Montate molle questa mattina! Che l'avventura abbia inizio.
"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Salve ciurma!! Scusate l'assenza ma ma cè stato uno sfortunato episodio che vabè...meglio non parlarne..
Sicuramente vi sono mancato (eeehhh...a voglia )
ridendo e scherzando me sò fatto tutto il giro della pista 3 volte ... al turno delle evo ... al tuo 4° e al 6° ... più su e giù tra capannoni e auto nel paddock ... sò dimagrito
Purtroppo è un difetto comune a molte Y,anche nella mia ho il problema sul sedile guida anche se la mia è praticamente nuova...Ho provato a far risolvere il problema in officina Lancia,il problema è scomparso per qualche mese poi è ricomparso...Ora ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso...
Si...ma fino ad un certo punto...un mio amico ha una Y, è + vecchia della mia..la tratta peggio della mia(vi dico solo che che al max quella macchina ha conosciuto un cambio d'olio, va in giro senza liquido di raffredamento con la temperatura a palla e non si apre lo sportello passeggero, devi entrare alla Bo e Luke nella Charger)...ha + km della mia...lui è + "robusto" di me...in macchina tromba d+ rispetto a me( perchè non c'ha casa libera come il sottoscritto )....e nella sua non senti un caxxo di rumore!!!
cmq ... ieri aggiunto mezzo litro d'olio 15 40 total che dopo 10.000 km je mancava ... ce posso pure stà
Madonna io ogni 10mila lo cambio E poi il mio è un 5 50....sei proprio LIDL!
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
si ce vorrei andà avanti fino a metà estate co st'olio che ho ...
che poi ... 15 40 ... 5 50 ... che cambia?
viscosità e qunto è sintetico
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
più alto il numero e meglio è? ... tipo tu ce l'hai lungo 16.5cm e io 15?
Tu 15?
Toccandoti non sento mai nulla
Commenta