 'NDER CULO DE PAPIS

C'hai raGGGione
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

BUONGIORNOOO
              Dormito bene pargoletti????

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio

- certo che non ci vuole niente allora a vincere una gara di estetica con Lord basta colorare qualcosa a bomboletta e si vince senza prob
              - oramai buongiorno...

- io purtroppo l'ho avuta sta (S)fortuna de vedella da vicino ma avevo appena mangiato e gli ho sbrattato sul cofano... mi ha detto "grazie adesso è ancora piu bella di prima"
              -Già non ci vuole proprio niente...guarda potrei venire a quel raduno anche con il mio motorino grattuggiato e appiccicarci su un paio di adesivi turbo o 16v e me lo premiano "mezzo + fantasioso"

-"Ormai" cosa?????? Brutto ZOZZONE

-T'ha offerto pure il caffe e l'invito al suo club come socio onorario

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Vieni a roma che le manine.....
              Di n'amica tua ovviamente..e nemmeno tanto racchia che se no nn me se rizza
              Ultima modifica di PapisKnight87; 26-02-2008, 09:35.

Commenta

sete solo boni a parlà ... ma a fatti ... ZERO
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

QUALITA' ... non QUANTITA'

Quoto pienamente Alex!!!!
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

sete solo boni a parlà ... ma a fatti ... ZERO
                    va bhe va bhe te pure parli parli ma come mai alle gare de estetica non te sei iscritto ???

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Quoto pienamente Alex!!!!
                    bhe l'unica volta che ha ragione bisogna quotallo
                    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
                    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                      va bhe va bhe te pure parli parli ma come mai alle gare de estetica non te sei iscritto ???

bhe l'unica volta che ha ragione bisogna quotallo
                      perchè quella Y nera arriva terza ...
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X