annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Oggi dopo una lunga settimana mi sono deciso ad andare dal carrozziere
    per il paraurti.. Dopo aver contrattato per un pň sono arrivato a 270€
    a lavoro chiuso, con paraurti originale lancia..
    Ho chiesto il prezzo se gli porto un paraurti da recupero e verrebbe a costare 140€ piů il paraurti....

Che mi consigliate di fare?

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Bč almeno speriamo che sto sforzo sia per un'auto che merita....Alex ormai č perso ma non deludermi almeno tu!!!
      Se st'auto va bene, te dico solo che c'ha quasi 300cv su trazione posteriore
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Se st'auto va bene, te dico solo che c'ha quasi 300cv su trazione posteriore

Mi spiace che anche tu abbandoni la Y....

Sono curioso, che macchina č?In questo momento non mi viene in mente nulla con cosě tanti Cv a trazione posteriore...
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
          Oggi dopo una lunga settimana mi sono deciso ad andare dal carrozziere
          per il paraurti.. Dopo aver contrattato per un pň sono arrivato a 270€
          a lavoro chiuso, con paraurti originale lancia..
          Ho chiesto il prezzo se gli porto un paraurti da recupero e verrebbe a costare 140€ piů il paraurti....

Che mi consigliate di fare?
          Io lo metterei nuovo originale....dipende da te....se puoi spendere quella cifra e conti di tenerti la Y per un bel pň di tempo..altrimenti vai di recupero..

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Mi spiace che anche tu abbandoni la Y....

Sono curioso, che macchina č?In questo momento non mi viene in mente nulla con cosě tanti Cv a trazione posteriore...
          Ma č italiana? Mi sŕ di no...e non hai specificato se i 300cv sono i suoi o sono "abbusivi"

Commenta

io intanto a breve monto i tubi aeronautici
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Ma č italiana? Mi sŕ di no...e non hai specificato se i 300cv sono i suoi o sono "abbusivi"
              Per l'esattezza 283 e sono originali Non č italiana, ma chi vivrŕ vedrŕ
              Cmq oggi me informo bene, costa troppo poco e devo valutŕbene le condizioni perchč si no me ce ammazzo

Tanto mi padre ha giŕ detto che m'aspetta col cucchiaino al primo palo

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Io li ho da quel dě
              Sei proprio retrň bello....

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

A me invece un mio amico mi ha dato una buona notizia, ha una punto mk2b MJ, ieri č andato stock ed č tornato con assetto Eibach Sportline (-4/-5) e cerchi Arcasting pari pari a quelli di Lord ma da 15", e ha detto che č andato in un punto vendita del tuning molto forniti...sabato deve ritornarci per sistemare la convergenza e gli ho detto di domandare per delle Pro-kit per la mia Y, se le hanno al prezzo che so...potete giŕ contare che sono montate

Per l'esattezza 283 e sono originali Non č italiana, ma chi vivrŕ vedrŕ
                Cmq oggi me informo bene, costa troppo poco e devo valutŕbene le condizioni perchč si no me ce ammazzo

Tanto mi padre ha giŕ detto che m'aspetta col cucchiaino al primo palo
                uhmmm...detto sincero...passando da una Y 1.2 TA ad un "mostro" da 283cv per giunta a traz posteriore ti conviene starci MOOOLTO attento, mi raccomando Lorduzzo mio...

Commenta

Papis mica metterai solo molle, vero?

@ Lord: Nissan 300zx?
                  Ultima modifica di alex.bellux; 17-04-2008, 09:44.
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

@ Lord: Nissan 300zx?
                    Sei popo na troia.... la prossima volta te corco e te metto a 90

M'hai rovinato la sorpresina

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

Commenta

Sei popo na troia.... la prossima volta te corco e te metto a 90

M'hai rovinato la sorpresina

non č che serve mago merlino ... basta scrivere "283cv" su google e te esce la macchina ... neanche io la sapevo
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X