annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
    quanto volevi spendere?!
    io ho fatto un preventivo x la grande punto 1.4 t-jet 120 cv! full optional,me la danno a 17000!
    se vuoi puoi rinunciare a qualke optional,tipo il tetto apribile panoramico,iterni in pelle e impianto stereo(ke immagino lo farai te),+ hai la campagna rottamazione,ti dovrebbe venire intorno ai13-14000! nn è male!
    perche quanto ammonterebbe lo sconto??
    solo 13mila e veramente poco ma per caso e anche a 5p?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

di preciso nn lo so! io dando dentro la mia mi detraggono 2500€ tra makkina e sconto!
      cn la campagna se nn ho letto male ovrebbero darti 3000!+lo sconto! la makkina costa 15900 e ha gli interni sportivi,il clima il sistema blue&me,cercki da 17 e altre cosine!
      nn sn sicuro,ma forse c'è anke 5 porte!
      ah!poi io ho fatto la sport! le altre versioni costano anke meno! ma a me piace quella!
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
      Orgoglio-------Italiano! :clap:
      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

su auto mese di marzo 2008 c'è scritto ke il 1.4 turbo 120cv sport c'è anke 5 porte e parte da16600€!
        ma secondo me la sport 5 porte nn ne vale la pena!
        Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...

Commenta

sulla GPunto ci pensavo pure io ... quel 1.4 tjet non deve essere male ... ha 5 porte ed è una delle poche fiat che mi attira veramente ... ... ma costa troppo
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

neanke la c1 nuova te la danno a 6000€!

Commenta

... io non voglio una macchina nuova un bell'usato sui 100.000 km
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

se nn vai sul nuovo,mi sa ke della tua + di 1500€ nn prendi!

Commenta

ma io la mia al concessionario non je la lascierò mai ... anche perchè così conciata non se la prenderà mai
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    boh, non capisco marcolino che centra e cmq pensa ... come ho detto pure ad altri credevo che la quella famosa storia fosse bella che archiviata ma ora la cosa che non capisco ... se TU hai problemi con me e le mie "sottili frecciatine" che ti mando ... perchè dovrei venire IO da te per chiederti spiegazioni?

e cmq non c'è davvero problema ... ci parlo volentieri con te per risolvere ... ma IO e TE soli ... così possiamo dirci le cose come stanno e come la pensiamo uno dell'altro senza intermediari che come ho già detto ad altre persone ... qua stamo a fà er gioco del telefono!
                    Consiglio spassionato by Papis...secondo me dovete vedervi e chiarirvi di persona a quattrocchi...a volte le conversazioni via forum/messenger portano a fare un sacco di confusione e da lì si creano casini (a volte inutili)

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Secondo me potresti anche provare a metterla in vendità a 2000 euro trattabili,se però non hai tanta fretta nel darla via,magari trovi il ragazzino diciottenne che la compra;altrimenti puoi sempre abbassare il prezzo...
                    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                    ...e siamo in 2 a dirtelo e provaci no??
                    A meno che non trova un ragazzetto appassionato secondo me la vedo dura venderla così comè, sopratutto ad uno sconosciuto..perchè l'auto personalizzata sà di "sfruttata" ed è una Y, che generalmente è scelta appunto perchè è un'auto tendenzialmente caruccia ed elegante
                    e poi qualsiasi makkina è meglio della tua 8valvole!
                    Spero che la frase sia dedicata soltanto alla "sua" 8v, altrimenti mi offendo!

[qimg]http://www.infinitycarclub.it/foto/Raduni%202008/Geronimos/images/PIC141.jpg[/qimg]

BAH...
                    Guarda...Alex sfortunatamente ( ) ha le sue idee e il suo modo di pensare...ma non è così coxlione da buttare la sua Y per una C1

Commenta

ma io la mia al concessionario non je la lascierò mai ... anche perchè così conciata non se la prenderà mai
                      cn la campagna rottamazione potresti portargliela li anke a spinta ke la prenderebbe cmq! mica la deve vendere!

Commenta

Sto operando...
                      X