annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

l'abarth(ke già consuma tanto) consuma cm la mia!
    Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
    Orgoglio-------Italiano! :clap:
    :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Devi calcolare però che hai uno dei 1.2 + spinti della categoria

La mia 155 come tt i classici bialbero Alfa Romeo fa sistematicamente i 10 al litro e non ci sono santi , ci sono motori 2.0 turbo moderni molto + prestazionali che consumano anche meno..per questo cè il GPL..ed ora a distanza di 10 anni spendo meno di un Multijet per abbeverarla alla faccia dei trattori naftoni incalliti

IL+SPINTO!
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
        l'abarth(ke già consuma tanto) consuma cm la mia!
        E vabè però parli anche di auto di generazioni diverse..la GPA ha pure i controlli per le fuoriuscite di gas dal deretano

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio

IL+SPINTO!
        Pardon

Commenta

ma quante cavolate che se dicono su sto topic
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

infatti.... la y + potente è quella di bellux!
            va cosi veloce ke i moscerini la tamponano!

Commenta

la Y monta il motore più vecchio della sua categoria
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ragazzi in generale la nuova y com'è? le finiture interne? fa rumore sulle strade dissestate e/o in movimento? grazie
                fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  la Y monta il motore più vecchio della sua categoria
                  Non so se sia precisamente così ma dal mio punto di vista non è una brutta cosa..dimostra che nonostante i suoi 22 anni è ancora un motore innovativo ed è tutt'ora usato nella produzione Fiat/Lancia
                  Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
                  ragazzi in generale la nuova y com'è? le finiture interne? fa rumore sulle strade dissestate e/o in movimento? grazie
                  Guarda della nuova Ypsilon non me ne sono mai interessato + di tanto ma sembra ben rifinita e comoda..e credo proprio che di rumori strani su strade dissestate come minimo non dovrebbe farne (d'altronde neanche la mia "vecchia" Y a 9 anni suonati fa rumori del genere )

Commenta

qui di persone cn Ypsilon nn ce ne sn molte! cmq cm finiture è sicuramente fatta bene! un consiglio...prendi la momodesign!
                    altrimenti è un makkina un po' morta secondo me!
                    ad altre cose nn so risponderti! mi dispiace!

Commenta

Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
                      Come interni e qualità è nettamente superiore alla Y vecchio modello,come grinta nei motir ed estetica invece è peggiore.Se il vecchio modello aveva un'aria un pò più sportiva,la nuova sembra praticamente un monovolume...

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Elefantino visto che sono lo stesso modello e misura per curiosità quanto le hai pagate?
                      Acquistati nel 2006 mi sembra di ricordare intorno ai 50 euro a gomma.
                      Ultima modifica di Elefantino E.R.; 21-07-2008, 12:21.
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...