annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Me rispondi oggi quando quel messaggio era riferito a ieri ihihih

Il sole t'ha dato alla testa
    pensavo te riferissi alle race wars...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
      io ci sn...era un po' ke nn entravo xkè in una settimana mi sn venuti addosso 2 volte!
      povera Y,ora sembra la makkina dei crash test! l'unica cs sana è la portiera sinistra e il tetto! tutto il resto è andato!
      una vekkia mi ha aperto la porta mentre passavo,e ho rifatto tutto il lato destro,1mi è venuto addosso e ho spaccato il baule e il paraurti si è graffiato,e poi ho spaccato il paraurti davanti!
      povera la mia makkinina!
      Se la buttavi da un burrone rimaneva + sana!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      pensavo te riferissi alle race wars...
      No no io nun ce vado, sto giù a ceccano!
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

n'giorno!
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

io ci sn...era un po' ke nn entravo xkè in una settimana mi sn venuti addosso 2 volte!
          povera Y,ora sembra la makkina dei crash test! l'unica cs sana è la portiera sinistra e il tetto! tutto il resto è andato!
          una vekkia mi ha aperto la porta mentre passavo,e ho rifatto tutto il lato destro,1mi è venuto addosso e ho spaccato il baule e il paraurti si è graffiato,e poi ho spaccato il paraurti davanti!
          povera la mia makkinina!
          vendo lancia y NON INCIDENTATA 2000€ compreso passaggio
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

povera la mia makkinina!
            E che caxxo....

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            vendo lancia y NON INCIDENTATA 2000€ compreso passaggio
            Praticamente REGALATA

Commenta

povera la mia makkinina!
              Mi spiace,che sfiga.....
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

oltre al danno la beffa!
                se i danni della makkina superano il valore di questa nn vengono pagati!
                la mia è un 98,è pure fuori quotazione! vale 1000€ e i danni sn circa 2000€!
                Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                Orgoglio-------Italiano! :clap:
                :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

oltre al danno la beffa!
                  se i danni della makkina superano il valore di questa nn vengono pagati!
                  la mia è un 98,è pure fuori quotazione! vale 1000€ e i danni sn circa 2000€!
                  comprate la miaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

no no! se la cambio la prendo nuova!
                    sto cercando di convincere mio padre x l'abarth!
                    Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                    Orgoglio-------Italiano! :clap:
                    :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

la mia y và di più
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...