annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
    -eh gia te lo dico io la rimpiangerai la Y
    -bravissimo cosi si fa non come il bellux che non ha cuore
    -azzz speravo la rottamavi cosi magari me passavi qualche pezzo
    -ho proprio paura di si....
    -ma povero bellux....
    -se la rottamavo avevo gia il mercatino nel mio garage...eheheheh
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

azzz speravo la rottamavi cosi magari me passavi qualche pezzo
      Se DNA si fosse deciso a rottamarla sarebbe veramente stato un peccato, visto che la sua Y è veramente tenuta bene,da vero appassionato!!!
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Tranquillo Papis!!La mia y mi farà ancora compagnia per molti anni,il prossimo anno avrà una nuova compagna che andrà a sostituire la Bravo ma la Y non si tocca!!!
        Non avevo dubbi...e poi se devo essere sincero..sarei matto a levarmi una Y così ben tenuta cm la tua
        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        togliete gli stemmini ... meno peso
        In questo caso mi piace esser expo caro alex
        Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        - certo che c'è l'ho un cuore...eheh

un buon prezzo per la Y....però finche non la vendo sicuramente non dico altro...si vedrà...già mi manca...
        -Eh lo so...lo sento da come parli della tua Y

-Valuta bene mi raccomando
        -se hai i soldi per una lambo sicuramente non metti la pupa dentro ma la porti da qualche parte... e poi se non volesse si riesce anche a fare altro nella lambo.. ti stupirai
        Questo anche è vero...ma non me lo pongo neanke il problema..sarò sempre senza nà lira...ops...euro , e se riesco a raccimolare per una Delta o giù di lì mi accontento
        non agg' còre ... perchè non avete mai visto la Y mia dal vivo!
        Ma si..che sarà mai...anche la mia non è perfetta..ha sempre 8 anni..ma se tipo l'avrei comprata nuova sicuramente se l'avrebbe passata meglio..

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Se DNA si fosse deciso a rottamarla sarebbe veramente stato un peccato, visto che la sua Y è veramente tenuta bene,da vero appassionato!!!
          non avrebbe senso...con tutti i lavori che ho fatto ora è perfetta...rimessa tutta a nuovo...mi mancavano solo gli interni...

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          -Eh lo so...lo sento da come parli della tua Y

-Valuta bene mi raccomando
          grazie papis....

tutti i giorni valuto....

Commenta

Mi dispiace che ti vendi la Y DNA, mi è sempre piaciuta per tutto quello che avevi fatto su!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace che ti vendi la Y DNA, mi è sempre piaciuta per tutto quello che avevi fatto su!
              dispiace anche a me...
              Ultima modifica di dna84; 04-03-2008, 20:12.

Commenta

Ma si..che sarà mai...anche la mia non è perfetta..ha sempre 8 anni..ma se tipo l'avrei comprata nuova sicuramente se l'avrebbe passata meglio..
                esatto ... è così anche per me!

come sapete io scherzo ... a me dispiace moltissimo vendere la Y ... è la macchina con la quale ho iniziato veramente a fare qualcosa di buono nel mondo del tuning ... mi ha portato a raduni in TUTTA italia ... è stata fotografata ed è stata invidiata ... ergo ... ne sentirò la mancanza

cmq ... già so che andrò in meglio e non in peggio e questo è già un passo importante
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ciao a tutti,
                  bellux sono d'accordo con te, probabilmente sono entrambi i fattori...cioe io sulla Y, comunque ribadisco che sabato è partita praticamente da sola, io non stavo facendo il pistola: velocita sostenuta ma non troppo, raggio di sterzo costante, acceleratore costante e a un certo punto il muso punta verso l'interno, ho anche controsterzato leggermente in ritardo perche non credevo che stesse partendo...mi pareva strano...

konther la macchina è sempre stata di mia mamma e da 2 anni come se fosse mia, ha 35k km, tenuta sempre bene, non ha mai dato problemi anche se sinceramente negli ultimi tempi mi sembra meno precisa di quanto era un po' di tempo fa, come se il telaio flettesse, è vero che ogni tanto qualche giretto in collina lo faccio ma ogni tanto e sicuramente non sono in grado di piegare il telaio a una macchina stradale senza assetto ne pneumatici ribassati (soprattutto se questa è una Y)!!
                  i tagliandi li curo io personalmente, domenica ho controllato e la barra anteriore è ok, anche i silent block non sembrano secchi, la posteriore non ci ho fatto caso perche devo alzarla sui cavalletti e non avevo voglia.
                  comunque non penso che sia qualcosa di così evidente altrimenti il fenomeno sarebbe sistematico e non casuale.
                  buona serata
                  marco
                  www.ormeaserramenti.it

