vorrei ricordarvi che guidiamo auto nate per la città ... devono consumà poco e andare piano ... neanche la Elefantino Rosso è sportiva ... visto che de sportivo non c'ha manco er nome
andate piano ... prendete la curva con garbo e vedete che nessuno se intraversa ... ve lo dice uno che ha le Pirelli P6 e assetto prettamente LIDL
Già già....se volete camminà compratevi na Delta...anzi no meglio una krukkomobile qualsiasi così se fate danni non dispiace a nessuno
Cmq ripeto..la Y cn l'assetto "Mercato Rionale" di culo non parte manco a morì ho provato anche oggi
- certo sempre da ridire... vecchio drogato (lo sai che se scherza)
- bhe no a te nn te batte nessuno
- non lo so la mia non me parte più... per niente... da quando c'ho sti gommoni... prima non me ricordo piu... ora nemmeno lo potrei provare.... va troppo piano me serve un 16v
-si infatti ragazzi non correte e se lo dovete fare fatelo in pista... oppure con molta molta moderazione...
io me sa che ho capito qual'è il problema di quell'auto... quella che parte de culo... me sa che je manca la barra stabilizzatrice dietro... in teoria dovrebbe esse quello
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta