annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    io un te lo faccio ... stessa mia decisione
    Io no... tra un pò sulla vostra scia va finire che vanno il Lord, Elefantino e compagnia bella e io rimango imperterrito cm un pirla

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Il portellone posteriore che fine je fai fa? (che ruffiano)
    Ecco...sei sempre il solito
    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
    ciao,
    puoi spiegarti meglio? il mio assetto è rigorosamente originale purtroppo, ed è a posto, pensandoci bene forse il problema del sovrasterzo è dato dalla pressione eccessiva delle gomme posteriori che comunque sono solo a 2-2.1, sabato sera sono andato a fare un giretto allegro in collina e il posteriore rimaneva incollato, e la cosa mi da fastidio, perchè il posteriore che allarga fa comodo per andare relativamente forte pero' deve essere una cosa prevedibile e possibilmente voluta, e non improvvisa senza un motivo apparente.
    grazie
    ciao buona serata
    marco
    Dopo che ho montato le 185 sentivo la mia Y troppo dura nelle botte secche...così oggi per scrupolo ho controllato a casa di un mio amico che aveva il compressore la pressione delle gomme....erano a 2.5!

Cmq..secondo me..senza offesa..o sei tu...o la tua Y ha qualche problemuccio d'assetto..

Ne ho provate abbastanza di Y, dal 1.1 al 1.2 16v ER, tenute bene e altre un pò meno..sono tutto tranne che sovrasterzanti e imprevedibili, sopratutto in assetto originale..quindi fattela vedere bene

Commenta

buona seraaaaaaaaaaaa a tutti
      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      bella allora mi sa che mi compro questa

secondo me no, è bona solo per il Drag quella
      ma zitto va...

cmq l'altra mia scelta oltre questa bellissima muscle car è la Nissan 350Z nismo

Ricicciato

Io punto a:

era uno sguardo d'amore, la spada è nel cuore e ci resteràaaaa sei bella .... in questo momento più bella adesso che il ventooo ti allontana da meeeeee

We lord tt bene ?? xke nn mi sembri molto normale oggi
      K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
      www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
      QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Io i fregnetti adesivi 16v del coupè l'ho pagati 10€ l'uno e me sembrava un furto.... m'hanno detto che dalla fiat stanno a 20€ l'uno
        che ladri

Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
        ciao,
        puoi spiegarti meglio? il mio assetto è rigorosamente originale purtroppo, ed è a posto, pensandoci bene forse il problema del sovrasterzo è dato dalla pressione eccessiva delle gomme posteriori che comunque sono solo a 2-2.1, sabato sera sono andato a fare un giretto allegro in collina e il posteriore rimaneva incollato, e la cosa mi da fastidio, perchè il posteriore che allarga fa comodo per andare relativamente forte pero' deve essere una cosa prevedibile e possibilmente voluta, e non improvvisa senza un motivo apparente.
        grazie
        ciao buona serata
        marco
        la barra stabilizzatrice c'è n'è una anteriore e una posteriore quella anteriore si vede semplicemente mettendosi sdraiati per terra e qualla posteriore non lo so... ma la macchina era sempre tua ?? o c'è l'aveva qualcun'altro prima ?? xke se si allora puo darsi che ha tolto la barra stabilizzatrice... xke non è possibile che ti vada in sovrasterzo... vedi un po da qualche buon meccanico

Io no... tra un pò sulla vostra scia va finire che vanno il Lord, Elefantino e compagnia bella e io rimango imperterrito cm un pirla

Ecco...sei sempre il solito

Dopo che ho montato le 185 sentivo la mia Y troppo dura nelle botte secche...così oggi per scrupolo ho controllato a casa di un mio amico che aveva il compressore la pressione delle gomme....erano a 2.5!

Cmq..secondo me..senza offesa..o sei tu...o la tua Y ha qualche problemuccio d'assetto..

Ne ho provate abbastanza di Y, dal 1.1 al 1.2 16v ER, tenute bene e altre un pò meno..sono tutto tranne che sovrasterzanti e imprevedibili, sopratutto in assetto originale..quindi fattela vedere bene
        tranquillo Papis io non abbandonero mai la mia Y al max ne avro un'altra per anna a rimorchia come un lamborghini o una 350z

Every Weather we go Ride

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
          -
          che ladri

-tranquillo Papis io non abbandonero mai la mia Y al max ne avro un'altra per anna a rimorchia come un lamborghini o una 350z
          -Eh..ho notato anchio...

- ooohhh finalmente uno che mi dà soddisfazione... Lancia Y Rulezzz!!!

Commenta

si si ... rimorchiate con la Y ... sai che figuroneeeee
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a bellux me sa che hai capito male
              io intendevo ne avro un'altra de macchina tipo una lambo o una 350z
              con quelle si che rimorchi

Every Weather we go Ride

Commenta

aaaah ... allora si ... che me pensavo
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

si si ... rimorchiate con la Y ... sai che figuroneeeee
                  Bè certo se arrivi con la tua è normale

E se proprio vuoi saperlo ogni esemplare di gentil sesso che è entrato nella mia little ha sempre apprezzato le sue qualità estetiche e sopratutto pratiche
                  Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                  a bellux me sa che hai capito male
                  io intendevo ne avro un'altra de macchina tipo una lambo o una 350z
                  con quelle si che rimorchi
                  Si poi voglio vedè dove te la metti la pupa nella Lambo quando devi passà al sodo
                  aaaah ... allora si ... che me pensavo
                  Io ti dico che un giorno rimpiagerai i momenti passati con la tua Y

Commenta

io dico di no caro PapisPaperino

cmq ogni esemplare del gentilsesso che è entrato in macchina mia s'è sempre vergognato de camminà ... nun ce se crede!

alla fine peggio pe' loro!

Notte regà m'addormo
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

io un te lo faccio ... stessa mia decisione
                      e si durissima decisione...

Il portellone posteriore che fine je fai fa? (che ruffiano)
                      rimane attaccato alla macchina...ehehehe

Come mai?
                      perchè mi sono stufao di stare dietro a due auto da fare belle...un pò una un pò l'altra alla fine conlcudo poco...

e poi mi hanno fatto una proposta che non posso rifiutare
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...