annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

è molto piu a lungo... d'accelerazione ha perso un bel po.. xò come detto prima a 140 sto al limitatore della 4
    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
      è molto piu a lungo... d'accelerazione ha perso un bel po.. xò come detto prima a 140 sto al limitatore della 4
      ma non è tutto elettronico? ... me pare che la pompa del cambio o qualcos'altro alla Ypsilon se accende quando apri la portiera ... te come hai fatto?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a me sinceramente l'ha montato il meccanico... ha detto che il cambio è lo stesso... cambiano solo i rapporti tt qui... quindi se lo devi cambiare anche te fallo...
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

a me sinceramente l'ha montato il meccanico... ha detto che il cambio è lo stesso... cambiano solo i rapporti tt qui... quindi se lo devi cambiare anche te fallo...
          no, spero di sfancularla prima ...
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

140 Limitatore della 4a ed è un cambio a lungo? C'è qualcosa che non mi torna
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              --
              -Elefantino 16v ha un "esemplare" di quel particolare airbox, quando passa da qui ti risponderà sicuramente lui con qualche foto
              Posto nuovamente le foto dell'airbox by Aleracing:
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Jack055 Visualizza il messaggio
                Salve Ragazzi
                Sto per montare un cda su una y 1.2 16 v e volevo chiedervi : Secondo voi con scarico originale fa parecchio più rumore ?
                d'accordo un po di rumore ma nn vorrei esagerare....
                se qualcuno sa darmi qualche diritta per l'installazione ne sono grato

Il CDA costa moltissimo,secondo me non ne vale la pena,inoltre la resa non è il massimo(leggermente migliore rispetto ad un cono).La migliore soluzione è quella progettata da Aleracing che utilizzo anch'io.Il sound praticamente rimane invariato ma migliora moltissimo in basso senza perdere l'allungo fino ai 7000 giri!!!Inoltre costa decisamente meno....
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Il CDA costa moltissimo,secondo me non ne vale la pena,inoltre la resa non è il massimo(leggermente migliore rispetto ad un cono).La migliore soluzione è quella progettata da Aleracing che utilizzo anch'io.Il sound praticamente rimane invariato ma migliora moltissimo in basso senza perdere l'allungo fino ai 7000 giri!!!Inoltre costa decisamente meno....

Ma di preciso la soluzione Aleracing cs cambia nel motore? e potresti dirmi il prezzo?! xò da quello ke ho visto nn è l'airbox,ma è il filtro! giusto?!
                  Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                  Orgoglio-------Italiano! :clap:
                  :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

MrLord nn ho ben capito ke makkina hai,e neanke ke tipo di rapporti,ma quelli dell'e.r. sn + corti cm rapporti all'inizio e un po'+lunghi dp x compensare! infatti un 1.2 16v normale ha meno ripresa!(c'è scritto sul libretto i uso e manutenzione!) poi dipende anke da ke modello è! il mio è quello prima del restayling e essendo €2 ha 86 cv!
                    Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                    Orgoglio-------Italiano! :clap:
                    :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

sò tutte strane 'ste Y
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X