annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai piaciute monovolume e SW...
    Quoto....prediligo le 2 volumi 3 porte(5 porte dipende dal modello) e le berline....

Monovolume, SW, SUV, e miscellanei sono agli ultimi posti della mia classifica..fatta eccezione per la 156/159 Sportwagon e qualche altra che ora nn mi viene in mente..
    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    a me il contrario ... piu sono grandi ... più mi piacciono ...
    Ecco qua....GRANDE e Krukko

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Quoto....prediligo le 2 volumi 3 porte(5 porte dipende dal modello) e le berline....

Monovolume, SW, SUV, e miscellanei sono agli ultimi posti della mia classifica..fatta eccezione per la 156/159 Sportwagon e qualche altra che ora nn mi viene in mente..

Ecco qua....GRANDE e Krukko

[qimg]http://www.virtualtuning.it/images/fotomontaggi/vt_2167_01.jpg[/qimg]

'stardo!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

notte gente di un livello piu basso del mio
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

a me il contrario ... piu sono grandi ... più mi piacciono ...
          un pò come i c@zzi che piji

'stardo!
          Se vuoi ne ho 4 grandi per te in rimessa

notte gente di un livello piu basso del mio
          'Notte gay che vive sotto al proprio alettone perchè è più grande di un ponte
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Ciao ragazzi! è da tanto che non scrivo, ma vi seguo sempre!
            Dato che questo topic è un pò addormentato in questo ultimo periodo vi do la possibilità di parlare di questo problema!
            Giusto ieri stavo correndo tranquillo( ) per la mia strada quando un simpatico animaletto si è fiondato in mezzo alla strada!
            I riflessi sono serviti ben poco in quella frazione di secondo e tirandola corta adesso ho un bel buco sul lato sinistro
            del paraurti davanti
            Volevo chiedervi se secondo voi era aggiustabile o no..
            Se la risposta è no ( ) quanto potrebbe costarmi il tutto..
            Grazie in anticipo, aspetto una risposta!

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              -un pò come i c@zzi che piji

-Se vuoi ne ho 4 grandi per te in rimessa

-'Notte gay che vive sotto al proprio alettone perchè è più grande di un ponte

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
              Dato che questo topic è un pò addormentato in questo ultimo periodo vi do la possibilità di parlare di questo problema!
              Giusto ieri stavo correndo tranquillo( ) per la mia strada quando un simpatico animaletto si è fiondato in mezzo alla strada!
              I riflessi sono serviti ben poco in quella frazione di secondo e tirandola corta adesso ho un bel buco sul lato sinistro
              del paraurti davanti
              Beh come minimo ci vuole un para nuovo + riverniciatura se nn hai toccato altro...se hai una seconda serie il para costa un pò di +...cmq penso che con 200€ + o - te la cavi ( credo )

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                del paraurti davanti
                Fallo pure dall'altro lato con dei tubi che vanno ai freni così sei più RESING

Beh come minimo ci vuole un para nuovo + riverniciatura se nn hai toccato altro...se hai una seconda serie il para costa un pò di +...cmq penso che con 200€ + o - te la cavi ( credo )
                I commerciali della prima serie stavano sui 35€ da verniciare novi de zecca...ma se è ridotto malissimo e non vuoi spendere tanto ti conviene andare allo sfascio
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

che figo me s'è rotto er motorino dell'avviamento ... me so fatto un ora e mezza de traffico pe tornà a casa e dietro casa m'ha fermato la polizia e non potevo spenge la macchina perchè senno non ripartiva ... figa come cosa eh!

il tutto successo questo pomeriggio ... dalle 16 alle 18
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

che figo me s'è rotto er motorino dell'avviamento ... me so fatto un ora e mezza de traffico pe tornà a casa e dietro casa m'ha fermato la polizia e non potevo spenge la macchina perchè senno non ripartiva ... figa come cosa eh!

il tutto successo questo pomeriggio ... dalle 16 alle 18
                    ...và che kulo!!!!
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

E dove li trovo io!?!?!?!?
                      Comunque ho la prima serie, dovrei risparmiare qualcosa almeno...

Fallo pure dall'altro lato con dei tubi che vanno ai freni così sei più RESING
                      Ci si potrebbe pensare , se non fosse per il crepo che continua fino al passaruota

I commerciali della prima serie stavano sui 35€ da verniciare novi de zecca...ma se è ridotto malissimo e non vuoi spendere tanto ti conviene andare allo sfascio
                      Almeno provvisoriamente mi sa che è l'unica accettabile tra le proposte

Commenta

Sto operando...
                      X