annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Secondo me se preferisce le tedesche fa benissimo ad optare per una Leon o altra auto Krukka,ognuno deve prendere quella che gli calza e gli piace di più e non quella consigliata dall'amico o perchè va di moda.Ad esempio quando comprai la mia Y presi questo modello in quanto mi piaceva moltissimo.Molti mi sconsigliarono di prenderla in quanto alla stessa cifra potevo comprare altro.Ho deciso di testa mia e ancora oggi non me ne pento in quanto dopo 9 anni la guardo e la trovo ancora bella!!!
    Ultima modifica di Elefantino E.R.; 04-04-2008, 12:40.
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      lo vedi che come al solito il tuo misero cervello resing&suv non capisceeeeeeeeeeee

io dico ...un paraurti "sportivo" della casa la 147 non ce l'ha ... visto che come motore spotivo c'è solo la GTA che oltre che a me non piace ... non so neanche se si può montare

cmq ... brutte forti quelle minigonne eh
      Bè alla fine nn lo vedo come un limite...nel caso avessi una 147 e vorrei un paraurti un pò + sportivo di quello di serie anche se nn è Alfa nn sarebbe un problema, l'importante è che rispecchia lo stile che piace a me

-Riguardo quelle minigonne anche a me mi fanno abbastanza senso

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Secondo me se preferisce le tedesche fa benissimo ad optare per una Leon o altra auto Krukka,ognuno deve prendere quella che gli calza e gli piace di più e non quella consigliata dall'amico o perchè va di moda.Ad esempio quando comprai la mia Y presi questo modello in quanto mi piaceva moltissimo.Molti mi sconsigliarono di prenderla in quanto alla stessa cifra potevo comprare altro.Ho deciso di testa mia e ancora oggi non me ne pento in quanto dopo 9 anni la guardo e la trovo ancora bella!!!
      Secondo il mio parere hai fatto benissimo!! Cosa ti avevano consigliato all'epoca al posto della Y? Così giusto per curiosità!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio

Secondo il mio parere hai fatto benissimo!! Cosa ti avevano consigliato all'epoca al posto della Y? Così giusto per curiosità!
        Bravo 1.2 16V,Opel Astra 1.4 SW o berlina, clio 1.2 16V, Renault scenic 1.4 e forse qualche altro modello che ora non ricordo.Sono stati in molti a farmi il discorso"per spendere 25 milioni per quella scatoletta, ne spendo anche qualcuno in più per una macchina più macchina!"Io però rispondevo dicendo:"la mia scatoletta monta però cerchi da 15 e queste se le fuma tutte!!!"

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Bravo 1.2 16V,Opel Astra 1.4 SW o berlina, clio 1.2 16V, Renault scenic 1.4 e forse qualche altro modello che ora non ricordo.Sono stati in molti a farmi il discorso"per spendere 25 milioni per quella scatoletta, ne spendo anche qualcuno in più per una macchina più macchina!"Io però rispondevo dicendo:"la mia scatoletta monta però cerchi da 15 e queste se le fuma tutte!!!"
          Uhmmm tra questi...a parte la Bravo e la Clio sono pormoni allo stato puro

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Uhmmm tra questi...a parte la Bravo e la Clio sono pormoni allo stato puro

Anche la Bravo e la Clio sono comunque prestazionalmente inferiori.Ad esempio la Bravo(lo so benissimo perchè la guido tutti i giorni),ha praticamente la stessa velocità max ma la raggiunge impiegando molto più tempo e poi a causa del peso a livello di accelerazione e sopratutto ripresa c'è veramente molta differenza!!

Commenta

Anche la Bravo e la Clio sono comunque prestazionalmente inferiori.Ad esempio la Bravo(lo so benissimo perchè la guido tutti i giorni),ha praticamente la stessa velocità max ma la raggiunge impiegando molto più tempo e poi a causa del peso a livello di accelerazione e sopratutto ripresa c'è veramente molta differenza!!
              Eh bè..ovvio cè troppa differenza di peso

Commenta

io avrei preso la Scenic ... sai che comodità dopo
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

oddio ... fermateme in tempo regà ... posso fare danni io

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_2.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_7.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_34.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_32.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_51.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_54.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dub-nation.com/show/dubwgn/images/1-dubwgn_36.jpg[/qimg]
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    io avrei preso la Scenic ... sai che comodità dopo

Non mi sono mai piaciute monovolume e SW...

Commenta

Non mi sono mai piaciute monovolume e SW...
                      a me il contrario ... piu sono grandi ... più mi piacciono ...

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...