annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Un pò come il mio led dell'airbag Finchè non lo levo me tiene compagnia
    Lord se ti può interessare, avevo il tuo stesso problema (5 anni con la spia air-bag accesa), poi mi son rotto e sono andato in un'officina con attrezzature elettroniche per diagnosi e mappature centraline. Attaccata la diagnosi, dava errore al pretensionatore, ma secondo il mecca era tutto a posto, resettato il tutto, la spia si accende in diagnosi quadro e poi si spegne!
    Costo operazione 20 euro.
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Un pò come il mio led dell'airbag Finchè non lo levo me tiene compagnia
      finchè non levi il led o l'airbag? (spero il led)
      Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
      Lord se ti può interessare, avevo il tuo stesso problema (5 anni con la spia air-bag accesa), poi mi son rotto e sono andato in un'officina con attrezzature elettroniche per diagnosi e mappature centraline. Attaccata la diagnosi, dava errore al pretensionatore, ma secondo il mecca era tutto a posto, resettato il tutto, la spia si accende in diagnosi quadro e poi si spegne!
      a me normalmente mi si accende quando accende il quadro ... sta 2/3 secondi ... e poi se spegne
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

a me normalmente mi si accende quando accende il quadro ... sta 2/3 secondi ... e poi se spegne
        Si Alex ora che funziona, è così!!! Ma prima si accendeva a quadro e poi rimaneva accesa durante la marcia, tant'è vero che la diagnosi del meccanico, dava un'errore ed è stato resettato.
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

ci stan bene gli interni rossi con la plancia grigia

ma ora i led abs e l'altro te devono rimanè sempre accese e la temperatura a -30° ...??
          Grazie caVo....

Fortunatamente non sono led, sono lampadine...appena collegherò il contagiri le toglierò così elimino il problema , termometro mi sà che rimarrà così, andrebbero cambiati gli specchietti con la sede del bulbo e poi passati i fili al quadro...e nn ci penso minimamente...a me serve soltanto il contagiri

Si Alex ora che funziona, è così!!! Ma prima si accendeva a quadro e poi rimaneva accesa durante la marcia, tant'è vero che la diagnosi del meccanico, dava un'errore ed è stato resettato.
          A me non cè diagnosi che tenga...visto che non ho nè l'Abs e neanche il controllo delle luci fulminate

Commenta

L'unica soluzione al mio problema è fare una resistenza sul connettore dell'airbag passeggero... non avendo la parte che lo completa ( ) segnale un errore giusto ihihihih diciamo che non fregandomi un cazzo del passeggero (Bellux quann'è che me fai da navigatore? ) l'airbag ha concesso gentilmente il posto a qualcosa di più utile

Infatti ringrazio tantissimo MrAirbag per l'onorato lavoro senza noie e per non aver detto nulla quando lo ho eliminato dalla vettura

EvoY sta sempre una spanna sopra tutti
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ciao a tutti e scusate per l'intrusione. ho un problema con la lancia y di mia sorella (y lx del 98, prima serie). non riesco a cambiare la lampadina dello stop sx. sembra come incastrata nel foro praticato sul faro. mi spiego meglio: svito la vite che tiene fermo il portalampade, ma quest'ultimo si blocca proprio mentre sfilo l'ultima lampadina (quella dello stop). A qualcuno è mai capitato? Devo per forza smontare o allentare la parte esterna del faro per cambiare la lampadina?

Grazie a tutti.
              Ultima modifica di Dedrina; 23-04-2008, 19:31.
              Siamo qui,
              Già le quattro e... siamo qui,
              Finestrini socchiusi su strade indifese
              dai nostri pesanti HP
              ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

Commenta

Posto una foto della mia Y per NOS89

---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

mmm...le palprebe potrebbero aiutarmi! ma tu l'hai notato l'abbasamento a livello estetico? a me pare ke il passaruota segua meglio la gomma rendendolo anke + bello....xò nn so se mi sn fatto influenzare io xkè le voglio montare oppure no!
                  Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                  Orgoglio-------Italiano! :clap:
                  :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Dedrina Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti e scusate per l'intrusione. ho un problema con la lancia y di mia sorella (y lx del 98, prima serie). non riesco a cambiare la lampadina dello stop sx. sembra come incastrata nel foro praticato sul faro. mi spiego meglio: svito la vite che tiene fermo il portalampade, ma quest'ultimo si blocca proprio mentre sfilo l'ultima lampadina (quella dello stop). A qualcuno è mai capitato? Devo per forza smontare o allentare la parte esterna del faro per cambiare la lampadina?

Grazie a tutti.
                    E' strano si, guarda che allentando e sfilando il portalampade, non intralci qualcos'altro, anche perchè la lampadina non può essere "cresciuta" dentro al fanale, giusto?? Se ti può essere più agevole prendi una tubo da 10mm e svita le 4 viti che trattengono il fanale. La lampadina la dovrai estrarre comunque, ma almeno lavorerai con il fanale in mano e non messo alla pecora in baule!!!

Commenta

Ecco quaaa....contagiri collegato

La spia delle luci fulminate l'ho eliminata..quella dell'abs mi sà che è un led e penso che mi farà compagnia come quella dell'airbag al Lord

Commenta

Sto operando...
                      X