bellux nn fa testo!
è una 8 valvole! io punterei su mister lord....+ o meno siete li!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
cmq la mia ha pure 4 cv in+....e pesa meno!
Le Y la sovrastano la tua clio! anke se devo dire ke anke a me piace la clio!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
esatto
poi in pista si fa presto a prendere 1 o 2 giri
Potresti prenderli te!
io guido da un bel po' nn guardare l'età! io guido da quando ho 14anni! ho guidato prima la makkina di una moto! e poi ho provato a gareggiare sui go kart! nn sn gli anni a fare esperienza! ma i km!
Potresti prenderli te!
io guido da un bel po' nn guardare l'età! io guido da quando ho 14anni! ho guidato prima la makkina di una moto! e poi ho provato a gareggiare sui go kart! nn sn gli anni a fare esperienza! ma i km!
ahahah, se ne fai una questione di anni allora vinco io visto che guido da 10 anni
ma la mia non era una sfida a nessuno, era solo un esprimere e metterti al corrente delle cose accadute niente dippiu
poi se uno con la Y mi passa e mi da 2 giri che problema c'è, gli faccio i complimenti, ma finche non accade per la mia esperienza è cosi
poi per quanto riguarda i km, mi sa che perdi lo stesso visto che in 10 anni ne ho fatti piu di 400.000
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta