annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
    ragazzi montereste questi freni e pastiglie?

Il Kit Freno non è Originale ma Conforme all'originale ed è formato da :
    n°2 Dischi Freno marca Vema o Fremax
    n°4 Pastiglie marca Mintex o Fritech o Simer
    Ne sono ignorante
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

vediamo se qualcuno ne sa un po...

grazie lo stesso...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Eddechè
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
          si,ma capisci ke se ho pagato la makkina 2800€,e devo spendere li stessi soldi x farla aggiustare,mi esce 5600€ x una makkina del 98! mi sembra troppo! tanto vale investire quei soldi x una makkina nuova!
          Per questo ho detto se ci sei affezzionato...la mia a meno che non la distruggo nel vero senso del termine (dove lì è chiaro bisogna solo buttarla, nel mentre faccio scongiuri ), sarò uno di quei pirloni che continuerà a spendere i suoi € dietro ad una macchina del '99

si,ma quelle sn botte di culo! alex quanti km hai su?!
          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Non sono botte di culo i fire (prevalentemente 8v) reggono tranquillamente chilometraggi molto alti, ovvio che questo discorso esula i motori trascurati nel tempo.
          molto alti ok!
          ma dp i 150000km i problemi inziano!
          Ci sono motori ( ) e.....MOTORI ( ), il Fire insieme ad altri fa parte della seconda categoria, con poche accortezze è un motore praticamente ETERNO, roba che tu sei li che stai per rottamare la tua XXX che è ridotta praticamente un colabrodo e invece quel motorello che nn ti ha mai abbandonato in tt la sua vita parte ancora arzillo al primo colpo !
          Ultima modifica di PapisKnight87; 03-06-2008, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Non sono botte di culo i fire (prevalentemente 8v) reggono tranquillamente chilometraggi molto alti, ovvio che questo discorso esula i motori trascurati nel tempo.

Sono d'accordo!!!
            Uno dei punti forti del fire è proprio l'affidabilità.I 200.000 Km sono tranquillamente raggiungibili.
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ne sn convinto! xò secondo me quando si arriva sui 150000km un po' di soldi si iniziano a tirar fuori! cm la mia moto! è un 50cc... mi ha fatto 22000 km senza mai un problema!(x ki ha un 50,sa ke 22000 km su quella cilindrata sn cm 220000 su una makkina)poi xò in poco tempo l'una dall'altra ho dovuto rifare alcune guarnizioni e ora ho spaccato la pompa dell'acqua! e nn sn cose ke costano poco!xò ci sn troppo affezionato e la sistemo! ho fatto fare pure degli adesivi su misura!
              Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
              Orgoglio-------Italiano! :clap:
              :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

nos ... ma che caxxo stai a dì ...

la mia macchina ha 160.000 km ... ma se ognuno a 150mila km se butta o se rottama stamo messi bene ... la mia và e và ancora ... non sarà una scheggia ... non sarà una macchina da trackday ... ma è una macchina da città che con due sputi di manutenzione và avanti ... è stata creata per questo motivo ... semo noi che poi nun s'accontentamo delle prestazioni e passamo a cavallerie superiori ... ma sopratutto i motori fire come hanno detto già in molti so motori quasi eterni ... (vorrei ricordare che girano Panda vecchissime)

certo se poi ho soldi a sufficenza da cambiarmi una macchina ogni 140.000 km è un altro conto ... ma io nun c'ho soldi manco pe compramme una macchina usata ... ripeto che io sto cambiando macchina non per il motore ... ma perchè la Y m'ha stufato ... il colore è quello che è ... la comodità non ce ne è molta ... la bellezza scarseggia ... è 'na macchina da frocio ...
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

nn ho detto ke a 150000 la butti...ho detto ke ci dovrai stare dietro ancora di+e la sua affidabilità diminuirà!
                  ma è ovvio ke ci vai avanti!
                  cmq secondo me un motore eterno è quello ke montava il vekkio patrol gr! appena hanno risolto il problema alla testa è stato un motore ke faceva anke 300000 km!
                  Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                  Orgoglio-------Italiano! :clap:
                  :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

nn ho detto ke a 150000 la butti...ho detto ke ci dovrai stare dietro ancora di+e la sua affidabilità diminuirà!
                    cmq secondo me un motore eterno è quello ke montava il vekkio patrol gr! appena hanno risolto il problema alla testa è stato un motore ke faceva anke 300000 km!
                    anche a 10.000 la su affidabilità cala ... anche a 20.000 km ... ovvio quello è un discorso in generale che si può fare in tutte le macchina ... sono parti che si consumano
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      La mia macchina ha 160.000 km ... ma se ognuno a 150mila km se butta o se rottama stamo messi bene ... la mia và e và ancora ... non sarà una scheggia ma perchè la Y m'ha stufato ... il colore è quello che è ... la comodità non ce ne è molta ... la bellezza scarseggia ... è 'na macchina da frocio ...
                      Sulle prime 2 opinioni posso anche capire....ma sulle ultime mi sà che sei tu che stai a dì qualche stronxata

Mio padre (e da quando avevo 18 anni anchio ) sulla 155 (ricordo..1.7 Twin Spark 8v a BENZA/GPL derivato dalla 75 ) siamo arrivati a quota 210.000km...il tutto ovviamente con normale manutenzione costante e precisa e problemi ZERO...quanto vuoi scommettere che i 300.000 del patrol se li mangia a colazione?

C'era una foto in giro su internet di un tipo anzianotto tutto soddisfatto con una 1.8TS prima serie con la bellezza di 550.000km

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      anche a 10.000 la su affidabilità cala ... anche a 20.000 km ... ovvio quello è un discorso in generale che si può fare in tutte le macchina ... sono parti che si consumano
                      Esatto....qui siamo d'accordo

Commenta

Sto operando...
                      X