niente da fare! fanno i raduni venerdi! o il sabato ho scula,quindi mi è impossibile andarci!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
Che stavo riprendendo con il camera car quelli del club mio e poi lì avevo finito gli ammo e giravo co gomme stradali.... Domani vediamo!
D'altro canto ricorderei che tu quella pista la frequenti da molto più tempo di noi ....
Potresti prenderli te!
io guido da un bel po' nn guardare l'età! io guido da quando ho 14anni! ho guidato prima la makkina di una moto! e poi ho provato a gareggiare sui go kart! nn sn gli anni a fare esperienza! ma i km!
non preoccuparti non mi hai mancato di rispetto assolutamente mai sottovalutato nessuno, conosco ragazzi del nostro club piu piccoli di me che sanno andare molto forte, probabilmente piu di me, non ho problemi ad ammetterlo, anzi, sono contento l'unica cosa che cerco di dire è che probabilmente la Y avra piu cavalli e sara piu leggera, magari sul dritto se ne va un po dalla mia, ma quando iniziano le curve la clio è una bomba, provare per credere, non volevo dire altro insomma
Qualcosa mi dice che ti ricordi gli 0-100km/h
Cmq se sa che il telaio della clio è superiore a quasi tutte le auto della stessa categoria...
il fatto delle curve un po' lo sospettavo,nella foto ke hai fatto vedere si nota la Y ke sembra leggermente + alta e un po' + stretta!
mentre la clio sembra+piazzata,+bassa e larga! magari è un impressione....xò sembra cosi!
E' una questione di bilanciamenti, telaio & co, dove in tal caso ahimè la Y fa veramente cagare
Domani degenero assurdo anche perchè ho il paraurti a filo asfalto
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
La tua Y originale non può fare quasi nulla rispetto alla 1.5dci 82cv, hai un lieve allungo in più ma poi basta!
Fai male
Che stavo riprendendo con il camera car quelli del club mio e poi lì avevo finito gli ammo e giravo co gomme stradali.... Domani vediamo!
D'altro canto ricorderei che tu quella pista la frequenti da molto più tempo di noi ....
Ed io che guido i pullman dovrei essere dio?
Qualcosa mi dice che ti ricordi gli 0-100km/h
Cmq se sa che il telaio della clio è superiore a quasi tutte le auto della stessa categoria...
E' una questione di bilanciamenti, telaio & co, dove in tal caso ahimè la Y fa veramente cagare
Te lo sei ricordato.... bonciboncibobobon
Domani degenero assurdo anche perchè ho il paraurti a filo asfalto
a Domani
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
domani avrei voluto esserci ank'io! fatemi sapere cm è andata!
Mr lord,se hai il paraurti a filo asfalto dovrai stare attento ai cordoli! nn vorrei ke il paraurti ci rimanesse sull'asfalto!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
Mr lord,se hai il paraurti a filo asfalto dovrai stare attento ai cordoli! nn vorrei ke il paraurti ci rimanesse sull'asfalto!
Ce l'avevo....ma nun me ne fregava proprio niente....
Come so entrato in pista subito so ito sul cordolo pè dajelo duddo
Commenta