Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
secondo me quella Y si vendica pri a o poi!
ne parli sempre male!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
secondo me quella Y si vendica pri a o poi!
ne parli sempre male!
non si vendica perchè sà che le voglio bene ... è solo la tristezza dell'inverno ... che non posso portarla tra i prati a fare le foto ... o non và ai raduni ... ma ora che rinizia l'estate ... prima di darla via ho un bel programmino per lei
devo fare nuove foto ... la zozzeria sopra è aumentata del 110%
Peccato che sto fuori ma se posto le foto della mia te spaventi ... L'alluvione è arrivata anche da me e per fortuito caso la Y si è salvata (altrimenti l'avrei dovuta buttare completamente) solo che pè levalla dal fango stamattina fa un pò schifo!
Commenta