Commenta

esatto ... è così anche per me!

come sapete io scherzo ... a me dispiace moltissimo vendere la Y ... è la macchina con la quale ho iniziato veramente a fare qualcosa di buono nel mondo del tuning ... mi ha portato a raduni in TUTTA italia ... è stata fotografata ed è stata invidiata ... ergo ... ne sentirò la mancanza

cmq ... già so che andrò in meglio e non in peggio e questo è già un passo importante
                    Ma lo so che scherzi ...il problema, se così si può chiamare, è fondamentalmente che tu ne hai presa una un pò troppo "vissuta", cioè se nn sbaglio è proprio una delle prime Y prodotte, tralasciando poi come è stata trattata globalmente dal precedente proprietario

Io ce l'ho da 5 mesi quasi, e già non riuscirei a separarmene..ha un fascino particolare, non saprei spiegarlo..poi l'ho scelta e acquistata tt da me..e ora sta diventando il mio giocattolino con cui divertirmi a fare qualche modifica soft

Cm ho già detto andrò avanti..il mio animo sportivo ha bisogno di un bel mezzaccio cn qualche cavallo in +...però la Y me la tengo

Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    bellux sono d'accordo con te, probabilmente sono entrambi i fattori...cioe io sulla Y, comunque ribadisco che sabato è partita praticamente da sola, io non stavo facendo il pistola: velocita sostenuta ma non troppo, raggio di sterzo costante, acceleratore costante e a un certo punto il muso punta verso l'interno, ho anche controsterzato leggermente in ritardo perche non credevo che stesse partendo...mi pareva strano...

konther la macchina è sempre stata di mia mamma e da 2 anni come se fosse mia, ha 35k km, tenuta sempre bene, non ha mai dato problemi anche se sinceramente negli ultimi tempi mi sembra meno precisa di quanto era un po' di tempo fa, come se il telaio flettesse, è vero che ogni tanto qualche giretto in collina lo faccio ma ogni tanto e sicuramente non sono in grado di piegare il telaio a una macchina stradale senza assetto ne pneumatici ribassati (soprattutto se questa è una Y)!!
                    i tagliandi li curo io personalmente, domenica ho controllato e la barra anteriore è ok, anche i silent block non sembrano secchi, la posteriore non ci ho fatto caso perche devo alzarla sui cavalletti e non avevo voglia.
                    comunque non penso che sia qualcosa di così evidente altrimenti il fenomeno sarebbe sistematico e non casuale.
                    buona serata
                    marco
                    Giusto per curiosità cm termini di paragone hai provato un'altra Y + o - simile magari? Perchè se ad occhio nn ha niente che nn va allora non so cosa dirti...se invece durante la guida giustamente cm ci hai detto ha qualche problema, DEVE esserci qualcosa che nn quadra...è logica

Commenta

Ma lo so che scherzi ...il problema, se così si può chiamare, è fondamentalmente che tu ne hai presa una un pò troppo "vissuta", cioè se nn sbaglio è proprio una delle prime Y prodotte, tralasciando poi come è stata trattata globalmente dal precedente proprietario

Io ce l'ho da 5 mesi quasi, e già non riuscirei a separarmene..ha un fascino particolare, non saprei spiegarlo..poi l'ho scelta e acquistata tt da me..e ora sta diventando il mio giocattolino con cui divertirmi a fare qualche modifica soft

Cm ho già detto andrò avanti..il mio animo sportivo ha bisogno di un bel mezzaccio cn qualche cavallo in +...però la Y me la tengo
                      se non ricordo male è di Marzo '96 ... e la Y è stat presentata a qualche salone ... sempre se non ricordo male in Ottobre '95 ... una delle primissime la cosa bella è che prima ce l'aveva un perito assicurativo ... era abbastanza vissuta ... in 130.000km
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...