Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
Devi calcolare però che hai uno dei 1.2 + spinti della categoria
La mia 155 come tt i classici bialbero Alfa Romeo fa sistematicamente i 10 al litro e non ci sono santi , ci sono motori 2.0 turbo moderni molto + prestazionali che consumano anche meno..per questo cè il GPL..ed ora a distanza di 10 anni spendo meno di un Multijet per abbeverarla alla faccia dei trattori naftoni incalliti
IL+SPINTO!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
infatti.... la y + potente è quella di bellux!
va cosi veloce ke i moscerini la tamponano!
la Y monta il motore più vecchio della sua categoria
Non so se sia precisamente così ma dal mio punto di vista non è una brutta cosa..dimostra che nonostante i suoi 22 anni è ancora un motore innovativo ed è tutt'ora usato nella produzione Fiat/Lancia
ragazzi in generale la nuova y com'è? le finiture interne? fa rumore sulle strade dissestate e/o in movimento? grazie
Guarda della nuova Ypsilon non me ne sono mai interessato + di tanto ma sembra ben rifinita e comoda..e credo proprio che di rumori strani su strade dissestate come minimo non dovrebbe farne (d'altronde neanche la mia "vecchia" Y a 9 anni suonati fa rumori del genere )
qui di persone cn Ypsilon nn ce ne sn molte! cmq cm finiture è sicuramente fatta bene! un consiglio...prendi la momodesign!
altrimenti è un makkina un po' morta secondo me!
ad altre cose nn so risponderti! mi dispiace!
ragazzi in generale la nuova y com'è? le finiture interne? fa rumore sulle strade dissestate e/o in movimento? grazie
Come interni e qualità è nettamente superiore alla Y vecchio modello,come grinta nei motir ed estetica invece è peggiore.Se il vecchio modello aveva un'aria un pò più sportiva,la nuova sembra praticamente un monovolume...
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta